Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eh si, piccoli passi, con testa.. cosi si fa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiungiamo anche che quando vede Rossi dietro di lui si sposta...insomma, un minimo di dignit?, un p? di sano combattimento, no?

@AbRR: qui non siamo, per fortuna, nell'altro forum!!!
    Io frequento e scrivo da poco su DDG, ma qui vedo che c'? la libert? di parola ed espressione, se un moderatore scrive str... si pu? farglielo notare, di l? no!
    Scusate OT.

Comment

• Font Size
      penso che dovizioso abbia gi? detto tutto ad indianapolis nel dopo gara:

da min. 26.30 in poi.. http://www.video.mediaset.it/video/m...ianapolis.html

qui ad aragon l'ha ricordato a chi non aveva sentito:

Mediaset Infinity: Programmi Mediaset, Canali TV Live, Video Clip e Puntate Intere. Programmi, Fiction, Film, Documentari, Streaming e funzione Restart

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Da cosa si capisce che va Bannato ???

Se anche fosse ed il Dovi gli st? sulle Balle, ha il diritto di esprimersi !!!

Poi io QUOTO Live

Non mi hai risposto. Da dove si capisce che scherza ?

Comment

• Font Size
          nero, non scherzavo mica.

Per quanto il mio linguaggio sboccato possa averti fatto venire una crisi epilettica, ritengo sia assai piu' dannoso assistere all'indegna, ridicola e bambinesca caccia alle streghe che puntualmente prende corpo ogni qual volta qualcuno scrive una parolaccia di troppo.

per mettertela semplice, se io scrivo vaffa nculo faccio un danno uno, se tu per quel vaffa nculo invochi l'intervento del moderatore, offendi tutti i forumisti peggio di mille vaffa nculo.
          offendi prima di tutto i mod, che evidentemente ritieni abbiano bisogno del tuo aiuto per gestire il forum, ma soprattutto ofendi tutti gli utenti, ammorbando la discussione con questa inutile e puzzolente santa inquisizione, come a voler insegnare alla comunit? qual'? il livello da non superare.
          infine offendi te stesso. Se fossi degno, senza manie di protagonismo, avreesti mandato un bell' mp al moderatore facendo presente il fattaccio.
          invece no, eccoti sul carro dei Giusti a dar lezioni di morale. e questo vale per tutti quelli che rompono l'anima ogni volta che leggono na parolaccia.

che poi il mio astio viene da lontano, anzi, viene da misano

io prediligo la sostanza alla forma, ed invece se io dico una cosa geniale condita da qualche bestemmia mi bannano, se invece dico na stronzata apocalittica, ma la dico in maniera educata, quella ? "libert? di opinione, sancita dalla costituzione"

dicevo della volgarit?, della sporcizia.

dopo 3 gg da tomizawa sono entrato nel forum, mi aspettavo il peggio, ma non il peggissimo... dire che mlti di voi sono dei mentecatti indecenti ? dire ancora poco.

molti meritavano le frustate, ma siccome "la libert? di opinione ? sancita dalla costituzione" ognuno si sente in diritto di poter scrivere anche la cosa piu' abominevole, basta che non dica parolacce.

e voi, balordi che non siete altro, dopo l'indegno teatrino che si ? scatenato sul forum per tomizawa, venite da me a darmi lezioni morali?

andate a fare in cu lo.

(siete contenti? ora mi bannano, vittoria )

(mr molla, e gli altri che dico io, non temete, ci incontreremo sui passi, la birra la offro io...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post

Per quanto il mio linguaggio sboccato possa averti fatto venire una crisi epilettica, ritengo sia assai piu' dannoso assistere all'indegna, ridicola e bambinesca caccia alle streghe che puntualmente prende corpo ogni qual volta qualcuno scrive una parolaccia di troppo.

per mettertela semplice, se io scrivo vaffa nculo faccio un danno uno, se tu per quel vaffa nculo invochi l'intervento del moderatore, offendi tutti i forumisti peggio di mille vaffa nculo.
            offendi prima di tutto i mod, che evidentemente ritieni abbiano bisogno del tuo aiuto per gestire il forum, ma soprattutto ofendi tutti gli utenti, ammorbando la discussione con questa inutile e puzzolente santa inquisizione, come a voler insegnare alla comunità qual'è il livello da non superare.
            infine offendi te stesso. Se fossi degno, senza manie di protagonismo, avreesti mandato un bell' mp al moderatore facendo presente il fattaccio.
            invece no, eccoti sul carro dei Giusti a dar lezioni di morale. e questo vale per tutti quelli che rompono l'anima ogni volta che leggono na parolaccia.

io prediligo la sostanza alla forma, ed invece se io dico una cosa geniale condita da qualche bestemmia mi bannano, se invece dico na stronzata apocalittica, ma la dico in maniera educata, quella è "libertà di opinione, sancita dalla costituzione"

dicevo della volgarità, della sporcizia.

dopo 3 gg da tomizawa sono entrato nel forum, mi aspettavo il peggio, ma non il peggissimo... dire che mlti di voi sono dei mentecatti indecenti è dire ancora poco.

molti meritavano le frustate, ma siccome "la libertà di opinione è sancita dalla costituzione" ognuno si sente in diritto di poter scrivere anche la cosa piu' abominevole, basta che non dica parolacce.

e voi, balordi che non siete altro, dopo l'indegno teatrino che si è scatenato sul forum per tomizawa, venite da me a darmi lezioni morali?

andate a fare in cu lo.

