Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le verit? del Dr Costa sulla morte di Tomizawa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E comunque poco cambia, Tomizawa è ugualmente morto!
    Last edited by Giu72; 17-09-10, 18:39.

Comment

• Font Size
      ...dopo questa c'? ancora chi ha il coraggio d fiatare...
      Siete ridicoli! ...rimanete con le vostre convinzioni d un complotto internazionale...

Comment

• Font Size
        Niente da dire sull'orario della morte, per me potevano dichiararlo morto anche alle 14 e 19 del giorno dopo. I tentativi di rianimare dopo che il cuore si ferma non possono essere motivo di polemica. Apprezzo tutto quello che poeticamente il dr Costa ha affermato. Non vanno attaccati assolutamente per questo... Rimane il fatto che l'hanno soccorso nel modo sbagliato... Ed infatti Il dr Costa intelligentemente non fa nessun riferimento a come sia stato soccorso il pilota, ma focalizza l'attenzione sulla polemica dell'orario, perché non ci dovrebbe neanche essere la polemica, non c'è da polemizzare sul tentativo di tenere in vita un pilota anche quando sembra impossibile riuscirci... ma si sarebbe anche meritato di essere soccorso nel modo giusto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          In diretta TV ha parlato di morte alle 14,19.

Quindi ha mentito !

Che vi piaccia o no, ha mentito sull'ora della morte.
          mi meraviglio che uno con una firma come la tua non abbia la sensibilità di starsene zitto in certi casi

proprio vero che l abito non fa il monaco
          Last edited by tsunami; 17-09-10, 20:26.

Comment

• Font Size
            ma il dottor costa non si e piegato al busness ma forse a solo seguito le regole.......

io lo conosciuto in un avvenimento spiacevole a imola a un mio amico e lo a curato come se fosse un pilota di motomondiale ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami View Post
              mi meraviglio che uno con una firma come la tua non abbia la sensibilit? di starsene zitto in certi casi

proprio vero che l abito non fa il monaco
              Due domande :

- perch? hanno mentito sull'ora della morte del povero pilota ?

- di un MEDICO che mente, hai fiducia ?

P.S. :

Ci? che ho in firma e ci? che in passato ho fatto, non vengo certo a discuterlo con un pinco pallino qualsiasi.

Comment

• Font Size
                a questo punto le cose son 2, o non sai leggere o non capisci quello che leggi....non voglio andare sul personale, ci mancherebbe, ma è un fatto che tu stia cercando appigli su cose che non ci siano, oppue segui qualche religione che impedisce di cercare di salvare delle vite umane? in caso diccelo che almeno ci adeguiamo....

Comment

• Font Size
                  Di polemiche "gratuite" ce ne sono state troppe, peccato, ? morto un ragazzo di 19 anni....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mav68 View Post
                    http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo42270.shtml
                    penso che metter? fine a tutte le polemiche, anzi mi sa di no
                    ecco lo sapevo, vab?...

Comment

• Font Size
                      Ragazzi perch? qualcuno ancora continua questa assurda polemica?
                      ed io perch? mi metto a leggerle pure?

E' morto un pilota in pista.
                      sono cose che purtroppo possono capitare.

Quelli della clinica mobile, dottori, soccorritori fanno un lavoraccio.
                      hanno provato di sicuro a fare tutto il possibile per aiutare il povero pilota, dando pi? del massimo, ed ? andata male.
                      immaginate come si sentono, come si sentono i suoi cari, e tutto l'ambiente del motociclismo.
                      ezpeleta compreso, che non conosco, ma per quanto cinico o ricchissimo mi risulta difficile pensare che sia insensibile o superficiale di fronte alla morte.
                      anche davanti ad una cosa del genere lui non poteva permettersi di mettersi per terra a piangere o chiudersi in se stesso. Il mondo stava guardando l? e ci? che succedeva.ha dovuto prendere delle decisioni.
                      cosa impossibile da fare per una percentuale troppo alta di persone.

Se stavano cercando di rianimare tomizawa cosa doveva dire?
                      ? grave, punto. Stanno facendo il possibile.
                      avanti con le corse.

o doveva dire che era deceduto, poi magari si rianimava e cosa avrebbe dovuto dire? ? resuscitato?
                      non era peggio?

Portiamo rispetto dai. Hanno fatto l'impossibile.
                      Finch? si discute e ci si insulta tra tifosi di biaggi o di rossi, ? anche bello.
                      ma qu? c'? scappato il morto.

non polemizziamo sull'operato dei dottori e su tutto per niente,
                      per favore.

Comment

• Font Size
                        In diretta TV ha parlato di morte alle 14,19.
                        Quindi ha mentito !
                        Che vi piaccia o no, ha mentito sull'ora della morte.
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Ma la parte successiva sulla rianimazione non l'hai letta?
                        evidentemente NO

Comment

• Font Size
                          Giusto rispettare la situazione senza ricamarci sopra, ma Dorna si ? comportata malissimo, credo sia abbastanza oggettivo...

Comment

• Font Size
                            Due domande :

- perchè hanno mentito sull'ora della morte del povero pilota ?

- di un MEDICO che mente, hai fiducia ?

P.S. :

Ciò che ho in firma e ciò che in passato ho fatto, non vengo certo a discuterlo con un pinco pallino qualsiasi.
                            ti dico solo che a costa la vita di tomizawa stava molto piu a cuore che a te, che fai il finto portatore di moralita e polemica verso un personaggio di cui tutto si puo dire, MA NON CHE SIA UN MEDICO DI CUI NON AVERE FIDUCIA

non conosci il personaggio, non sai minimamente chi sia, e lo accusi per una banalita che non riesci TU a capire

sei semplicemente incommentabile.

informati piu su di chi stai parlando, chiedi ai piloti, chiedi a chi è stato curato dal dottor costa, a chi ha salvato la vita, a chi le gambe..... invece di dire grandi, gigantesche minchiate
                            Last edited by tsunami; 18-09-10, 10:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tyler View Post
                              Niente da dire sull'orario della morte, per me potevano dichiararlo morto anche alle 14 e 19 del giorno dopo. I tentativi di rianimare dopo che il cuore si ferma non possono essere motivo di polemica. Apprezzo tutto quello che poeticamente il dr Costa ha affermato. Non vanno attaccati assolutamente per questo... Rimane il fatto che l'hanno soccorso nel modo sbagliato... Ed infatti Il dr Costa intelligentemente non fa nessun riferimento a come sia stato soccorso il pilota, ma focalizza l'attenzione sulla polemica dell'orario, perch? non ci dovrebbe neanche essere la polemica, non c'? da polemizzare sul tentativo di tenere in vita un pilota anche quando sembra impossibile riuscirci... ma si sarebbe anche meritato di essere soccorso nel modo giusto...
                              Quoto. Il problema, secondo me, non ? stato quello di non aver comunicato la morte prima della motoGP ed averla sospesa. Il problema ? stato il non aver fermato la gara di moto2 (nonostante l'incidente fosse gravissimo), non aver diramato nessun comunicato nemmeno durante la motoGP (cos? ho capito) ed aver permesso festeggiamenti anche dopo le gare, certamente inappropriati. Comunque specifico che non ho visto la gara essendo all'estero, quello che so l'ho letto o visto su internet.

Comment

• Font Size
                                Non capisco perchè, una volta che il morto è appunto morto e sepolto, non si possa polemizzare..

Comment

X
                                Working...
                                X