Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha gi? in crisi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KuNo View Post
    per puro merito statistico, 2 anni in 250, al secondo ha vinto.

Una volta, non più volte
    Mi ricordavo questo anche io , mi stava venendo un dubbio
    Last edited by maurivik72; 19-09-10, 19:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninolutt View Post
      Ma qualcuno di voi ha pensato al fatto che ha talmente tanti punti di vantaggio che gli basta controllare la gara per vincere il mondiale?

Lo sviluppo, essere il riferimento, unire il team, ma veramente pensate che il solo a saper fare queste cose sia solo Valentino e tutti gli altri siano delle pippe?

Un pilota che CONTROLLA non se ne va via incazzato

Comment

• Font Size
        Originally posted by oscarpro View Post
        beh...il primo pilota dovrebbe dare indicazioni di sviluppo...no??
        Nn credo che il pilota possa essere d'aiuto nella ricerca di maggiore potenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          Nn credo che il pilota possa essere d'aiuto nella ricerca di maggiore potenza
          Il problema della Yamaha dicevano risiedere nei consumi, pi? velocit? pi? consumo...ergo se non mettono il pit stop benza non ne escono

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Il problema della Yamaha dicevano risiedere nei consumi, pi? velocit? pi? consumo...ergo se non mettono il pit stop benza non ne escono
            Sulla pista di ieri si diceva nn c fossero particolari problemi di consumi, in realt?. Vedremo col motore evoluto provato a Brno se miglioreranno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FastRider View Post
              Sulla pista di ieri si diceva nn c fossero particolari problemi di consumi, in realt?. Vedremo col motore evoluto provato a Brno se miglioreranno.
              Speriamo, ? da tmpio immemori che le Yamaha hanno problemi di velocit? in confronto alle altre case

Comment

X
              Working...
              X