(mr molla, e gli altri che dico io, non temete, ci incontreremo sui passi, la birra la offro io...)
            Ecco!

Lo sapevo, ti sei dimenticato ancora di prendere le pastiglie

Last edited by Giu72; 22-09-10, 20:05.

Comment

• Font Size
              torniamo OT

dovi ? come hayden

Comment

• Font Size

offendi prima di tutto i mod, che evidentemente ritieni abbiano bisogno del tuo aiuto per gestire il forum, ma soprattutto ofendi tutti gli utenti, ammorbando la discussione con questa inutile e puzzolente santa inquisizione, come a voler insegnare alla comunit? qual'? il livello da non superare.

io prediligo la sostanza alla forma, ed invece se io dico una cosa geniale condita da qualche bestemmia mi bannano, se invece dico na stronzata apocalittica, ma la dico in maniera educata, quella ? "libert? di opinione, sancita dalla costituzione"

dicevo della volgarit?, della sporcizia.

dopo 3 gg da tomizawa sono entrato nel forum, mi aspettavo il peggio, ma non il peggissimo... dire che mlti di voi sono dei mentecatti indecenti ? dire ancora poco.

molti meritavano le frustate, ma siccome "la libert? di opinione ? sancita dalla costituzione" ognuno si sente in diritto di poter scrivere anche la cosa piu' abominevole, basta che non dica parolacce.

e voi, balordi che non siete altro, dopo l'indegno teatrino che si ? scatenato sul forum per tomizawa, venite da me a darmi lezioni morali?

andate a fare in cu lo.

Gentilmente, mi indichi dove ho criticato le tue parole, mi indichi dove mi viene la crisi epilettica o dove invoco i moderatori ?
                Se tu evinci tutto questo dalla domanda che ho fatto a mrmolla, ovvero da dove si capiva il tono scherzoso (come lui asseriva e che tu invece sostieni di non aver avuto), bh?... indicami il tuo pusher che sicuramente vende roba buona.
                Hai fatto un sacco di parole sul nulla, accusando chi non ti ha accusato.
                Se la tua sostanza ? questa... si hai ragione, avevi ragione ed avrai sempre ragione

Comment

• Font Size
                  per come vanno i risultati....penso che dovi non sia come dani.....

alla fine ripeto..la storia la fa' chi vince...o sta' davanti!!

Comment

• Font Size
                    nero hai ragione, le mie parole erano rivolte a quei due o tre che hanno invocato il moderatore e se ne sono usciti con "qualcuno mi banna iomoto?" oppure "qui non siamo mica allo stadio che puoi usare sto linguaggio"

che andassero a cacare.

ti ho riabilitato, sei contento?

Comment

• Font Size
                      nero hai ragione, le mie parole erano rivolte a quei due o tre che hanno invocato il moderatore e se ne sono usciti con "qualcuno mi banna iomoto?" oppure "qui non siamo mica allo stadio che puoi usare sto linguaggio"

che andassero a cacare.

ti ho riabilitato, sei contento?
                      Non credo di aver bisogno di una tua riabilitazione.
                      Chi si ? fatto la pista non sono io

Comment

• Font Size
                        Io un altro annetto in HRC glielo avrei dato!

Non tutti i piloti impiegano lo stesso tempo ad arrivare al 100% delle proprie potenzialit?: Mick Doohan - tanto per fare un esempio macroscopico - prima di diventare dominatore assoluto della 500 ha corso numerosi campionati tra la mediocrit? e la sufficienza...

Lo stesso Pedrosa ha diversi campionati in GP pi? di Dovizioso, e gli anni scorsi non ha propriamente fatto faville...

Aggiungiamo che quest'anno ? stato messo in discussione gi? da met? stagione (che - tra l'altro - significa essere tagliato fuori dallo sviluppo).

Pu? essere che non abbia le stesse potenzialit? di Pedrosa, ma per come sono andate le cose a mio avviso non si pu? saperlo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 13Promet View Post
                          ......
                          Mick Doohan - tanto per fare un esempio macroscopico - prima di diventare dominatore assoluto della 500 ha corso numerosi campionati tra la mediocrit? e la sufficienza...
                          ......
                          Bh?, in quel periodo, ce n'era di gente che il gas lo dava

Comunque il tuo ragionamento non fa una piega e lo condivido appieno.

Comment

X
                          Working...
                          X