Ma basta con il dottor Costa...non è lui che deve dire di esporre la bandiera rossa...può aver detto della puxxanate ma lo hanno costretto...voi mi dovete dire perchè lo hanno mosso da lì...non quando e dove e morto...che è morto lo sappiamo...sappiamo anche perchè è morto...ma ciò non toglie che non si sposta in quel modo neppure un sacco di patate figurarsi un essere umano moribondo...DOVEVANO FERMARE IL GP DELLA MOTO 2...davano le cure del caso a Tomizawa in pista e poi lo portavano via o con l'ambulanza o in elicottero...dopo di che se fosse morto in pista ed avessero scelto di non dirlo per far continuare la gara a me va bene uguale...perchè non è che fermando le gare ritornava in vita Tomizawa...a me non piace che si facciano le cose alla carlona in casi così eccezionali...fai le cose per bene poi pace all'anima del giapponese...ricordo a tutti che Ayrton Senna Da Silva non è stato portato fuori dalla pista estratto a forza dall'auto subito mentre la gara continuava...IL GRANPREMIO E' STATO FERMO PER UN'ORETTA...Senna è stato estratto con tutte le cautele del caso...lo hanno messo per terra e gli hanno fatto una tracheotomia a fianco alla pista (infatti quando lo hanno spostato c'era una chiazza di sangue eloquente!!!)...poi lo hanno sistemato bene su una barella coperto per bene (non si è mai visto Senna inquadrato in faccia...eppure sono stati mezz'ora in pista con il corpo del brasiliano per terra) è arrivato l'elicottero sulla pista a fianco a dove stava Senna e lo hanno caricato e portato a Bologna...poi dopo un pò la gara è ripartita...e guardate che i soccorritori di Senna si sono trovati davanti una cosa devastante (se sapete cosa è successo ad Ayrton capirete che non era una cosa simpatica da vedere...e l'incidente di per sè non portava a pensare a quella cosa!!!) però hanno fatto tutto quello che gli era dovuto...quelli si che sono stati grandi (d'altronde in quella curva negli anni precedenti avevano dovuto sistemare altri piloti...vedi Piquet e Berger)...a Misano sono stati pessimi...è inutile che cercate giustificazioni a quel gesto inaccettabile (d'altronde lo stesso Guido Meda chiedeva venisse esposta la bandiera rossa...chissà perchè???)...state parlando del Dottor Costa che in questa cosa non c'entra o c'entra solo in un secondo tempo...voglio vedere se qualcuno obbietta qualcosa altroche ciurlare nel manico!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Dorna ha mentito su Tomizawa
Collapse
X
-
Originally posted by Tyler View PostEsatto!! Ma non devono rispondere di omicidio colposo, io non li voglio giudicati in tribunale, non cerco un colpevole da incarcerare, voglio che si trovino nomi e cognomi di chi non ha applicato il regolamento, perch? deve cambiare lavoro. Voglio solo che non accadano pi? determinate cose che in altre situazioni potrebbero PEGGIORARE la situazione, qui peggio d come era per il povero Tomizawa non avrebbe potuto essere, ma si meritava il rispetto di essere trattato con speranza...
Comment
-
Originally posted by mortimer View Post...ricordo a tutti che Ayrton Senna Da Silva non ? stato portato fuori dalla pista estratto a forza dall'auto subito mentre la gara continuava...IL GRANPREMIO E' STATO FERMO PER UN'ORETTA...
non ho visto (per fortuna) la gara, ma ho sentito riportati dei commenti di Reggiani riguardo a "piloti di serie A e B".
qualcuno ha il dubbio che se fosse caduto un grande nome della MotoGp la bandiera rossa sarebbe stata esposta?
Comment
-
Non penso che questo topic sia nato con l'intenzione di "troviamo un colpevole", mi sembra piuttosto che Babb? volesse discutere del comportamento dell'organizzazione, sicuramente, almeno dal punto di vista morale, non corretto.
A mio parere il pilota ? morto sul colpo o quasi, per questo la non-cura dei soccorsi, la loro unica intenzione era dare il pi? tardi possibile la notizia della morte, in modo da poter continuare come se nulla fosse successo con la gara della motogp.
D'altonde Lorenzo lo sapeva gi? prima di partire, che cos'? un indovino? (Forse si, vista la stagione priva di errori che sta vivendo)
Vi immaginate se avessero dato subito la noizia? Sarebbero stati moralmente obbligati a fermare tutto, con indiscutibili perdite economiche.
Quindi la vera discussione dovrebbe essere: un'organizzazione che si permette di fregarsene della morte di un povero ragazzo di 19anni, perch? questa le causerebbe ingenti perdite economiche, merita davvero di essere seguita?
E' evidente che la qualita del motomondiale ? scesa tantissimo negli ultimi anni, e a parer mio quando Rossi si ritirer? dar? la mazzata finale ad un circus gi? in crisi per via delle scelte di Ezpeleta...
Non vedo l'ora
Comment
X
Comment