Originally posted by Valentinick46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rossi in caduta libera. perch??
Collapse
X
-
-
Originally posted by roberto 10r View Postse volevi sostenere rossi l'hai fatto cadere ancora + in basso,vuol dire che prima rossi fregava spies per merito della moto
a quei livelli basta una centralina che ti taglia di pochi missesimi un anticipo o che ti faccia erogare 1cv in meno che vai nelle retrovie. Poi la mia era solo una battuta
Comment
-
Io ho votato Mancanza di Motivazioni...
Personalmente credo che le opzioni del sondaggio non siano tutte appropriate...come ad esempio la seconda : "fase calante della carriera"...e cerco di spiegare il perch?...
Anche se non posto molto sul forum, leggo moltissime discussioni su DDG e vedo spesso e volentieri gente andare contro Rossi in tutti i sensi e per qualsiasi motivo, anche il pi? banale, per cui credo che se si debba costruire una discussione sensata si dovrebbe levare questa opzione...troppi scelgono questa opzione solo perch? non lo sopportano...
Comment
-
Quest' anno prima del Mugello, non ricordo che gp fosse, si era già verificato un episodio che a mia memoria non aveva precedenti nella carriera di Rossi.
Lorenzo lo aveva raggiunto e passato senza nessuna resistenza da parte sua.
E non c' era ancora di mezzo il passaggio in Ducati.
boh secondo me le possiblità sono spalla o fase calante della carriera.
Io direi spalla, senza dimenticare comunque l' età di Rossi e quella dei suoi avversari. Già lo scorso anno capitava spesso di vedere Lorenzo veloce da inizio week-end e Rossi solo in tempo per la gara.
Comunque secondo me il sodalizio Rossi Ducati, risolti i problemi fisici di Rossi, potrebbe essere molto vincente.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostQuest' anno prima del Mugello, non ricordo che gp fosse, si era gi? verificato un episodio che a mia memoria non aveva precedenti nella carriera di Rossi.
Lorenzo lo aveva raggiunto e passato senza nessuna resistenza da parte sua.
E non c' era ancora di mezzo il passaggio in Ducati.
boh secondo me le possiblit? sono spalla o fase calante della carriera.
Io direi spalla, senza dimenticare comunque l' et? di Rossi e quella dei suoi avversari. Gi? lo scorso anno capitava spesso di vedere Lorenzo veloce da inizio week-end e Rossi solo in tempo per la gara.
Comunque secondo me il sodalizio Rossi Ducati, risolti i problemi fisici di Rossi, potrebbe essere molto vincente.
Comment
-
Tutto ? possibile, credo per? che se cos? fosse, si ritirerebbe dalle competizioni molto velocemente. Rossi che corre per fare numero proprio non la vedo come un opzione possibile.
Originally posted by Scorpion View Postne parlavo oggi con alcuni amici...
? il primo infortunio serio della carriera... e questo secondo me gli ha messo "paura" di rifarsi male
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Io oggi facevo una riflessione, quello che sta succedendo secondo me potrebbe scombussolare molti equilibri.
SE Rossi fosse in palla e continuasse a vincere...qualsiasi cosa succeder? l'anno prossimo sar? O MERITO SUO O DEMERITO DELLA DUCATI.
A questo punto...SE l'anno prossimo Rossi dovesse fallire...potrebbe starci un E' VEDI...E' DALL'ANNO SCORSO CHE NON STA IN PALLA...LA MOTO C'E' MA E' LUI CHE ORMAI E' IN FASE DISCENDENTE E DOVREBBE RITIRARSI.
Secondo me non si sta preparando bene la strada per la prossima avventura
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostIo oggi facevo una riflessione, quello che sta succedendo secondo me potrebbe scombussolare molti equilibri.
SE Rossi fosse in palla e continuasse a vincere...qualsiasi cosa succeder? l'anno prossimo sar? O MERITO SUO O DEMERITO DELLA DUCATI.
A questo punto...SE l'anno prossimo Rossi dovesse fallire...potrebbe starci un E' VEDI...E' DALL'ANNO SCORSO CHE NON STA IN PALLA...LA MOTO C'E' MA E' LUI CHE ORMAI E' IN FASE DISCENDENTE E DOVREBBE RITIRARSI.
Secondo me non si sta preparando bene la strada per la prossima avventura
quindi vi siete presi una bella inculata pagata pure a peso d'oro
Comment
X
Comment