Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
minchiazza salata e Melandri deve andare in sbk?!?!?!
Ancora non lo avete capito che se non sei uno dei primi 4 in Motogp conta tenere la bocca chiusa?
quelli con la lingua lunga, a torto o a ragione , sono stati scaricati sia che fossero piloti ( e non devo nemmeno fare nomi) sia che fossero managers ( pensate a Carlo Fiorani).
tra capirossi e edwards con il passamontagna hahaha )
comunque io stimo sempre di piu melandri, mi ha fatto capire che ha voglia di lottare per la vittoria, meglio lottare in un campionato meno seguito che fare la presenza nel big show!
evvai già di moto disponibile x nuove leve non ce n'è...l'unica libera l'hanno ridata a edwards che quest'anno sta proprio facendo numero... e lo stesso vale x capirossi con la ducati pramac...
tra capirossi e edwards con il passamontagna hahaha ) comunque io stimo sempre di piu melandri, mi ha fatto capire che ha voglia di lottare per la vittoria, meglio lottare in un campionato meno seguito che fare la presenza nel big show!
hahahaha....abbiamo avuto lo stesso pensiero
ed ank x melandri
che tristezza.....è proprio vero i soldi fanno la differenza...pensavo che uno come lui chiudesse in sbk magari da protagonista invece fara la fine di tanti altri....mah..
Comment