Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi, secondo me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Sticazzzz....
    Il luned? l'? dura........

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      bello questo tifo
      si fa quel che si pu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gildone View Post
        Senza contare che partire con la consapevoleza di non giocarsela ad armi pari ? abbastanza demotivante. Io spero che questo periodo gli serva per fare un bagno di umilta perche secondo me ne ha bisogno
        mi sembra che rossi non abbia puntato il dito sulla moto ma esclusivamente su se stesso, per i risultati attuali...chiaro che cmq la yamaha sia un po' indietro, ma anche quella di lorenzo
        quindi io non credo che la yamaha stia boicottando nessuno...rossi sarebbe il primo a dirlo e ad incazzarsi
        di conseguenza nessun bagno di umilt?

Comment

• Font Size
          Ragazzi basta con i pipponi...perch? rossi non fa il rossi la moto non mota ecc ecc....? un mix di cose,i problemi fisici,la yamaha che ovviamente supporta i piloti di casa e non un rossi che l anno prossimo passa alla concorrenza,mancanza di motivazioni ecc ecc....ormai questo mondiale ? andato.Se rossi ? bollito si vedr? l'anno prossimo,ora c ? troppa carne al fuoco.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            si la spalla da problemi e in generale tornare dopo un brutto incidente fa chiudere un pò di gas a chiunque

però secondo me quello che manca..........manca dall'alto
            e cioè
            nella motogp di oggi se ti vogliono far vincere vinci altrimenti non vinci
            secondo me
            la moto di rossi adesso ha meno "attenzioni" di quella di lorenzo......e forse anche di quella di Spies
            lorenzo è pilota yamaha e il porssimo anno sarà pilota yamaha........impensabile che rossi adesso abbia lo stesso trattamento

sfumature...........elettroniche e non
            che però tolgono quel pizzico che serve per stare davanti
            e da questo si può capire che neanche Rossi può vincere.........se non vogliono farlo vincere.......

e da questo ricordiamoci quello che diceva Biaggi, pensando che forse aveva ragione

la motogp di oggi è un bel reality, e nei reality tutto è pilotato
            Purtroppo forse hai ragione...... forse......
            Last edited by Magus; 20-09-10, 10:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              mi sembra che rossi non abbia puntato il dito sulla moto ma esclusivamente su se stesso, per i risultati attuali...chiaro che cmq la yamaha sia un po' indietro, ma anche quella di lorenzo
              quindi io non credo che la yamaha stia boicottando nessuno...rossi sarebbe il primo a dirlo e ad incazzarsi
              di conseguenza nessun bagno di umilt?

non credo gli convenga puntare il dito se non vuole che la yamaha a fine stagione gli punti il dito medio quando ci saranno i test 2011...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ConteMaf View Post
                non credo gli convenga puntare il dito se non vuole che la yamaha a fine stagione gli punti il dito medio quando ci saranno i test 2011...
                Non mi sembra lo abbia fatto finora infatti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Non mi sembra lo abbia fatto finora infatti...
                  appunto secondo me non lo ha fatto perch? altrimenti ci avrebbe rimesso
                  ma di sassolini da togliere ne avrebbe...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ConteMaf View Post
                    appunto secondo me non lo ha fatto perch? altrimenti ci avrebbe rimesso
                    ma di sassolini da togliere ne avrebbe...
                    Secondo me di sassolini ne avrebbero anche quelli della Yamaha e i suoi ex ed attuali compagni di marca!
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carlo2811 View Post
                      Secondo me di sassolini ne avrebbero anche quelli della Yamaha e i suoi ex ed attuali compagni di marca!
                      Ciao
                      La Yamaha dovrebbe fargli solamente un mezzobusto perchè fino al 2003 la pigliava per il culo pure la Moriwaki
                      Last edited by mandrake13; 20-09-10, 11:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        sulla moto ho qualche dubbio, nel senso che chi mette le mani su quella di rossi son sempre gli stessi da anni e dovrebbero seguirlo in toto in ducati quindi non credo che gli remino contro....non mi sembra che yamaha abbia tirato fuori degli aggiornamenti visto che pure lorenzo chiede qualcosa in pi?, che se ci fosse gia lui l'avrebbe di certo....per me oltre alla spalla il problema vero ? la motivazione...? rientrato sperando di fare il miracolo e tornare a vincere o comunque sempre sul podio, ma la realt? ? stata che s'? trovato subito a correre contro 2 indemoniati, ora 3 se stoner conferma la prestazione di ieri, e con un altro paio di piloti a dargli fastidio, spies e dovizioso.....poi con la testa probabilmente non ? al top e volente o no il botto influisce e il timore inconscio non passa in breve tempo, con la yamaha non ? che si stia lasciando proprio amichevolmente e l'aver smesso di chiedere di poter fare i test con la ducani ? una buona mossa perch? ? l'unico modo per poterci sperare...insomma ? tutto un insieme che concorre a fargli fare prestazioni anonime.....e per lui l'obiettivo ? andare forte fin dal primo metro con la ducati perch? altrimenti saranno dolori, i giovani ormai son cresciuti, maturati e pronti a vincere sempre e in ogni condizione e non gli daranno certo tempo per ritornare al top!!! devo essere sincero io non l'ho mai sopportato per? vederlo a 30 sec. da chi vince non mi piace, vorrei che continuasse a perdere ma lottando coi primi 2/3 fino alla fine...anche perch? ? innegabile che quando ? la davanti lo spettacolo ne guadagna.....insomma vorrei un rossi perdente ma ultracompetitivo....perdente perch? c'? qualcuno che va pi? di lui e basta
                        si ma tutto questo stride con le imprese epiche che ha fatto sempre Rossi
                        ha sempre avuto mezzo secondo nascosto.......se non in prova almeno in gara
                        sorpassi epici anche su lorenzo
                        in gara rossi era sempre davanti anche se in prova era settimo.......

