Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eh si, piccoli passi, con testa.. cosi si fa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vorrei vedere se lui è pedrosa hanno lo stesso peso x lo sviluppo in hrc

Comment

• Font Size
      Qualcuno mi banna iomoto cos? se ne torna allo stadio? Grazie...

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        vorrei vedere se lui ? pedrosa hanno lo stesso peso x lo sviluppo in hrc
        Ma invece di cercare scuse, non sarebbe pi? bello ammettere che ? si un buon pilota ma non di certo un fuoriclasse come pedrosa lorenzo valentino stoner e forse spies???

Non mi sembra che honda non abbia seguito le sue indicazioni in passato specie quando pedrosa si era infortunato, ma i risultati parlano chiaro!!!!

Comment

• Font Size
          il dovi ha dimostrato di non essere al livello di dani...

ma da qui a dire che ? una mezza sega...b? fate voi che ne capite...

Comment

• Font Size
            Honda é da quando c'erano in box Pedrosa e Hayden che ha fatto la moto su pedrosa: punto.

gli puoi mettere accanto chi vuoi, loro hanno puntato tutto su Pedrosa e non ci sono storie, il vento lo fa girare lui: gli altri si sdeguino. o se non ci riescono... cavoli loro.

O fanno 2 sviluppi differenti per le 2 ufficiali.... ma è credibile?

Dispiace che il dovi lo prenderà dove tutti sappiamo l'anno prox.

Lo Spagnoletto ha rinnovato per altri 2 anni, ma se non vince speriamo tutti che lo facciano andare....

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              dovizioso lo schifo e lo ripudio (come tutti gli altri piloti moto gp, del resto) pero' anche se ? un incapace almeno ci prova fino a stendersi.

si ? steso a barcellona dietro a lorenzo e si ? risteso qui.

cio? chiariamoci ? uno scarso incompetente da cacciare in miniera a calci in culo, pero' apprezzo l'impegno.
              Fuori di testa...

Dovizioso purtroppo non ? all'altezza della HRC, ma preferisco quando si stende provandoci...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                conta per? la traiettoria e la velocit? di uscita dalla curva che immette
                si...all'inizio...ma non recuperava...

come se uno con una vespa 50 esce veloce sulla rampa in autostrada ed arriva prima di uno con R1 al km successivo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vulture View Post
                  ma c'? ancora qualcuno che crede che dovizioso sia all'altezza di pedrosa?
                  forse e' un pelino piu' alto..ma per cosa ho visto oggi.....dovi non e' nemeno la meta' di dani....

purtroppo......

Comment

• Font Size
                    Va detto anche che Pedrosa non ? mai andato come quest'anno.

Poi un'altra cosetta :

HRC + REPSOL + Puig = _ _ _ _ _ !

Vedremo il prossimo anno i casini che succederanno in quel team

Comment

• Font Size
                      dovizioso lo schifo e lo ripudio (come tutti gli altri piloti moto gp, del resto) pero' anche se è un incapace almeno ci prova fino a stendersi.

si è steso a barcellona dietro a lorenzo e si è risteso qui.

cioè chiariamoci è uno scarso incompetente da cacciare in miniera a calci in culo, pero' apprezzo l'impegno.
                      Sei Propio un signore....
                      COMPLIMENTI!!!!!

PECCATO CHE IO NON SIA MODERATORE.....

Comunque non esageriamo...mò non facciamo di Pedrosa un fenomeno perchè ha vinto 3 gare...in 5 anni di gp non ha portato a casa una mazza....
                      Last edited by AbRR; 19-09-10, 16:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Va detto anche che Pedrosa non ? mai andato come quest'anno.

Poi un'altra cosetta :

HRC + REPSOL + Puig = _ _ _ _ _ !

Vedremo il prossimo anno i casini che succederanno in quel team

Tra l'altro, anche Livio Suppo, mi s? che qualche problemino, dagli spagnoli, li sta avendo.

Comment

• Font Size
                          dovizioso lo schifo e lo ripudio (come tutti gli altri piloti moto gp, del resto) pero' anche se ? un incapace almeno ci prova fino a stendersi.

si ? steso a barcellona dietro a lorenzo e si ? risteso qui.

cio? chiariamoci ? uno scarso incompetente da cacciare in miniera a calci in culo, pero' apprezzo l'impegno.

mah nn vedo il motivo di tutto questo odio, magari nn sar? al livello per avere una HRC ufficiale, ma a dire che fa schifo e va ripudiato come tutti gl'altri no

per curiosit? quali sono i piloti che nn ripudi ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vulture View Post
                            ma c'? ancora qualcuno che crede che dovizioso sia all'altezza di pedrosa?
                            Io ci speravo, ma ho dovuto ricredermi alla grande.

Poche palle, Dovizioso ? un ottimo pilota, forse anche un ottimo collaudatore ma Pedrosa ? di un altro livello per quanto riguarda le gare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Io ci speravo, ma ho dovuto ricredermi alla grande.

Poche palle, Dovizioso ? un ottimo pilota, forse anche un ottimo collaudatore ma Pedrosa ? di un altro livello per quanto riguarda le gare.
                              La penso esattamente come Giu!

La sua scelta di optare per un motore piu' trattabile e meno potente si e' visto anche oggi che risultati ha dato: Pedrosa ha sorpassato Spies nei primi 200 metri del rettilineo, Dovizioso solo prendendo la scia e' riuscito ad affiancarlo.....

Comment

• Font Size
                                con dovizioso ho perso le speranze l'anno scorso

a barcellona riprese stoner a colpi di mezzo secondo al giro e negli ultimi giri non ce la fece a passarlo

Idem a indianapolis con Hayden. Recupero e poi cattiveria zero nel tentare il sorpasso

e quando ci prova in tutti i modi a sorpassare si stende

la vedo nera in gp per i colori italiani nel dopo Rossi..

Comment

X
                                Working...
                                X