Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi, secondo me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi, secondo me

si la spalla da problemi e in generale tornare dopo un brutto incidente fa chiudere un p? di gas a chiunque

per? secondo me quello che manca..........manca dall'alto
    e cio?
    nella motogp di oggi se ti vogliono far vincere vinci altrimenti non vinci
    secondo me
    la moto di rossi adesso ha meno "attenzioni" di quella di lorenzo......e forse anche di quella di Spies
    lorenzo ? pilota yamaha e il porssimo anno sar? pilota yamaha........impensabile che rossi adesso abbia lo stesso trattamento

sfumature...........elettroniche e non
    che per? tolgono quel pizzico che serve per stare davanti
    e da questo si pu? capire che neanche Rossi pu? vincere.........se non vogliono farlo vincere.......

e da questo ricordiamoci quello che diceva Biaggi, pensando che forse aveva ragione

la motogp di oggi ? un bel reality, e nei reality tutto ? pilotato

• Font Size
    sisi ? tutto un combloddo.. :-)) !! ..ma Rossi non vinceva anche con i ferri vecchi ??
    comunque non ? normale che Rossi non gli dia pi? gass !
    ? normale invece che Yamaha faccia solo i propri interessi e che Lorenzo vinca sto mondiale senza ''fastidi''

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      si la spalla da problemi e in generale tornare dopo un brutto incidente fa chiudere un p? di gas a chiunque

e cio?
      secondo me
      la moto di rossi adesso ha meno "attenzioni" di quella di lorenzo......e forse anche di quella di Spies
      lorenzo ? pilota yamaha e il porssimo anno sar? pilota yamaha........impensabile che rossi adesso abbia lo stesso trattamento

e da questo si pu? capire che neanche Rossi pu? vincere.........se non vogliono farlo vincere.......

e da questo ricordiamoci quello che diceva Biaggi, pensando che forse aveva ragione

Lo diceva Biaggi???Tutte caxxate...Rossi fatica perch? ha problemi fisici...e i suoi sono problemi che nessun'altro pilota ha avuto....

P.S...Vedi Spies....a buon intenditore poche parole....

Comment

• Font Size
        Sti maledetti ... lo stanno boigottando

Comment

• Font Size
          Perchè aprire un altro post quandi se ne stava già discutendo nell'altro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Perch? aprire un altro post quandi se ne stava gi? discutendo nell'altro?
            perch? questo ? pi? IN

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post

e cio?
              secondo me

quoto ogni singola virgola, soprattutto il grassetto, e mi metto comodo in attesa degli opinionisti

Comment

• Font Size
                che dire... verissimo

Comment

• Font Size
                  Rossi chi?

Comment

• Font Size
                    Secondo me è una cosa plausibile, scorretta ma plausibile, che combinata alla spalla non gli permette di guidare sopra i problemi....

speriam bene

Comment

• Font Size
                      Cio? tutto pilotato tutto finto, tutti burattini...
                      vero e secondo voi l'unico mondiale vero quello combattuto quello che tira fuori i veri campioni ? la sbk, posso dire una cosa sta storia ha rotto, nessun pilota vince se non ha il pieno supporto di una casa, e nessuna casa da il pieno supporto ad un pilota che sta per andarsene quando l'altro pilota di casa sta per vincere il mondiale, e questo vale per la sbk come per la motogp come per tutte le gare con mezzi a motore... non mi sembra cos? difficile capirlo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ciunga View Post
                        Rossi chi?
                        Quello la...quello...dai non te lo ricordi...quello che correva...

Comment

• Font Size
                          sulla moto ho qualche dubbio, nel senso che chi mette le mani su quella di rossi son sempre gli stessi da anni e dovrebbero seguirlo in toto in ducati quindi non credo che gli remino contro....non mi sembra che yamaha abbia tirato fuori degli aggiornamenti visto che pure lorenzo chiede qualcosa in pi?, che se ci fosse gia lui l'avrebbe di certo....per me oltre alla spalla il problema vero ? la motivazione...? rientrato sperando di fare il miracolo e tornare a vincere o comunque sempre sul podio, ma la realt? ? stata che s'? trovato subito a correre contro 2 indemoniati, ora 3 se stoner conferma la prestazione di ieri, e con un altro paio di piloti a dargli fastidio, spies e dovizioso.....poi con la testa probabilmente non ? al top e volente o no il botto influisce e il timore inconscio non passa in breve tempo, con la yamaha non ? che si stia lasciando proprio amichevolmente e l'aver smesso di chiedere di poter fare i test con la ducani ? una buona mossa perch? ? l'unico modo per poterci sperare...insomma ? tutto un insieme che concorre a fargli fare prestazioni anonime.....e per lui l'obiettivo ? andare forte fin dal primo metro con la ducati perch? altrimenti saranno dolori, i giovani ormai son cresciuti, maturati e pronti a vincere sempre e in ogni condizione e non gli daranno certo tempo per ritornare al top!!! devo essere sincero io non l'ho mai sopportato per? vederlo a 30 sec. da chi vince non mi piace, vorrei che continuasse a perdere ma lottando coi primi 2/3 fino alla fine...anche perch? ? innegabile che quando ? la davanti lo spettacolo ne guadagna.....insomma vorrei un rossi perdente ma ultracompetitivo....perdente perch? c'? qualcuno che va pi? di lui e basta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Quello la...quello...dai non te lo ricordi...quello che correva...
                            Si mi sembra di ricordarlo mi sembra quello che batteva costantemente quel pilota Romano che adesso corre in sbk....

Comment

• Font Size
                              quando disse la stessa cosa melandri 2 settimane fa gli avete sputato addosso tutti

Comment

X
                              Working...
                              X