Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hayden ad aragon
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postva come i rossisti si perdono in complimenti per un sorpasso sul perfido lorenzo
alla faccia di tutti gli antirossisti che fino allo scorso anno tessevano le lodi di bastoner de qua e bastoner de l?...e quest'anno non se lo cagano + manco de striscio.....ora tutti sul carro di lorenzo.....
grandi, voi, che siete SOLO ANTI, s? che siete quelli veri....
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postnon so gli altri ma io non sono rossista
Comment
-
Nicky ha fatto quello che fa sempre....ci prova e ce la mette tutta, se c'è la moto, lui ce la mette tutta...mi è piaciuta la grinta che c'ha messo...si vedeva che voleva a tutti i costi il podio...se avesse avuto i pedali alla moto avrebbe dato pure due pedalate per essere più sicuro
Comment
-
Devo dire che non so se sono pi? stupito dal sorpasso fatto a regola d'arte, cosa che Hayden non fa spesso...
...oppure dal fatto che Lorenzo non ha cercato di resistere come mi aspettavo, insomma non ha lottato alla Lorenzo credo che se al posto di Hayden si fosse ritrovato Rossi avrebbe reagito o resistito di pi?.
P.S. Andretta PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Comment
-
-
come dicevo dopo le prime gare, Hayden si sarebbe meritato di stare sul podio e cosi', finalmente, ha fatto
soprattutto, questo e' un terzo posto voluto, inseguito, combattuto, con un sorpasso studiato e fatto da manuale
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X