E comunque poco cambia, Tomizawa è ugualmente morto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le verit? del Dr Costa sulla morte di Tomizawa
Collapse
X
-
Niente da dire sull'orario della morte, per me potevano dichiararlo morto anche alle 14 e 19 del giorno dopo. I tentativi di rianimare dopo che il cuore si ferma non possono essere motivo di polemica. Apprezzo tutto quello che poeticamente il dr Costa ha affermato. Non vanno attaccati assolutamente per questo... Rimane il fatto che l'hanno soccorso nel modo sbagliato... Ed infatti Il dr Costa intelligentemente non fa nessun riferimento a come sia stato soccorso il pilota, ma focalizza l'attenzione sulla polemica dell'orario, perché non ci dovrebbe neanche essere la polemica, non c'è da polemizzare sul tentativo di tenere in vita un pilota anche quando sembra impossibile riuscirci... ma si sarebbe anche meritato di essere soccorso nel modo giusto...
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostIn diretta TV ha parlato di morte alle 14,19.
Quindi ha mentito !
Che vi piaccia o no, ha mentito sull'ora della morte.
proprio vero che l abito non fa il monacoLast edited by tsunami; 17-09-10, 20:26.
Comment
-
ma il dottor costa non si e piegato al busness ma forse a solo seguito le regole.......
io lo conosciuto in un avvenimento spiacevole a imola a un mio amico e lo a curato come se fosse un pilota di motomondiale ..
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postmi meraviglio che uno con una firma come la tua non abbia la sensibilit? di starsene zitto in certi casi
proprio vero che l abito non fa il monaco
- perch? hanno mentito sull'ora della morte del povero pilota ?
- di un MEDICO che mente, hai fiducia ?
P.S. :
Ci? che ho in firma e ci? che in passato ho fatto, non vengo certo a discuterlo con un pinco pallino qualsiasi.
Comment
-
a questo punto le cose son 2, o non sai leggere o non capisci quello che leggi....non voglio andare sul personale, ci mancherebbe, ma è un fatto che tu stia cercando appigli su cose che non ci siano, oppue segui qualche religione che impedisce di cercare di salvare delle vite umane? in caso diccelo che almeno ci adeguiamo....
Comment
-
Comment
-
Ragazzi perch? qualcuno ancora continua questa assurda polemica?
ed io perch? mi metto a leggerle pure?
E' morto un pilota in pista.
sono cose che purtroppo possono capitare.
Quelli della clinica mobile, dottori, soccorritori fanno un lavoraccio.
hanno provato di sicuro a fare tutto il possibile per aiutare il povero pilota, dando pi? del massimo, ed ? andata male.
immaginate come si sentono, come si sentono i suoi cari, e tutto l'ambiente del motociclismo.
ezpeleta compreso, che non conosco, ma per quanto cinico o ricchissimo mi risulta difficile pensare che sia insensibile o superficiale di fronte alla morte.
anche davanti ad una cosa del genere lui non poteva permettersi di mettersi per terra a piangere o chiudersi in se stesso. Il mondo stava guardando l? e ci? che succedeva.ha dovuto prendere delle decisioni.
cosa impossibile da fare per una percentuale troppo alta di persone.
Se stavano cercando di rianimare tomizawa cosa doveva dire?
? grave, punto. Stanno facendo il possibile.
avanti con le corse.
o doveva dire che era deceduto, poi magari si rianimava e cosa avrebbe dovuto dire? ? resuscitato?
non era peggio?
Portiamo rispetto dai. Hanno fatto l'impossibile.
Finch? si discute e ci si insulta tra tifosi di biaggi o di rossi, ? anche bello.
ma qu? c'? scappato il morto.
non polemizziamo sull'operato dei dottori e su tutto per niente,
per favore.
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View PostDue domande :
- perchè hanno mentito sull'ora della morte del povero pilota ?
- di un MEDICO che mente, hai fiducia ?
P.S. :
Ciò che ho in firma e ciò che in passato ho fatto, non vengo certo a discuterlo con un pinco pallino qualsiasi.
non conosci il personaggio, non sai minimamente chi sia, e lo accusi per una banalita che non riesci TU a capire
sei semplicemente incommentabile.
informati piu su di chi stai parlando, chiedi ai piloti, chiedi a chi è stato curato dal dottor costa, a chi ha salvato la vita, a chi le gambe..... invece di dire grandi, gigantesche minchiateLast edited by tsunami; 18-09-10, 10:29.
Comment
-
Originally posted by Tyler View PostNiente da dire sull'orario della morte, per me potevano dichiararlo morto anche alle 14 e 19 del giorno dopo. I tentativi di rianimare dopo che il cuore si ferma non possono essere motivo di polemica. Apprezzo tutto quello che poeticamente il dr Costa ha affermato. Non vanno attaccati assolutamente per questo... Rimane il fatto che l'hanno soccorso nel modo sbagliato... Ed infatti Il dr Costa intelligentemente non fa nessun riferimento a come sia stato soccorso il pilota, ma focalizza l'attenzione sulla polemica dell'orario, perch? non ci dovrebbe neanche essere la polemica, non c'? da polemizzare sul tentativo di tenere in vita un pilota anche quando sembra impossibile riuscirci... ma si sarebbe anche meritato di essere soccorso nel modo giusto...
Comment
X
Comment