Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha gi? in crisi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninolutt View Post
    Lo sviluppo, essere il riferimento, unire il team, ma veramente pensate che il solo a saper fare queste cose sia solo Valentino e tutti gli altri siano delle pippe?

il problema degli attuali piloti ? che c'? carenza di piloti...

quindi ti ritrovi in MotoGp senza la sufficente esperienza, diretti ai team ufficiali senza fare tanta gavetta...ma solo perch? lo sponsor e la necessit? di pubblicit? in un dato paese richiede piloti di quel paese...

Vincono il mondiale 125 e via subito in 250...e cos? via...

Sul creare squadra non tutti sono in grado di farlo, se lavori in azienda dove devi relazionarti con le persone sai di cosa parlo, miei colleghi di lavoro lavorano si in gruppo ma per modo di dire...non so se mi son spiegato

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarpro View Post
      il problema degli attuali piloti ? che c'? carenza di piloti...

quindi ti ritrovi in MotoGp senza la sufficente esperienza, diretti ai team ufficiali senza fare tanta gavetta...ma solo perch? lo sponsor e la necessit? di pubblicit? in un dato paese richiede piloti di quel paese...

Vincono il mondiale 125 e via subito in 250...e cos? via...

Sul creare squadra non tutti sono in grado di farlo, se lavori in azienda dove devi relazionarti con le persone sai di cosa parlo, miei colleghi di lavoro lavorano si in gruppo ma per modo di dire...non so se mi son spiegato
      Non penso che lorenzo sia in moto gp per carenza di piloti, al momento ? fra i primi 4 migliori della moto gp, primo in classifica mondiale.

Per il lavorare in gruppo, ogni pilota fa team con la sua parte di box, e lorenzo a sentire i suoi meccanici ? molto bravo in questo, non penso che vale sia cos? contento di lavorare per un altro forte quanto lui, infatti ? nato il muro, magari alla base della situazione odierna l'errore ? stato di yamaha a mettere 2 galli in un pollaio.

Per ultimo se vinci il lavoro in team ? molto pi? facile che se perdi.

Comment

• Font Size
        Ma qualcuno di voi ha pensato al fatto che ha talmente tanti punti di vantaggio che gli basta controllare la gara per vincere il mondiale?

ahhhh...

allora ? per questo che pelava il gas in rettilineo.. perch? ha troppo vantaggio...

Comment

• Font Size
          beh...il primo pilota dovrebbe dare indicazioni di sviluppo...no??
          scusa ma non mi pare di aver visto comportamenti dinamici anomali da parte della yamaha.....
          Mancava motore....li il pilota che indicazione pu? dare?Si vedeva che mancava cavalleria....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            ahhhh...

allora ? per questo che pelava il gas in rettilineo.. perch? ha troppo vantaggio...

a cosa ti riferisci scusami non capisco????

Comment

• Font Size
              al fatto che se ne avesse avuto avrebbe vinto...ma non ne aveva per stare davanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                senza Rossi?... a me veramente pare che sia senza LORENZO che la yamaha starebbe dietro...
                la yamaha e' gia' qualche gran premio senza rossi e gia' fa schifo....

se va avanti cosi l'anno prossimo correranno col tmax...

(scherzo ovviamente)....

per me la verita' e' che le pista era favorevole.....e gli altri non sono stati a guardare la yamaha che andava come un missile!!

Comment

• Font Size
                  comunque è pur vero che pedrosa ha sverniciato lorenzo e hayden in rettilineo, ma è uscito a palla ed è leggerissimo...
                  dovizioso con spies non mi pare abbia avuto vita altrettanto facile sullo stesso rettilineo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post
                    al fatto che se ne avesse avuto avrebbe vinto...ma non ne aveva per stare davanti
                    Sono d'accordo, ? proprio per questo che per evitare di buttarsi in terra girava bello tranquillo, forse troppo. Cmq meglio quarto che in terra senza punti in ottica mondiale.

Inoltre oggi stoner sembrava correre in un'altra categoria, anche pedrosa che pur andava come un missile sul dritto non ? riuscito a riprenderlo.

Comment

• Font Size
                      nessuno sta dicendo che avrebbe fatto melgio a rischiare
                      semplicemente che in questo momento è in fase calante, e quindi questo è il momento di fare vedere quanto...vale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gasolio_dreams View Post
                        Non ? che oramai i motori della yamaha sono cotti?
                        Mi sa che ? l'opzione che avrei scelto in un sondaggio.

a cosa ti riferisci scusami non capisco????
                        Non crederai davvero che Lorenzo sta facendo il ragioniere?

Non le vedevi le gare dei suoi mondiali in 250?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by --Phoenix-- View Post
                          scusa ma non mi pare di aver visto comportamenti dinamici anomali da parte della yamaha.....
                          Mancava motore....li il pilota che indicazione pu? dare?Si vedeva che mancava cavalleria....
                          sono tre gare che gli manca cavalleria, non ? un acritica verso qualcuno ma dopo i tanti primi posti meritati...beh sono arrivati i secondi i terzi...mentre gli altri sono avanzati....strano che non ci sia stata reazione alla cavalleria...

sul fatto che stia amminisrando...ora ha 59 punti...con 3 gare...non sono tanti...visto l'evoluzione degli ultimi GP

ma ? solo un mio parere...boh...

Comment

• Font Size
                            Non penso che lorenzo sia in moto gp per carenza di piloti, al momento ? fra i primi 4 migliori della moto gp, primo in classifica mondiale.

Per il lavorare in gruppo, ogni pilota fa team con la sua parte di box, e lorenzo a sentire i suoi meccanici ? molto bravo in questo, non penso che vale sia cos? contento di lavorare per un altro forte quanto lui, infatti ? nato il muro, magari alla base della situazione odierna l'errore ? stato di yamaha a mettere 2 galli in un pollaio.

Per ultimo se vinci il lavoro in team ? molto pi? facile che se perdi.
                            non lo so nino...vedo troppi giovani in MGP...? solo una mia considerazione...quando Rossi ? passato in GP dalla 250 l'ha fatto perch? ormai aveva monopolizzato pi? volte la 250...
                            Ora basta un solo mondiale e taaaaack...c'? a chi il passaggio gli viene bene (Lorenzo stesso e Pedrosa direttamente in ufficiale) e chi pedala peggio..Dovi, Simoncelli e nel passato Elias che invece va alla grande in Moto2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by darionik View Post
                              comunque ? pur vero che pedrosa ha sverniciato lorenzo e hayden in rettilineo, ma ? uscito a palla ed ? leggerissimo...
                              dovizioso con spies non mi pare abbia avuto vita altrettanto facile sullo stesso rettilineo

dovizioso stesso ha dichiarato che pedrosa ? bravissimo ad alzare velocemente la moto e quindi uscire molto pi? forte dalle curve........non ? da tutti ammettere una cosa simile nella sua condizione!!!

Comment

• Font Size
                                non lo so nino...vedo troppi giovani in MGP...? solo una mia considerazione...quando Rossi ? passato in GP dalla 250 l'ha fatto perch? ormai aveva monopolizzato pi? volte la 250...
                                per puro merito statistico, 2 anni in 250, al secondo ha vinto.

Una volta, non pi? volte

Comment

X
                                Working...
                                X