Originally posted by tornado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedrosa rinnova con Honda
Collapse
X
-
Originally posted by tornado View PostProbabile, come ? pure probabile che stesse ammettendo, con la sincerit? con cui spesso i piloti smentiscono le nostre ipotesi di occulte trame, che pedrosa ha un altro passo rispetto a lui senza nascondersi dietro a troppi se e ma....
ma non mi pare che lorenzo venga messo in dubbio oppure che lorenzo si ritenga globalmente meno forte di pedrosa.
pedrosa ha un gran talento, forse insieme a stoner e melandri(una volta) ? il pilota pi? talentuoso.
ma bisogna anche avere altri doti, quali la costanza, il bagnato, la capacit? di creare una moto ex novo.
Dovi forse ha meno talento ma il suo sporco lavoro lo fa e a mio avviso ? stata una cagata fargli iniziare il primo vero anno da ufficiale gi? con la consapevolezza di doversene andare....
Eppoi mi dico io se hanno pedrosa fenomeno che mizzaga se ne fanno di stoner? chi sarebbe li il primo pilota? boh...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by ConteMaf View Posta questo punto spesso pedrosa ? ultimamente superiore anche a lorenzo,
ma non mi pare che lorenzo venga messo in dubbio oppure che lorenzo si ritenga globalmente meno forte di pedrosa.
pedrosa ha un gran talento, forse insieme a stoner e melandri(una volta) ? il pilota pi? talentuoso.
ma bisogna anche avere altri doti, quali la costanza, il bagnato, la capacit? di creare una moto ex novo.
Dovi forse ha meno talento ma il suo sporco lavoro lo fa e a mio avviso ? stata una cagata fargli iniziare il primo vero anno da ufficiale gi? con la consapevolezza di doversene andare....
Eppoi mi dico io se hanno pedrosa fenomeno che mizzaga se ne fanno di stoner? chi sarebbe li il primo pilota? boh...
Comment
-
-
e cmq anche se ci sta sulle balle xchè è spagnolo in questo campionato è stato superiore al dovi quasi sempre ! e sempre molto + veloce in prova ed in gara qatar escluso.
Ciao Dovi HRC ha scelto adesso sta a te !
Comment
-
Originally posted by cattivik View Poste cmq anche se ci sta sulle balle xch? ? spagnolo in questo campionato ? stato superiore al dovi quasi sempre ! e sempre molto + veloce in prova ed in gara qatar escluso.
Ciao Dovi HRC ha scelto adesso sta a te !
Cmq sia Dovizioso non se ne ander? da Honda star? probabilmente con Simoncelli anche lui ufficiale HRC.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostSe l'ha vinto Hayden un mondiale figuriamoci se non pu? vincerlo anche lui, ci vuole anche fortuna, cosa che lui spesso non ha...
Per adesso come palmares in Motogp e' l'ultimo dei 4 piu' forti. L'anno prossimo ci gusteremo un bel duello in casa Honda, sono sicuro
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostChe lo possa vincere e' fuori dubbio, cosi' come lo e' il fatto che non lo abbia ancora vinto.
Per adesso come palmares in Motogp e' l'ultimo dei 4 piu' forti. L'anno prossimo ci gusteremo un bel duello in casa Honda, sono sicuro
Comment
X
Comment