insomma incidente e spalla compresi
                        la sua M1 secondo me non va come quella di quelli che il prossimo anno saranno ancora in yamaha
                        perch? altirmenti lui nei primi 3 ci arrivava sempre e cmq e comodamente

quello che volgio dire ? che in questo momento stiamo capendo che nessun pilota ? d.io......e che nella motogp se la moto non ? al 100% non vinci e non fai nemmeno podio

quando Biaggi faceva secondo e si lamentava con l'HRC fino a farsi cancellare a vita dalla honda........forse aveva ragione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          si la spalla da problemi e in generale tornare dopo un brutto incidente fa chiudere un p? di gas a chiunque

per? secondo me quello che manca..........manca dall'alto
                          e cio?
                          nella motogp di oggi se ti vogliono far vincere vinci altrimenti non vinci
                          secondo me
                          la moto di rossi adesso ha meno "attenzioni" di quella di lorenzo......e forse anche di quella di Spies
                          lorenzo ? pilota yamaha e il porssimo anno sar? pilota yamaha........impensabile che rossi adesso abbia lo stesso trattamento

sfumature...........elettroniche e non
                          che per? tolgono quel pizzico che serve per stare davanti
                          e da questo si pu? capire che neanche Rossi pu? vincere.........se non vogliono farlo vincere.......

e da questo ricordiamoci quello che diceva Biaggi, pensando che forse aveva ragione

la motogp di oggi ? un bel reality, e nei reality tutto ? pilotato

live non ? una critica...per? se la pensassi come te non guarderei piu la gp.....io credo che l'unica cosa che manca ora a vale sono le motivazioni quello che l'ha sempre portato a fare la differenza.....il problema ? la tv ci vuole far vedere quello che vuole....

Comment

• Font Size
                            live...biaggi si lamentava che la honda lo noicottasse a rischio di perdere il mondiale marche...ma stiamo scherzando?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Sti maledetti ... lo stanno boigottando
                              non ? cosi' semplice.......
                              io seguo il mondiale dal 1983.....figurati se mi abbasso a certe baggianate

per? se anche Masetti che reputo il N?1 dei giornalisti in ambito moto, non perde occasione per dire che la motogp ? un reality...........bisognerebbe riflettere

e io sto riflettendo che in realt? fino ad ora Rossi non aveva MAI avuto la casa che gli da la moto per correre........CONTRO

e adesso si pu? capire che anche lui ? un essere umano come gli altri, anche se uno dei miglior piloti di sempre

e per certi versi capire meglio il dramma che ha vissuto Biaggi in HRC

Comment

• Font Size
                                Originally posted by liam View Post
                                live non ? una critica...per? se la pensassi come te non guarderei piu la gp.....io credo che l'unica cosa che manca ora a vale sono le motivazioni quello che l'ha sempre portato a fare la differenza.....il problema ? la tv ci vuole far vedere quello che vuole....
                                ripeto

anche io mi sforzo di non credere a certe cose
                                poi leggo Masetti del quale ho una stima sconfinata......che dice che la motogp di oggi ? un reality ne pi? ne meno del grande fratello
                                detto da uno che ci vive dentro

poi vedo che anche rossi che sta dietro.........e faccio 2+2

Comment

X
                                Working...
                                X