Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha gi? in crisi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    yamaha gi? in crisi?

    visto l'arrabbiatura di lorenzo a fine gara mi fa pensare che la moto non ? pi? al top e pure la ducati gli ? davanti!!!

    mi vien da pensare che il prossimo anno senza rossi questi yamahisti staranno dietro

  • Font Size
    #2
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    visto l'arrabbiatura di lorenzo a fine gara mi fa pensare che la moto non ? pi? al top e pure la ducati gli ? davanti!!!

    mi vien da pensare che il prossimo anno senza rossi questi yamahisti staranno dietro
    chi non piange non ha puppa!!!lorenzo fa bene a suonare l'allarme,brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      visto l'arrabbiatura di lorenzo a fine gara mi fa pensare che la moto non ? pi? al top e pure la ducati gli ? davanti!!!

      mi vien da pensare che il prossimo anno senza rossi questi yamahisti staranno dietro
      senza Rossi?... a me veramente pare che sia senza LORENZO che la yamaha starebbe dietro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MrBrandy View Post
        senza Rossi?... a me veramente pare che sia senza LORENZO che la yamaha starebbe dietro...
        si ma quanti km ha preso da stoner/pedrosa...considerando che il prossimo anno rossi in ducati e stoner in honda....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          si ma quanti km ha preso da stoner/pedrosa...considerando che il prossimo anno rossi in ducati e stoner in honda....
          Appunto stoner in Honda... Occhio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            si ma quanti km ha preso da stoner/pedrosa...considerando che il prossimo anno rossi in ducati e stoner in honda....
            beh, che la Honda ultimamente abbia tanto motore non ? una novit?, oggi era particolarmente evidente per via del lungo rettilineo ma la moto pi? equilibrata imho rimane comunque la Yamaha.

            semplicemente non vedevo cosa c'entrava la frase su Rossi: ? palese che per motivi vari quest'anno non abbia dato un grosso contributo alla Yamaha che per? si sta difendendo pi? che bene, e probabilmente vincer? comunque anche col pilota "sbagliato"

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh...il primo pilota dovrebbe dare indicazioni di sviluppo...no??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by oscarpro View Post
                beh...il primo pilota dovrebbe dare indicazioni di sviluppo...no??
                non solo, dovrebbe motivare, unire, essere il riferimento per team e azienda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  voglio vedere quando lorenzo dovrà prendere le decisoni x lo sviluppo della moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non dovrebbe già farlo da Brnò?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by oscarpro View Post
                      beh...il primo pilota dovrebbe dare indicazioni di sviluppo...no??
                      Originally posted by darionik View Post
                      non solo, dovrebbe motivare, unire, essere il riferimento per team e azienda
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      voglio vedere quando lorenzo dovr? prendere le decisoni x lo sviluppo della moto
                      Ma qualcuno di voi ha pensato al fatto che ha talmente tanti punti di vantaggio che gli basta controllare la gara per vincere il mondiale?

                      Lo sviluppo, essere il riferimento, unire il team, ma veramente pensate che il solo a saper fare queste cose sia solo Valentino e tutti gli altri siano delle pippe?


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Eh ma con questa Honda... tutti sono in crisi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'anno prossimo credo che un bel po' di cose saranno diverse:

                          HRC con due Galli nello stesso pollaio, Yamaha con uno che deve dimostrare di mettere a posto la moto per bene e con l'altro, che se gliela sistema bene il compagno magari qualche rogna gliela procura.
                          Ducati che dovrà puntare tutto su Valentino perché il secondo cavallo vincente non ci sta....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            visto l'arrabbiatura di lorenzo a fine gara mi fa pensare che la moto non ? pi? al top e pure la ducati gli ? davanti!!!

                            mi vien da pensare che il prossimo anno senza rossi questi yamahisti staranno dietro
                            bh? sicuramente il prossimo anno sarano tutti cazzi di lorenzo...d'altronde ? giusto....rossi ha preso una merda di yamaha che non arrivava nemmeno vicino al podio e l'ha portata a vincere 4 titoli mondiali (ed il 5? glielo porter? lorenzo).....ora visto che lui si sente superiore a rossi...
                            che lo dimostri ank nello sviluppo del mezzo tecnico.....soprattutto x il 2012 qyando si torner? alle 1000 e le moto saranno presumibilmente nuove

                            Cmq, non credo che la yamaha sia poi cos? indietro....pedrosa ? talmente leggero, che x andar forte, potrebbero pure dargli una moto ad elastico, lorenzo vuole il mondiale e quindi sta attento a non fare zeri, rossi non ? posto n? nel fisico n? nella moto......dovizioso e spies, hanno dimostrato di avere 2 moto che grossomodo si equivalgono
                            la ducati ha semplicemnte ritrovto la fiducia di stoner

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ? che oramai i motori della yamaha sono cotti?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X