Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ? pronto ad aiutare Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi ? pronto ad aiutare Lorenzo

Da SportMediaset:

"Se nelle ultime gare la Yamaha mi chiedesse di dare una mano a Lorenzo per il mondiale, sarei disponibile". Con una frase sul finire della chiacchierata con i giornalisti post-qualifica, Valentino Rossi apre una fessura importante nel muro che, non solo ai box, lo divide da "Porfuera". "Sono amico di Dani Pedrosa, ma credo che Jorge meriti questo titolo", ha detto Rossi, che ritiene "molto difficile" una sua vittoria da qui alla fine del mondiale.

Ammissione difficile per uno "squalo" come il Dottore, che ad Alcaniz non ? riuscito ad andare oltre la terza fila nelle qualifiche della MotoGP. "Quando sono tornato avevo altre aspettative - ha continuato - bisogna sapere soffrire, diciamo che nell'ultimo periodo ho avuto qualche vicissitudine (ride, ndr). Come mi sento nelle retrovie? Ci si deve adattare, i tifosi mi daranno sicuramente tempo. Certo che se arrivo sempre settimo si appassioneranno a qualcun altro...".

Le prove potevano andare leggermente meglio, anche se davanti restano imprendibili. "Stamattina siamo andati molto male, nel pomeriggio un po' meglio, ma ho fatto un errore in qualifica alla curva 10. Il mio tempo poteva essere migliore di oltre due decimi, quindi sarei stato in seconda fila. Le cose sono un po' migliorate, ma non siamo ancora cos? veloci. Partendo dalla terza fila penso che l'inizio della gara sar? molto importante, dovr? cercare di migliorare la mia posizione e stare con i primi. Abbiamo alcune idee e sfrutteremo il warm-up per cercare di migliorare il nostro passo".

Pressoch? superfluo dire che per la corsa il pesarese della Yamaha non ? troppo ottimista. "Sar? una gara difficile, non posso pensare ad una rimonta stratosferica, ma sar? anche lunga, posso cercare di fare il massimo. Vedo bene Pedrosa e Stoner, mentre Lorenzo pu? pagare la minore potenza che abbiamo sui lunghi rettilinei", ha detto il Dottore. La spalla resta un problema: "Mi fa male come al solito, ormai lo so, che devo fare? Ma non ? un problema psicologico. Qui ci sono diverse curve a destra e mi manca un po' di forza".

LORENZO: PAGHIAMO IN RETTILINEO
    Va decisamente meglio nell'altra met? del box, anche se Jorge Lorenzo sa che gli avversari qui sono in palla. "Il problema ? che perdiamo molto nei rettilinei e in accelerazione. Da questo punto di vista Ducati e Honda sono messe meglio di noi. Non possiamo cambiare la moto, perci? dovremo essere perfetti per avere qualche chance di vittoria o per salire sul podio", ha ammesso.

18 settembre 201018:01

• Font Size
    Ma in Ducati aiuter? Hayden?

Comment

• Font Size
      mmmhhhh..queste sono parole x yamaha.....poche x buoni intenditori!

Comment

• Font Size
        Originally posted by massi46r1 View Post
        mmmhhhh..queste sono parole x yamaha.....poche x buoni intenditori!
        Anche per cattivi intenditori...

"Se nelle ultime gare la Yamaha mi chiedesse di dare una mano a Lorenzo per il mondiale, sarei disponibile"

Comment

• Font Size
          ma nn so se abbiamo lo stesso pensiero....

ma non mi posso sbilanciare....senno escono gli sQuali...

Comment

• Font Size
            Per? leggendo su GPONE dice questo:
            Jorge o Dani? ?Il rapporto personale ? migliore con Dani, lo ? sempre stato. Lorenzo sta guidando molto bene; che il titolo lo vinca l'uno o l'altro, per me ? lo stesso?.

Mentre su SportMediaset dice questo:
            "Sono amico di Dani Pedrosa, ma credo che Jorge meriti questo titolo"

Adesso arriva MrHelmet e comincia a puntare il dito.

E mi raccomando, non guardategli il dito perch? si incaxxa

Comment

• Font Size
              io spero di sbagliarmi....ma ho forti dubbi sulla m1 n.46....tuttoqui...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Adesso arriva MrHelmet e comincia a puntare il dito.

E mi raccomando, non guardategli il dito perch? si incaxxa

Comment

• Font Size
                  ....pur di provare la Ducati dopo
                  Valencia...

Comment

• Font Size
                    Per poterlo aiutare gli devono dare una moto in grado di lottare con gli altri... come faceva prima della firma...

mica scemo

Comment

• Font Size
                      Il fenomeno costretto a mendicare pezzi decenti....basta davvero poco per ridimensionare un campione, eh?
                      Il punto è che non credo che a Lorenzo serva una mano per vincersi il mondiale, anzi credo che NON la voglia affatto una mano.
                      Yamaha risponderà "grazie, Signor Rossi, le cose vanno benissimo così come sono con lei che arriva dietro", Spies continuerà a migliorare, la spalla a fare sempre più male, Ducati a farsela sotto in prospettiva 2011...una fine campionato interessante.

Comment

• Font Size
                        Pur di provare la ducati,

si prostano le terga.

Comunque non capisco come pu? aiutare Lorenzo se allo stesso ed a Pedrosa, arriva sempre a 6 - 10 secondi.

Bho.

Forse gli assetta la moto ?

Comment

• Font Size
                          ...certo è che, se continua così può aiutare ben poco.. forse può dare una mano a simoncelli, capirossi... purtroppo al momento è così..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Pur di provare la ducati,

si prostano le terga.

Comunque non capisco come pu? aiutare Lorenzo se allo stesso ed a Pedrosa, arriva sempre a 6 - 10 secondi.

Bho.

Forse gli assetta la moto ?
                            pensavo proprio la stessa cosa....pi? che aiutare pedrosa serve chi aiuta lui...forse FINALMENTE qualcuno ammetter? dopo anni di discussioni che anche il pi? grande campione se non supportato a dovere o semplicemente se non ? a posto con la sua moto pu? ritrovarsi nelle retrovie pur avendo una moto ufficiale....ma sicuramente non baster? manco questo a farvelo ammettere...

Comment

• Font Size
                              Che peccato però finire la stagione così.

Uno (il team) all'inizio dell'anno fa di tutto per mettere a disposizione del proprio pilota una moto al top, ora fa l'opposto...

Comment

X
                              Working...
                              X