vorrei vedere se lui è pedrosa hanno lo stesso peso x lo sviluppo in hrc
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eh si, piccoli passi, con testa.. cosi si fa
Collapse
X
-
Originally posted by teosanvi View Postvorrei vedere se lui ? pedrosa hanno lo stesso peso x lo sviluppo in hrc
Non mi sembra che honda non abbia seguito le sue indicazioni in passato specie quando pedrosa si era infortunato, ma i risultati parlano chiaro!!!!
Comment
-
Honda é da quando c'erano in box Pedrosa e Hayden che ha fatto la moto su pedrosa: punto.
gli puoi mettere accanto chi vuoi, loro hanno puntato tutto su Pedrosa e non ci sono storie, il vento lo fa girare lui: gli altri si sdeguino. o se non ci riescono... cavoli loro.
O fanno 2 sviluppi differenti per le 2 ufficiali.... ma è credibile?
Dispiace che il dovi lo prenderà dove tutti sappiamo l'anno prox.
Lo Spagnoletto ha rinnovato per altri 2 anni, ma se non vince speriamo tutti che lo facciano andare....
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postdovizioso lo schifo e lo ripudio (come tutti gli altri piloti moto gp, del resto) pero' anche se ? un incapace almeno ci prova fino a stendersi.
si ? steso a barcellona dietro a lorenzo e si ? risteso qui.
cio? chiariamoci ? uno scarso incompetente da cacciare in miniera a calci in culo, pero' apprezzo l'impegno.
Dovizioso purtroppo non ? all'altezza della HRC, ma preferisco quando si stende provandoci...
Comment
-
-
Originally posted by iomoto View Postdovizioso lo schifo e lo ripudio (come tutti gli altri piloti moto gp, del resto) pero' anche se è un incapace almeno ci prova fino a stendersi.
si è steso a barcellona dietro a lorenzo e si è risteso qui.
cioè chiariamoci è uno scarso incompetente da cacciare in miniera a calci in culo, pero' apprezzo l'impegno.
COMPLIMENTI!!!!!
PECCATO CHE IO NON SIA MODERATORE.....
Comunque non esageriamo...mò non facciamo di Pedrosa un fenomeno perchè ha vinto 3 gare...in 5 anni di gp non ha portato a casa una mazza....Last edited by AbRR; 19-09-10, 16:42.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostVa detto anche che Pedrosa non ? mai andato come quest'anno.
Poi un'altra cosetta :
HRC + REPSOL + Puig = _ _ _ _ _ !
Vedremo il prossimo anno i casini che succederanno in quel team
Tra l'altro, anche Livio Suppo, mi s? che qualche problemino, dagli spagnoli, li sta avendo.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postdovizioso lo schifo e lo ripudio (come tutti gli altri piloti moto gp, del resto) pero' anche se ? un incapace almeno ci prova fino a stendersi.
si ? steso a barcellona dietro a lorenzo e si ? risteso qui.
cio? chiariamoci ? uno scarso incompetente da cacciare in miniera a calci in culo, pero' apprezzo l'impegno.
mah nn vedo il motivo di tutto questo odio, magari nn sar? al livello per avere una HRC ufficiale, ma a dire che fa schifo e va ripudiato come tutti gl'altri no
per curiosit? quali sono i piloti che nn ripudi ??
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postma c'? ancora qualcuno che crede che dovizioso sia all'altezza di pedrosa?
Poche palle, Dovizioso ? un ottimo pilota, forse anche un ottimo collaudatore ma Pedrosa ? di un altro livello per quanto riguarda le gare.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostIo ci speravo, ma ho dovuto ricredermi alla grande.
Poche palle, Dovizioso ? un ottimo pilota, forse anche un ottimo collaudatore ma Pedrosa ? di un altro livello per quanto riguarda le gare.
La sua scelta di optare per un motore piu' trattabile e meno potente si e' visto anche oggi che risultati ha dato: Pedrosa ha sorpassato Spies nei primi 200 metri del rettilineo, Dovizioso solo prendendo la scia e' riuscito ad affiancarlo.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
con dovizioso ho perso le speranze l'anno scorso
a barcellona riprese stoner a colpi di mezzo secondo al giro e negli ultimi giri non ce la fece a passarlo
Idem a indianapolis con Hayden. Recupero e poi cattiveria zero nel tentare il sorpasso
e quando ci prova in tutti i modi a sorpassare si stende
la vedo nera in gp per i colori italiani nel dopo Rossi..
Comment
X
Comment