Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nulla osta per ROSSI su DUCATI a Novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ...e io torno a dire, come mai il giorno dopo l'ultima gara di Jerez tutti quelli che cambiano moto si vedono con una bella tuta nuova in sella alla nuova cavalcatura e Rossi invece non lo può fare?
    Oh qui carta canta...è un fatto assodato e....non l'ho inventato io
    soldi solo soldi... d'altra parte se si fa un investimento su un pilota come rossi che "costa" nooootevolmente più degli altri si vuole anche un ritorno e in questo caso sono coloro che hanno sganciato i soldi che presentano il conto a valentino...
    yamaha da una parte lo lascerebbe anche provare in segno di riconoscenza per quello che ha fatto in questi anni... solo che se altri (gli sponsor) mettono il bastone fra le ruote, come dire, li lasciano anche fare d'altra parte sanno anche loro che è un vantaggio in più che concedono ad un avversario
    un pò un gioco delle parti come dire che tutti hanno ragione e che rossi è li che sta "aspettando" qualcosa che sa che non può pretendere
    poi anche io penso proprio che la ducati da qualche parte in incognito la provi senz'altro
    Last edited by bennymax; 15-09-10, 08:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennymax View Post
      soldi solo soldi... d'altra parte se si fa un investimento su un pilota come rossi che "costa" nooootevolmente pi? degli altri si vuole anche un ritorno e in questo caso sono coloro che hanno sganciato i soldi che presentano il conto a valentino...
      yamaha da una parte lo lascerebbe anche provare in segno di riconoscenza per quello che ha fatto in questi anni... solo che se altri (gli sponsor) mettono il bastone fra le ruote, come dire, li lasciano anche fare d'altra parte sanno anche loro che ? un vantaggio in pi? che concedono ad un avversario
      un p? un gioco delle parti come dire che tutti hanno ragione e che rossi ? li che sta "aspettando" qualcosa che sa che non pu? pretendere
      poi anche io penso proprio che la ducati da qualche parte in incognito la provi senz'altro
      Quotone per tutto e soprattutto per quel che ho evidenziato!

La penso come te!

Comment

• Font Size
        intanto al televideo ieri sera, Rossi ha annunciato che si fara' operare alla spalla....per giungere al top ad inizio stagione...

trovate una conferma??

grazie

Comment

• Font Size
          OHHHHHHHHH....Cos? MikiFF ? contento.....

Comment

• Font Size
            :specchio:

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              Sponsor favorevoli o no cambia poco...sulla Ducati ci salir? lo stesso in incognito secondo me...
              Considerato come era stato l'avvicinamento a yamaha nel 2003 magari lo fanno un test segreto, e gli danno da guidare una desmosedici rr kittata

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                :specchio:

sei troppo cattivo con quel bel regazzetto l?....ma che t'ha fatto di male??...? cos? bello sincero amabile simpatico....insomma dovresti volerlo come figlio o fratello e invece lo denigri in continuazione....manco stesse pe guid? na ducati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  sei troppo cattivo con quel bel regazzetto l?....ma che t'ha fatto di male??...? cos? bello sincero amabile simpatico....insomma dovresti volerlo come figlio o fratello e invece lo denigri in continuazione....manco stesse pe guid? na ducati

Mancate tutti di obiettivit? quando circola il nome di ROSSI !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Mancate tutti di obiettivit? quando circola il nome di ROSSI !
                    ? vero a me me se chiude proprio la vena appena lo vedo o lo sento nomin?

Comment

• Font Size
                      ? vero a me me se chiude proprio la vena appena lo vedo o lo sento nomin?

Apprezzo l'onest?, ma non vi sembra il caso di rifletterci su?
                      E' pur sempre il miglior pilota ITALIANO del mondo!

Comment

• Font Size
                        se parliamo del moncicci....potrebba provarla anche il week del qatar alla prima gara.....oooohhh parliamo di rossi ehhh!!!

Comment

• Font Size
                          Ma quante menate

Se fossero furbi gli darebbero una Ducati Sponsorizzata Fiat, FastWeb, Petronas etc ... cos? l'Inghippo ? Risolto !!!
                          Questi avrebbero da leccarsi i Baffi, per le Prime Foto di Valentino sulla Ducati, che farebbero il giro del Mondo !!!

Cosa direbbero Marlboro, Alice, Shell etc ??? Nulla ? meglio che stiano Zitti, perch? hanno 2 mesi di anticipo per risolvere i problemi della D16 !!!
                          Che sono i Problemi del loro Investimento ...

Ci? che conta ? il Campionato 2011 ...

Comment

• Font Size
                            Apprezzo l'onest?, ma non vi sembra il caso di rifletterci su?
                            E' pur sempre il miglior pilota ITALIANO del mondo!
                            come se dice a roma....esticazzi!!!!

Comment

• Font Size
                              come se dice a roma....esticazzi!!!!
                              Appunto jack, come volevasi dimostrare questa ? mancanza di oggettivit?!

Comment

• Font Size
                                Appunto jack, come volevasi dimostrare questa ? mancanza di oggettivit?!
                                trattandosi di rossi per me ogni questione ? puramente soggettiva....a modo mio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X