Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha dopo infortunio di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha dopo infortunio di Rossi

Apro per delle mie considerazioni sull'indubbio calo di prestazioni della Yamaha dopo l'infortuni di Rossi e ancor di piu' dopo l'annuncio dell stesso in Ducati.
    Se non ricordo male nelle prime tre gare i 2 yamaisti se ne volavano via con tempi e modi che facevano sembrare gli altri con delle moto2.
    Poi pur con le vittorie di lorenzo i distacchi non sono mai stati altisonanti e perdipiu' ora pedrosa fa' paura.
    E oggi che in rettilineo prendono 15 kmh da stoner e pedrosa.
    Non ? che si ? fermata l'evoluzione delle moto?
    Non ? che anche lorenzo vivacchi sulle evoluzioni pre-caduta di rossi e non riesca a venirne fuori?
    Che a Rossi di far progredire la Yamaha non ha piu' interesse perdipiu' dopo il no alla prova della ducati ci sta' tutto!
    E come mai da quando Rossi ha fatto l'annuncio la sua moto ha problemi di assetto mai avuti cosi' gravi dal 2004 e invece Spies si ? messo ad andare?
    Per terminare credo che si in futuro si vedra' una moto che avra' un continuo decadimento come successo a Honda, a meno che spies non salti fuori anche come collaudatore fino.

• Font Size
    Originally posted by riser61 View Post
    Apro per delle mie considerazioni sull'indubbio calo di prestazioni della Yamaha dopo l'infortuni di Rossi e ancor di piu' dopo l'annuncio dell stesso in Ducati.
    Se non ricordo male nelle prime tre gare i 2 yamaisti se ne volavano via con tempi e modi che facevano sembrare gli altri con delle moto2.
    Poi pur con le vittorie di lorenzo i distacchi non sono mai stati altisonanti e perdipiu' ora pedrosa fa' paura.
    Non ? che anche lorenzo vivacchi sulle evoluzioni pre-caduta di rossi e non riesca a venirne fuori?
    Che a Rossi di far progredire la Yamaha non ha piu' interesse perdipiu' dopo il no alla prova della ducati ci sta' tutto!E come mai da quando Rossi ha fatto l'annuncio la sua moto ha problemi di assetto mai avuti cosi' gravi dal 2004 e invece Spies si ? messo ad andare?
    Per terminare credo che si in futuro si vedra' una moto che avra' un continuo decadimento come successo a Honda, a meno che spies non salti fuori anche come collaudatore fino.

Io credo solo che ROSSI, a prescindere da tutto, non voglia certo fare qualifiche come quelle di oggi, e chiss? domani che gara dimmerda!
    Lui ? nato per vincere, e se arriva secondo gli ruga abbestia, figurarsi arrivare gi? dal podio.
    Non credo che in cos? pochi mesi dall'infortunio di Rossi, la YAMAHA si sia fossilizzata e le altre concorrenti ne hanno approfittato, troppo poco tempo ? passato...piuttosto mi pare che Rossi subisca SE STESSO, non s'era mai fatto male seriamente e per ben due volte in un solo anno, probabile che capisca finalmente di non essere indistruttibile ed imbattibile...sar? dura per lui ritrovare se stesso entro il prossimo campionato.
    No, la YAMAHA ? sempre quella che ?, una moto da riferimento, certo le altre non staranno a guardare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      No, la YAMAHA ? sempre quella che ?, una moto da riferimento, certo le altre non staranno a guardare!
      Scusami ma a me pare che i risultati in pista della Honda ti diano torto.

Come sicuramente ? sciocco dire che Rossi ormai ? bollito (? pur sempre il campione del mondo in carica!), probabilmente ? sciocco pure dire che la moto non si ? evoluta per colpa della Yamaha.

Fanno tutti del loro meglio, oggi la moto migliore del lotto ? la Honda, domani chiss?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ferdinando-xy View Post
        Scusami ma a me pare che i risultati in pista della Honda ti diano torto.

Come sicuramente ? sciocco dire che Rossi ormai ? bollito (? pur sempre il campione del mondo in carica!), probabilmente ? sciocco pure dire che la moto non si ? evoluta per colpa della Yamaha.

