Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nulla osta per ROSSI su DUCATI a Novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Oppure no, dato che sono standard e con durata fino al 31/12
    appunto quindi ce lo sanno in partenza....non ? la prima volta che un pilota s'aspetta questo tipo di favore, pu? andarti bene oppure no ma c'hai un contratto e sarebbe bello rispettarlo anche perch? per quei giorni ti hanno pagato non poco...sponsor compresi

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      appunto quindi ce lo sanno in partenza....non ? la prima volta che un pilota s'aspetta questo tipo di favore, pu? andarti bene oppure no ma c'hai un contratto e sarebbe bello rispettarlo anche perch? per quei giorni ti hanno pagato non poco...sponsor compresi
      E ho capito Giac...per? non mi risulta che sia mai successo in sessant'anni di corse.
      Se propio vogliamo fare i fiscali con relative concorrenze...Capirossi ? passato dalla Honda West, alla Ducati Marlboro alla Suzuki Rizla.
      Non ti sembra ch siano tre marchi ch stridono un po tra loro?
      O vale per tutti o nessuno...senn? qui solo la figura dei rosiconi rischiano di fare

Comment

• Font Size
        E ho capito Giac...per? non mi risulta che sia mai successo in sessant'anni di corse.
        Se propio vogliamo fare i fiscali con relative concorrenze...Capirossi ? passato dalla Honda West, alla Ducati Marlboro alla Suzuki Rizla.
        Non ti sembra ch siano tre marchi ch stridono un po tra loro?
        O vale per tutti o nessuno...senn? qui solo la figura dei rosiconi rischiano di fare

secondo me ? un problema con una rilevanza davvero marginale......rossi e yamaha non si lasciano bene e anche questo fa parte del gioco ma non credo sia la cosa pi? importante....sembrano quasi dispetti tra innamorati la cui storia ? finita......m? davvero qualcuno pensa che se rossi non andr? proprio bene bene con la ducati la colpa sar? di questa scaramuccia???...ma su dai

Comment

• Font Size
          secondo me ? un problema con una rilevanza davvero marginale......rossi e yamaha non si lasciano bene e anche questo fa parte del gioco ma non credo sia la cosa pi? importante....sembrano quasi dispetti tra innamorati la cui storia ? finita......m? davvero qualcuno pensa che se rossi non andr? proprio bene bene con la ducati la colpa sar? di questa scaramuccia???...ma su dai
          Ero certo che il discorso avrebbe preso questa piega...
          Assolutamente non ci ho pensato e l'ho anche detto nel mio primo post dicendo che Rossi pu? star sulle balle o meno....
          Io ho detto e ribadisco, che strano che solo con lui ci siano questi divieti al cambio di casacca.....chiss? come mai con gli altri non accade mai

Comment

• Font Size
            Ero certo che il discorso avrebbe preso questa piega...
            Assolutamente non ci ho pensato e l'ho anche detto nel mio primo post dicendo che Rossi pu? star sulle balle o meno....
            Io ho detto e ribadisco, che strano che solo con lui ci siano questi divieti al cambio di casacca.....chiss? come mai con gli altri non accade mai
            ah boh....bel dilemma

Comment

• Font Size
              Quoto Jack..

ma non l'hanno mica scoperto ieri che i test sono limitati..

sanno tutti che il giorno dopo la fine dell'ultima gara si provano le soluzioni per l'anno seguente e che le possibilit? di poggiare il didietro sulla moto sono minime..

non tenerne conto quando si stipulano i contratti o, peggio, impuntarsi per un comportamento che, convenzionalmente, va in un altro modo mi sembra ridicolo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ciunga View Post
                Quoto Jack..

ma non l'hanno mica scoperto ieri che i test sono limitati..

sanno tutti che il giorno dopo la fine dell'ultima gara si provano le soluzioni per l'anno seguente e che le possibilità di poggiare il didietro sulla moto sono minime..

non tenerne conto quando si stipulano i contratti o, peggio, impuntarsi per un comportamento che, convenzionalmente, va in un altro modo mi sembra ridicolo..
                ...e io torno a dire, come mai il giorno dopo l'ultima gara di Jerez tutti quelli che cambiano moto si vedono con una bella tuta nuova in sella alla nuova cavalcatura e Rossi invece non lo può fare?
                Oh qui carta canta...è un fatto assodato e....non l'ho inventato io
                Last edited by mandrake13; 14-09-10, 15:36.

Comment

• Font Size
                  beh, non scopro l'acqua calda se dico che Rossi ? il migliore e fa paura a tutti averlo come avversario, e quindi i suoi rivali (Yamaha per il prossimo anno) cercano di tutelarsi evitando di fargli dei favori..

E' questo un comportamento antisportivo?
                  Probabilmente si, ma non viola alcuna regola, anzi la rispetta pedissequamente, ergo niente lagne..

Comment

• Font Size
                    ...e io torno a dire, come mai il giorno dopo l'ultima gara di Jerez tutti quelli che cambiano moto si vedono con una bella tuta nuova in sella alla nuova cavalcatura e Rossi invece non lo pu? fare?
                    Oh qui carta canta...? un fatto assodato e....non l'ho inventato io
                    diciamo pure che lui ogni volta che cambia squadra non sembra lasciarsi proprio bene con la vecchia....magari dipende pure da questo

Comment

• Font Size
                      Sponsor favorevoli o no cambia poco...sulla Ducati ci salir? lo stesso in incognito secondo me...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Quoto al 100%
                        ...e aggiungo: al danno potrebbe aggiungersi anche la beffa poich?, da un lato, le case costruttrici starebbero per discutere la possibilit? di ridurre ulteriormente i test precampionato per il 2011

In realta' sembra che le giornate di test aumentino per questo inverno:

Comment

• Font Size
                          .m? davvero qualcuno pensa che se rossi non andr? proprio bene bene con la ducati la colpa sar? di questa scaramuccia???...ma su dai
                          Ao' Jack che fai, inizi a toglierci le possibili scuse da subito?

Se Stoner vince una gara ti voglio sentir dire che e' SOLO per aver potuto testare prima la moto

Comment

• Font Size
                            diciamo pure che lui ogni volta che cambia squadra non sembra lasciarsi proprio bene con la vecchia....magari dipende pure da questo
                            Ma perche' dici che non si lascia bene? Hai visto le lettere e ringraziamenti che ha fatto alla Yamaha?

NOn vorrai mica paragonare questa separazione a quella con gli sciagurati della HRC?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Ma perche' dici che non si lascia bene? Hai visto le lettere e ringraziamenti che ha fatto alla Yamaha?

NOn vorrai mica paragonare questa separazione a quella con gli sciagurati della HRC?
                              si ma alla base c'? il fatto che rossi non voleva pi? lorenzo e che invece yamaha, pare, abbia puntato sullo spagnolo perch? ? forte ma forse soprattutto perch? ancora giovane.....le lettere o le interviste servono a mantenere un buon rapporto a livello mediatico ma mi s? che non si lascino proprio da buoni amici

Comment

• Font Size
                                Secondo me ? giusto che si rispettino i contratti... daltronde la casa Yamaha ha degli accordi con gli sponsor e vanno rispettati, come va rispettato il contratto per conto del pilota fino all'ultimo giorno...

Per ci? che concerne provare la M1 2011 mi sembra il minimo che non gliela facciano provare, dato che in quell'anno star? su Ducati e correr? anche contro il suo attuale team...

Per il resto anche se son tifoso di Rossi mi reputo anche sportivo, quindi Vale aspetta e punto, poche palle!

Comment

X
                                Working...
                                X