Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa rinnova con Honda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tornado View Post
    Probabile, come ? pure probabile che stesse ammettendo, con la sincerit? con cui spesso i piloti smentiscono le nostre ipotesi di occulte trame, che pedrosa ha un altro passo rispetto a lui senza nascondersi dietro a troppi se e ma....
    strano tra i piloti in comportamento del genere....ma in linea con quello che sembra dovi...un bravo ragazzo!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by tornado View Post
      Probabile, come ? pure probabile che stesse ammettendo, con la sincerit? con cui spesso i piloti smentiscono le nostre ipotesi di occulte trame, che pedrosa ha un altro passo rispetto a lui senza nascondersi dietro a troppi se e ma....
      a questo punto spesso pedrosa ? ultimamente superiore anche a lorenzo,
      ma non mi pare che lorenzo venga messo in dubbio oppure che lorenzo si ritenga globalmente meno forte di pedrosa.
      pedrosa ha un gran talento, forse insieme a stoner e melandri(una volta) ? il pilota pi? talentuoso.
      ma bisogna anche avere altri doti, quali la costanza, il bagnato, la capacit? di creare una moto ex novo.
      Dovi forse ha meno talento ma il suo sporco lavoro lo fa e a mio avviso ? stata una cagata fargli iniziare il primo vero anno da ufficiale gi? con la consapevolezza di doversene andare....
      Eppoi mi dico io se hanno pedrosa fenomeno che mizzaga se ne fanno di stoner? chi sarebbe li il primo pilota? boh...

      Comment


      • Font Size
        #18
        pedrosa potrebbe essere sicurezza di risultati
        cos? se stoner non vince esiste sempre camomillo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Giu72 View Post
          Eppure c'? ancora chi pensa che sia sopravvalutato, ...
          ...pero' e' l'unico dei 4 "alieni" a non aver ancora vinto un mondiale in Motogp.

          Comment


          • Font Size
            #20
            bene

            x me se continuano (pedrosa e il suo team) cos? l'anno prox si giocano il mondiale

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ConteMaf View Post
              a questo punto spesso pedrosa ? ultimamente superiore anche a lorenzo,
              ma non mi pare che lorenzo venga messo in dubbio oppure che lorenzo si ritenga globalmente meno forte di pedrosa.
              pedrosa ha un gran talento, forse insieme a stoner e melandri(una volta) ? il pilota pi? talentuoso.
              ma bisogna anche avere altri doti, quali la costanza, il bagnato, la capacit? di creare una moto ex novo.
              Dovi forse ha meno talento ma il suo sporco lavoro lo fa e a mio avviso ? stata una cagata fargli iniziare il primo vero anno da ufficiale gi? con la consapevolezza di doversene andare....
              Eppoi mi dico io se hanno pedrosa fenomeno che mizzaga se ne fanno di stoner? chi sarebbe li il primo pilota? boh...
              Mah non penso che si possano paragonare le due situazioni, lorenzo ? una bestiaccia dichiarata ed ? solo un p? di gare che gli finisce dietro, dovizioso ne ha prese a vagonate nei denti da pedrosa... Parliamoci chiaro, nel circolo degli alieni non c'? mai entrato....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Scorpion View Post
                bene

                x me se continuano (pedrosa e il suo team) cos? l'anno prox si giocano il mondiale
                camomillo veloce lo ? sempre stato, adesso mi da l'impressione di aver trovato quella cattiveria che sembrava mancargli

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tornado View Post
                  camomillo veloce lo ? sempre stato, adesso mi da l'impressione di aver trovato quella cattiveria che sembrava mancargli
                  esatto

                  e soprattutto la moto arriva bene a fine gara

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    e cmq anche se ci sta sulle balle xchè è spagnolo in questo campionato è stato superiore al dovi quasi sempre ! e sempre molto + veloce in prova ed in gara qatar escluso.
                    Ciao Dovi HRC ha scelto adesso sta a te !

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by cattivik View Post
                      e cmq anche se ci sta sulle balle xch? ? spagnolo in questo campionato ? stato superiore al dovi quasi sempre ! e sempre molto + veloce in prova ed in gara qatar escluso.
                      Ciao Dovi HRC ha scelto adesso sta a te !
                      C'? da capire anche che se adesso sta andando forte un p? di merito ce l'ha anche Dovizioso in quanto ha indirizzato lo sviluppo della moto in una direzione che anche Pedrosa ha dichiarato di essere buona.

                      Cmq sia Dovizioso non se ne ander? da Honda star? probabilmente con Simoncelli anche lui ufficiale HRC.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        ...pero' e' l'unico dei 4 "alieni" a non aver ancora vinto un mondiale in Motogp.
                        Se l'ha vinto Hayden un mondiale figuriamoci se non pu? vincerlo anche lui, ci vuole anche fortuna, cosa che lui spesso non ha...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Se l'ha vinto Hayden un mondiale figuriamoci se non pu? vincerlo anche lui, ci vuole anche fortuna, cosa che lui spesso non ha...
                          Che lo possa vincere e' fuori dubbio, cosi' come lo e' il fatto che non lo abbia ancora vinto.
                          Per adesso come palmares in Motogp e' l'ultimo dei 4 piu' forti. L'anno prossimo ci gusteremo un bel duello in casa Honda, sono sicuro

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Che lo possa vincere e' fuori dubbio, cosi' come lo e' il fatto che non lo abbia ancora vinto.
                            Per adesso come palmares in Motogp e' l'ultimo dei 4 piu' forti. L'anno prossimo ci gusteremo un bel duello in casa Honda, sono sicuro
                            Se Stoner non si sdraia una gara si e l'altra pure...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X