Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Spalla ? una bega

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Spalla ? una bega

Da SportMediaset:

Dal nostro inviato Ronny Mengo

Si siede in conferenza alla sinistra di Lorenzo, ottimo motivo per starsene girato dall'altra parte a chiacchierare con Elias, aspettando le domande. Dopo di che risponde "funny" a chi gli chiede com'? questa pista, provata pochi giorni fa con una R1. "S?, molto divertente, tanto che dovevo girare giusto un po' e alla fine avr? fatto pi? di 50 giri".

Il secondo argomento ridimensiona il sorriso: "Come sta la mia spalla? Ho male. E per due o tre giorni dopo la gara di Misano ho avuto molto male". Dopo di che entra nel tecnico, dimostrando un'invidiabile padronanza: "Speravo di risolvere il problema facendo pi? massa muscolare invece il fatto ? che a farmi male ? il tendine del sovraspinoso, quello che passa tra la testa dell'omero e, come dire, il tetto della spalla. Insomma, io continuo a sperare di poter evitare l'operazione in inverno, ma credo che probabilmente dovr? farla".

"Ho male quando guido - continua - e se uso degli antidolorifici il giorno dopo mi fa molto male! Se dovessi operarmi il problema non sarebbe quello di non avere tempo per la prossima stagione, quello c'?, ci sarebbe, perch? la riabilitazione sarebbe di due mesi e mezzo. Il problema ? proprio la riabiliazione! Perch? so com'?, dovrei rivivere le stesse cose appena passate: due settimane con il braccio fermo, fatica a dormire, stare nel divano... insomma una bega".

L'argomento spalla continua a monopolizzare la prima intervista aragoniana: "Diciamo che queste sei gare saranno un test per capire e diciamo anche che si tratta di un'operazione che fanno in moltissimi. Bo, vediamo, certo ? che il male ? costante, non aumenta e non diminuisce. Io non ho fretta. Mentre per quanto riguarda la gamba direi sempre meglio, ho anche ricominciato a correrci su. Il chiodo? Non ? una priorit?, posso tenerlo anche per tutta la prossima stagione, decider?".

Chiusi i capitoli medici, si parla d'altro. "Bello girare su una pista nuova, si parte da zero con una simulazione al computer giusto per avere un'idea delle marce, poi con una messa a punto standard inizi a provare. E' un tracciato in cui guidare puliti, scorrevoli. Come altri di Tilke: ricorda un po' Sepang un po' la Turchia, ? veloce, bella. L'obiettivo ? stare con Jorge e Dani che in questo periodo stanno facendo un gran lavoro".

Non si pu? non tornare su Misano e sulla tragedia di Tomizawa, con le polemiche sul far partire o meno la MotoGp: "Quando hai fatto tutto il possibile per cercare di salvarlo - dice Valentino - il modo per rispettare un pilota non credo sia prendere la decisione di non correre, anzi. Avr? un adesivo sul casco, con la sua faccia sempre sorridente: un modo per ricordarlo. L'erba artificiale? C'? dove dovrebbe esserci quella vera che sarebbe ancora pi? pericolosa, se invece si decide si mettere l'asfalto allora la pista non finirebbe mai e tutti allargherebbero. Possiamo ragionare se sia il caso di toglierla o meno, comunque".

16 settembre 2010

• Font Size
    soliti lamenti insomma...

Comment

• Font Size
      Originally posted by massi46r1 View Post
      soliti lamenti insomma...

quoto

nell'altra intervista diceva che era il cercine glenoidale non il sopraspinoso

basta! ? bollito!!

Comment

• Font Size
        dimostra un' invidiabile padronanaza anche in campo ortopedico

secondo me non e' umano, e' troppo per essere una persona.

Lode a Valentino , il miglior pilota del mondo, il piu' bel pilota del mondo, il miglior collaudatore del mondo, il piu' simpatico del mondo, il piu' disponibile, e anche il piu' saggio e il piu' competente in materia medica (D'ALTRO CANTO E' O NON E' UN DOTTORE?!?!)

GIU' IL CAPPELLO
        Last edited by BO; 17-09-10, 06:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          quoto

nell'altra intervista diceva che era il cercine glenoidale non il sopraspinoso

basta! ? bollito!!
          dai su... vai a dargli un bacino sulla spalla poverino

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post

Lode a Valentino , il miglior pilota del mondo, il piu' bel pilota del mondo, il miglior collaudatore del mondo, il piu' simpatico del mondo, il piu' disponibile, e anche il piu' saggio e il piu' competente in materia medica (D'ALTRO CANTO E' O NON E' UN DOTTORE?!?!)

GIU' IL CAPPELLO
            hai dimenticato....il + gay del mondo...

Comment

• Font Size

GIU' IL CAPPELLO
              ricordiamo che lui ha insegnato al dottor costa in pochi giorni ci? che il dottor costa non aveva imparato in 20 anni di pronto soccorso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hitan View Post
                ricordiamo che lui ha insegnato al dottor costa in pochi giorni ci? che il dottor costa non aveva imparato in 20 anni di pronto soccorso...
                dovrebbe insegnare a Costa ad essere anche un po' meno patetico

LUI puo' tutto, anche questo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massi46r1 View Post
                  hai dimenticato....il + gay del mondo...
                  non il piu' gay no, prima di lui ci sono Aldo Busi e Malgioglio
                  Last edited by BO; 17-09-10, 11:48.

Comment

• Font Size
                    non il piu' gay no, prima di lui ci sono Aldo Busi e Malgioglio

Comment

• Font Size

GIU' IL CAPPELLO
                      Scusa non ? per fare polemica, ma il migliore del mondo ? Chuck Norris

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CorsairR View Post

Comment

• Font Size
                          dovrebbe insegnare a Costa ad essere anche un po' meno patetico
                          Anche Costa non ti va bene?

Insomma il solito BO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CorsairR View Post
                            hahahahahah.......dannatamente vero!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Da SportMediaset:

Dal nostro inviato Ronny Mengo

Si siede in conferenza alla sinistra di Lorenzo,
                              che poi, dico io, uno si potr? mai chiamare Ronny Mengo?

ma uno pseudonimo no?

Comment

X
                              Working...
                              X