Fanno tutti del loro meglio, oggi la moto migliore del lotto ? la Honda, domani chiss?...
        beh la honda in mano a pedrosa......
        e poi la bonta di una moto mica si vede solo dalla velocit? di punta, tant'? che melandri con una moto del menga ha una velocit? altissima, molto dipende anche dal tipo di guida.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Io credo solo che ROSSI, a prescindere da tutto, non voglia certo fare qualifiche come quelle di oggi, e chiss? domani che gara dimmerda!
          Lui ? nato per vincere, e se arriva secondo gli ruga abbestia, figurarsi arrivare gi? dal podio.
          Non credo che in cos? pochi mesi dall'infortunio di Rossi, la YAMAHA si sia fossilizzata e le altre concorrenti ne hanno approfittato, troppo poco tempo ? passato...piuttosto mi pare che Rossi subisca SE STESSO, non s'era mai fatto male seriamente e per ben due volte in un solo anno, probabile che capisca finalmente di non essere indistruttibile ed imbattibile...sar? dura per lui ritrovare se stesso entro il prossimo campionato.
          ? bollito ormai

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            ? bollito ormai

e indovina chi se l'? preso?

Comment

• Font Size
              Che a Rossi di far progredire la Yamaha non ha piu' interesse perdipiu' dopo il no alla prova della ducati ci sta' tutto!
              E come mai da quando Rossi ha fatto l'annuncio la sua moto ha problemi di assetto mai avuti cosi' gravi dal 2004 e invece Spies si ? messo ad andare?
              Comunque lorenzo ? secondo in prova, non decimo.

E con 63 punti di vantaggio pensa a gestire pi? che ad attaccare

Pu? sempre arrivare sempre terzo e vincerlo anche se Pedro le vincesse tutte fino alla fine dell'anno

Certo pu? pure essere che Rossi sia ancora "legato" dal doppio infortunio e che la spalla forse gli dia pi? fastidio di quello che dice

Ad occhio sembra che abbia un p? perso le motivazioni per quest'anno

Comment

• Font Size
                il mercato anticipato ha reso il campionato "inutile" (sottolineo le virgolette)

è strano comunque che Rossi, a prescindere dalla spalla, non riesca a mettere in sesto la moto...

boh...

comunque mi piace invece notare che in ducati vadano avanti come sempre con il canguro e gli diano tutti gli sviluppi del caso (forche comprese) anche perchè se non inizi a trovare soluzioni ora quando le trovi visto che non si possono fare test all'infinito?? (che stupidita!)

Chiedo, ma se rossi provasso la D16RR in pista??non è da matti secondo me...
                (dopo la chiusura del campionato!!Un po come fa con la R1 ora

Fatto sta che spalla a parte ha altri problemi che prima non aveva
                Last edited by oscarpro; 18-09-10, 16:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oscarpro View Post
                  Chiedo, ma se rossi provasso la D16RR in pista??non ? da matti secondo me...
                  e a cosa potrebbe servire?

Comment

• Font Size
                    Magari Spies ? bravo a sviluppare la moto.......

Poi vero che la teoria del complotto fa pi? scena

Comunque quoto Giuseppe.

Comment

• Font Size
                      Anche lo scorso anno nella seconda parte di stagione la Yamaha ha pagato parecchio in prestazioni, probabilmente hanno una politica pi? conservativa degli altri riguardo agli sviluppi.

Comment

• Font Size
                        Dire che la Honda ? cresciuta tantissimo

e che Pedrosa ? in una forma smagliante ........

no, eh !!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Dire che la Honda ? cresciuta tantissimo

e che Pedrosa ? in una forma smagliante ........

no, eh !!!!!!!
                          Dire che Biaggi ? una pippa no eh!?!?!?!!!

Comment

• Font Size
                            BSTD inside

Comment

• Font Size
                              La Honda aveva grossi problemi che sembrano risolti o quasi e questa pista si confà bene alla Ducati visto anche dov'è Hayden, la Yamaha per me è uguale a prima, è Rossi che non va...

... se la tattica è quella di fingersi bollito per poter provare la D16 ci riesce alla grande.

Comment

X
                              Working...
                              X