Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi in caduta libera. perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Na... se uno sta male... non guida bene... anche Rocco Siffredi se ha la febbre ciula un pò peggio... è normale..

Che poi la Honda e la Ducati vadano anche di più... lo si è visto tutti no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Na... se uno sta male... non guida bene... anche Rocco Siffredi se ha la febbre ciula un p? peggio... ? normale..

Che poi la Honda e la Ducati vadano anche di pi?... lo si ? visto tutti no?

visto si ? visto... anche se era la honda di pedrosa ad andare le altre un poco meno... per? quello pesa come un bimbo di 10 anni, e mica pasciuto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Na... se uno sta male... non guida bene... anche Rocco Siffredi se ha la febbre ciula un p? peggio... ? normale..

Che poi la Honda e la Ducati vadano anche di pi?... lo si ? visto tutti no?
        quoto x honda e ducati e dave...

nutro qualche dubbio su rocco per?...

Comment

• Font Size
          Il porcellino tavulliano comincia ad avere pauuuura!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Il porcellino tavulliano comincia ad avere pauuuura!
            uccio.....

Comment

• Font Size
              Secondo me oltre alla spalla ? in difficolta tecnica, forse hanno chiuso il rubinetto e sta correndo con la moto di inizio stagione

Comment

• Font Size
                io prima che si facesse male pensavo che la sua carriera sarebbe finita quando si fosse rotto seriamente (visto che praticamente non si e' mai infortunato in vita sua, non e' sicuramente votato ai recuperi come il collezionista capirossi per dire )... ma allo stesso tempo sarei stato contento se mi avesse smentito!

quindi... spero di essermi sbagliato!

Comment

• Font Size
                  io resto della mia idea: semplicemente perchè la sua moto non è più quella maggiormente "seguita"

o forse ha nascosto così bene i secondi nel polso che non li trova più

in ogni caso "caduta libera" mi pare esagerato, è stata una giornata storta ma fin dal rientro è stato vicino ai primi... imho ci può stare
                  Last edited by MrBrandy; 19-09-10, 15:30.

Comment

• Font Size
                    A parte il risultato finale la scorsa gara girava piu' forte di Lorenzo in gara...

... kmq è ormai da un bel pò, forse piu' di un anno, ke ci mette sempre troppo tempo a mettere a punto la moto, ovvero la vuole perfetta per andar forte, dunque sta invekkiando anche perkè per di piu' non è certo il piu' veloce in assoluto...

... ma la gara di oggi è piu' frutto di assenza di motivazioni (con una Yamaha davvero troppo lenta) e dolore alla spalla...

... tutto imho.

Comment

• Font Size
                      Pu? darsi che sia per tutte le motivazioni sopra addotte, un mix insomma.

Oggi a Fuorigiri spiegava che la spalla lo condiziona abbastanza pesantemente nel cercare quel limite, che gli consenta di dare le giuste indicazioni per la messa a punto (non semplice, si vedano anche certi episodi dello scorso anno) della sua M1.

A quanto sopra si aggiunga il fatale, inevitabile calo di tensione per la stagione buttata/fine carriera alla Yamaha/strascichi di timori di farsi male dopo il pi? grave infortunio della carriera.

Teniamo poi presente come, con lo stato tecnico/agonistico attuale di Lorenzo (forse ora come ora il pilota pi? forte del Mondo) e di Pedrosa (quello attualmente pi? in forma e pi? carico), se non sei al 1000x1000 si arrivi poco lontano - senza contare che, non appena azzecchi il giusto set-up, pure Stoner si conferma fortissimo (vedi oggi...).

Infine, buttiamoci pure dentro l'et? avanzata, soprattutto in termini di carriera agonistica ai vertici (che non trova paragoni nella Storia del motociclismo, tranne Ago e Mike), tale da consigliare prudenza laddove ben altri furori servirebbero a contrastare gli avversari pi? in palla.

a questo punto, non credo che l'attuale stagione di Rossi riserver? grandi sussulti, forse sarebbe meglio per tutti (lui per primo) operarsi il prima possibile, per tentare di essere in piena forma fisica nel 2011, quando tenter? di andare oltre la Leggenda (perch? leggenda lo ? gi? da un pezzo).

Comment

• Font Size
                        forse perch? rossi ci ha abituato che vinceva anche quando non aveva bisogno,comunque un pilota che ha gi? cambiato moto,non si gioca il mondiale,fisicamente ? al 60%,forse la yamaha non ha + intersse che rossi vinca qualche gara,ed infine come qualcuno gelosamente dice uccio non ha + rapporti sessuali con lui ,a quanto pare f? + notizia rossi sesto che stoner primo

Comment

• Font Size
                          Cadalora. chi se lo ricorda mi ha capito

Comment

• Font Size
                            io ci metterei una serie di motivazioni tra le quali il supporto da parte di yamaha ovviamente ridimensionato, la non perfetta forma fisica ma soprattutto, anche se probabilmente non lo ammetterebbe nemmeno con se stesso, a questo punto della stagione ed il prospettiva futura le prende un po come ferie pagate....

un po come quando date il preavviso in una azienda e dovete stare li un po di tempo prima di incominciare un nuovo lavoro. con la testa si è già dall'altra parte e sicuramente non vi mettete a fare gli straordinari
                            Last edited by ace; 19-09-10, 16:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vulture View Post
                              senza fare polemica, possibilmente, a cosa imputate il momento no di rossi?

io personalmente non credo tanto al discorso della spalla. lo vedo nel pallone e pure scarsamente motivato, visto che non trova pi? un setting che sia uno e in gara ? sempre blando e ncapace di esprimere il potenziale se non nel finale di gara (vedi misano ma non solo). onestamente sono piuttosto deluso.
                              la prima (che ho votato) e l'ultima (la spalla)...ma piu' in generale le non perfette condizioni fisiche......

insieme questi due fattori fanno si che faccia davvero delle figure barbine...

oggi ha risposto che col senno di poi non avrebbe fatto l'operazione quando stava male con la gamba...

ma secondo me faceva bene a farlo..visto che la stagione ormai era compromessa!!

in poche parole...rossi hai toppato...e adesso ne paghi le conseguenze.....

Comment

• Font Size
                                non ? che ? diventato allergico al lattosio anche lui??

Comment

X
                                Working...
                                X