Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi in caduta libera. perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me ...13 milioni a stagione buttati

Comment

• Font Size
      per quest'anno vedo poche motivazioni ormai ma la sua unica speranza è che con la ducati vada forte fin da subito altrimenti penso che difficilmente tornerà ad essere cannibale.....questi vanno forte e hanno anche l'esperienza ormai quindi la lotta è molto aperta e molto dura, se i problemi di setting ci saranno anche in ducati sarà la fine della sua gloriosa carriera

Comment

• Font Size
        Io penso che la mancanza di motivazioni non c'entri, per il semplice fatto che scendere dall'olimpo e prenderle sul muso deve essere davvero pesante per uno che ha praticamente vissuto sul podio. Si, cambia moto e il mondiale non gli riguarda ma, ma penso che adesso gli bruci talmente stare dietro che farebbe di tutto per dimostrare/rsi che non è in fase calante ma che è solo un periodo nero.
        Io penso che sia un mix di cause nel quale la fa da maggiore la paura derivante dal botto. Rossi ci ha abituato in passato a non vedere quasi mai delle belle partenze, ma dei primi giri strepitosi, fatti di sorpassi ripetuti in un frangente della gara dove si è ben lontani da tempi limite ma si è al limite per tenuta di gomme che sono ancora fredde etc. Ora di quei primi giri fatti con tappeto sullo stomaco non si vede neanche l'ombra, ne perde addirittura di posizioni. Quello è tutto nella testa, prima aveva una "confidenza" di testa e col mezzo tale da far sembrare tanti piloti dei "prudentoni" nei primi giri. Ora gli manca evidentemente quel click mentale secondo me, deve tornare a stare davvero bene di fisico e fanculizzare la paura e le remore...

Comment

• Font Size
          io ho scritto mancanza di motivazioni, ma non la intendo in senso stretto...
          Per me Rossi ? in un momento veramente difficile (non come le cazzate della frode fiscale...) ovvero:
          - un paio di veri infortuni (che ti lasciano il segno e dai quali non recuperi in 4e4-8 e ci ridi sopra a fine gara... sta provando a risolvere la spalla e non credo che riesca a guidare al 100%;
          - aggiungiamoci l'esclusione per la lotta al mondiale che per un campione come lui ? dura da mandar gi?.... tutti si aspettano sempre il massimo, d'altronde ha abituato il suo popolo di tifosi molto bene ;
          - la yamaha non lo supporta +, secondo me, come ha fatto in passato perch? ora la stella ? Lorenzo per Iwata e PUFF ? sparito il secondo che "aveva nel polso" senza il pieno supporto della casa per cui corri;
          in definitiva al momento vengono a galla ipotesi di umanit? che in passato venivano contestate dai sostenitori della sua extraterrestrialit?... ma non credo sia questo il momento per metterlo alla gogna, la svolta sar? la prossima stagione... d'altronde per me questa l'aveva gi? sputtanat@ l'annuncio dopo sole 3 gare del cambio di Stoner.... il resto ? stato solo un peggioramento.

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Per me ...13 milioni a stagione buttati
            tanto pagate voi

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              per quest'anno vedo poche motivazioni ormai ma la sua unica speranza ? che con la ducati vada forte fin da subito altrimenti penso che difficilmente torner? ad essere cannibale.....questi vanno forte e hanno anche l'esperienza ormai quindi la lotta ? molto aperta e molto dura, se i problemi di setting ci saranno anche in ducati sar? la fine della sua gloriosa carriera
              Questo mi sento di escluderlo fin da subito, anche se con la Ducati trovasse subito un feeling perfetto.

Quelli l?, davanti, camminano parecchio...

Comment

• Font Size
                direi spalla e motivazioni

ormai la stagione è andata. A che serve rischiare di farsi male di nuovo?

e comunque sò caxxi di ducati l'anno prox
                Last edited by giuseppe_d; 19-09-10, 18:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  direi spalla e motivazioni

ormai la stagione ? andata. A che serve rischiare di farsi male di nuovo?

e comunque s? caxxi di ducati l'anno prox

Comment

• Font Size
                    muahahah

13 milioni per un pensionato di lusso

Comment

• Font Size
                      mancanza di motivazioni + forma fisica non al 100 %, insomma ? umano e come gi? detto da qualcuno quando un rapporto di lavoro finisce, finiscono anche le motivazioni e aggiungiamoci che fisicamente non e al top , si spiegano i risultati, io sono curioso di vedere cosa far? l'anno prossimo, cio? se riuscir? a superare psicologicamente gli infortuni.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        io prima che si facesse male pensavo che la sua carriera sarebbe finita quando si fosse rotto seriamente (visto che praticamente non si e' mai infortunato in vita sua, non e' sicuramente votato ai recuperi come il collezionista capirossi per dire )... ma allo stesso tempo sarei stato contento se mi avesse smentito!

quindi... spero di essermi sbagliato!
                        Anche secondo me sta risentendo del primo infortunio serio della sua carriera, lui veramente fino ad ora non si era proprio mai fatto niente.
                        Per? credo che il nuovo impegno gli dar? comunquelo stimolo giusto il prossimo anno per riprendersi

Comment

• Font Size
                          Non dimentichiamoci comunque che la prima gara dell'anno, l'unica della stagione corsa in condizioni fisiche al 100%, Rossi l'ha vinta...

'somma come capacit? di guida e spinta agonistica Rossi era pronto anche nel 2010 a dar battaglia sino in fondo, ci? che - ovviamente - non significa in automatico vittoria del Mondiale, ma - altrettanto sicuramente - lottare per il titolo con Lorenzo e Pedrosa.

Quindi credo che Rossi non sia "naturalmente" in declino o sulla via del ryncoglionimento, bens? soffra oltremodo le conseguenze dei danni fisici pat?ti in questa sfigata stagione.

Beninteso, fior di piloti (per citarne uno, Lorenzo) hanno sub?to infortuni capaci di far tremare le gambe ad un elefante e ne sono usciti a testa alta; Rossi per?, per meriti propri o per fortuna (IMHO pi? la prima) in carriera non ? quasi mai andato all'ospedale; capitarci a 31 anni (e col suo curriculum) pu? minare certezze e motivazioni.

Ma perch?, Valentino, quel giorno invece di andare per campetti con la moto da enduro, non te ne sei restato a letto a ronfare..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxegb View Post
                            Cadalora. chi se lo ricorda mi ha capito
                            Io me lo ricordo benissimo ma sinceramente non vedo grandi punti di contatto tra Luca - comunque un grande, per carit? - e Rossi

Comment

• Font Size
                              secondo me spalla e poi perch? la sua moto ce l'ha spies

Comment

• Font Size
                                se fossi in Vale mi farei operare alla spalla il prima possibile per poter iniziare la riabilitazione in tempo x sviluppare la moto x il prox anno...a costo di saltare le ultime gare 2010...!!! potrebbe fare una piccola scivolatina innocua la prox volta...nooo? io ci penserei...

Comment

X
                                Working...
                                X