Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi in caduta libera. perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Valentinick46 View Post
    secondo me spalla e poi perch? la sua moto ce l'ha spies
    se volevi sostenere rossi l'hai fatto cadere ancora + in basso,vuol dire che prima rossi fregava spies per merito della moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      se volevi sostenere rossi l'hai fatto cadere ancora + in basso,vuol dire che prima rossi fregava spies per merito della moto

a quei livelli basta una centralina che ti taglia di pochi missesimi un anticipo o che ti faccia erogare 1cv in meno che vai nelle retrovie. Poi la mia era solo una battuta

Comment

• Font Size
        ma chi glielo fa fare di risciare l'osso del collo a sto punto.

Secondo me gode anche degli insuccessi di Lorenzo e sta anche evitando di dare contributi seri sullo sviluppo della moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          non ? che ? diventato allergico al lattosio anche lui??
          mi correggo, pu? darsi che l'infortunio l'abbia fatto diventare allergico al lattosio...

Comment

• Font Size
            Io ho votato Mancanza di Motivazioni...

Personalmente credo che le opzioni del sondaggio non siano tutte appropriate...come ad esempio la seconda : "fase calante della carriera"...e cerco di spiegare il perch?...

Anche se non posto molto sul forum, leggo moltissime discussioni su DDG e vedo spesso e volentieri gente andare contro Rossi in tutti i sensi e per qualsiasi motivo, anche il pi? banale, per cui credo che se si debba costruire una discussione sensata si dovrebbe levare questa opzione...troppi scelgono questa opzione solo perch? non lo sopportano...

Comment

• Font Size
              Quest' anno prima del Mugello, non ricordo che gp fosse, si era già verificato un episodio che a mia memoria non aveva precedenti nella carriera di Rossi.
              Lorenzo lo aveva raggiunto e passato senza nessuna resistenza da parte sua.
              E non c' era ancora di mezzo il passaggio in Ducati.
              boh secondo me le possiblità sono spalla o fase calante della carriera.
              Io direi spalla, senza dimenticare comunque l' età di Rossi e quella dei suoi avversari. Già lo scorso anno capitava spesso di vedere Lorenzo veloce da inizio week-end e Rossi solo in tempo per la gara.
              Comunque secondo me il sodalizio Rossi Ducati, risolti i problemi fisici di Rossi, potrebbe essere molto vincente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beppoz View Post
                Quest' anno prima del Mugello, non ricordo che gp fosse, si era gi? verificato un episodio che a mia memoria non aveva precedenti nella carriera di Rossi.
                Lorenzo lo aveva raggiunto e passato senza nessuna resistenza da parte sua.
                E non c' era ancora di mezzo il passaggio in Ducati.
                boh secondo me le possiblit? sono spalla o fase calante della carriera.
                Io direi spalla, senza dimenticare comunque l' et? di Rossi e quella dei suoi avversari. Gi? lo scorso anno capitava spesso di vedere Lorenzo veloce da inizio week-end e Rossi solo in tempo per la gara.
                Comunque secondo me il sodalizio Rossi Ducati, risolti i problemi fisici di Rossi, potrebbe essere molto vincente.
                Se non ricordo male ? successo a Jerez, e credo proprio dopo la caduta sulla spalla mentre si allenava facendo cross.

Comment

• Font Size
                  ne parlavo oggi con alcuni amici...

? il primo infortunio serio della carriera... e questo secondo me gli ha messo "paura" di rifarsi male

Comment

• Font Size
                    Tutto ? possibile, credo per? che se cos? fosse, si ritirerebbe dalle competizioni molto velocemente. Rossi che corre per fare numero proprio non la vedo come un opzione possibile.

Originally posted by Scorpion View Post
                    ne parlavo oggi con alcuni amici...

? il primo infortunio serio della carriera... e questo secondo me gli ha messo "paura" di rifarsi male

Comment

• Font Size
                      Io oggi facevo una riflessione, quello che sta succedendo secondo me potrebbe scombussolare molti equilibri.

SE Rossi fosse in palla e continuasse a vincere...qualsiasi cosa succeder? l'anno prossimo sar? O MERITO SUO O DEMERITO DELLA DUCATI.
                      A questo punto...SE l'anno prossimo Rossi dovesse fallire...potrebbe starci un E' VEDI...E' DALL'ANNO SCORSO CHE NON STA IN PALLA...LA MOTO C'E' MA E' LUI CHE ORMAI E' IN FASE DISCENDENTE E DOVREBBE RITIRARSI.

Secondo me non si sta preparando bene la strada per la prossima avventura

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        non ? che ? diventato allergico al lattosio anche lui??

azzz... gli hanno trombato uccio e lui non se ne fa una ragione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Io oggi facevo una riflessione, quello che sta succedendo secondo me potrebbe scombussolare molti equilibri.

SE Rossi fosse in palla e continuasse a vincere...qualsiasi cosa succeder? l'anno prossimo sar? O MERITO SUO O DEMERITO DELLA DUCATI.
                          A questo punto...SE l'anno prossimo Rossi dovesse fallire...potrebbe starci un E' VEDI...E' DALL'ANNO SCORSO CHE NON STA IN PALLA...LA MOTO C'E' MA E' LUI CHE ORMAI E' IN FASE DISCENDENTE E DOVREBBE RITIRARSI.

Secondo me non si sta preparando bene la strada per la prossima avventura

quindi vi siete presi una bella inculata pagata pure a peso d'oro

Comment

• Font Size
                            votato la seconda, sar? dura riprendersi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              quindi vi siete presi una bella inculata pagata pure a peso d'oro

speriamo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                speriamo
                                Ghghghghghghgh : D

Comment

X
                                Working...
                                X