Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redding forse lascia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Redding forse lascia...

Il 17enne Scott Redding ? rimasto coinvolto nell'incidente con Shoya Tomizawa, 19 anni, che ha perso il controllo della sua moto. Sia Redding che Alex de Angelis, hanno colpito Tomizawa, morto poi in ospedale.

Ora il padre di Redding non sa se suo figlio potr? mai tornare allo sport dopo il trauma psicologico. Fisicamente Redding nell?incidente ha riportato solo un taglio alla schiena medicato con 12 punti, ma per il resto non ? rimasto ferito.

Suo padre Adrian ha detto: ?Scott ha lasciato l?Italia, ora ? il Spagna dove trascorrer? alcuni giorni per recuperare. Ha avuto un problema con i punti ed ? dovuto tornare in ospedale ma dopo la visita ? stato subito dimesso.

Ho parlato brevemente con lui questa mattina: ? triste e chiuso in se stesso. Gli far? bene stare lontano per un po?. Non era lo Scott che conosco, anche se apprezza il sostegno che sta ricevendo da molte persone e in molti modi, anche attraverso Facebook.Vorremmo dire grazie a tutti per le loro parole di sostegno e i pensieri gentili. Significano molto.
    Vorremmo inoltre rivolgere i nostri pensieri e inviare le condoglianze ai familiari e agli amici di Shoya?.
    Il padre di Scott Redding ha messo in discussione la possibilit? del figlio di tornare allo sport.
    ?Non sono sicuro che Scott torner? a gareggiare. Noi tutti lo vogliamo, ma io non ne sono certo. Comunque ? ancora presto e dovremo aspettare e vedere?.
    (tratto da moto.it)

sono rimasto senza parole ma non posso far altro che capirlo...
    La mia idea ? che non ? colpa sua,ma ho provato a mettermi nei suoi panni x un solo secondo e....ho capito che non vorrei essere nei suoi panni!!
    Io credo che mi sentirei in colpa anche se investissi un gatto o un cane...non voglio nemmeno pensarci...
    Un abbraccio a Redding..

• Font Size
    .. è quello che temevo...

Comment

• Font Size
      che brutta storia

Comment

• Font Size
        Certamente la sua et? e la sua poca esperienza non lo aiuteranno nella decisione finale....

Comment

• Font Size
          Superare questo momento, per lui, m anche per Alex, sar?molto, molto difficile.

E non ? detto che ci riesca, purtroppo.

Come gi? qualcuno ha detto, credo la giovine et?, non lo aiuti.

Possono aiutarlo tantissimo e messaggi di incoraggiamento, come detto dal padre.

Comment

• Font Size
            che peccato

mi ricordo che pure Gardner era costernato e voleva smettere dopo aver investito Uncini

Daje Scott, sei il più giovane vincitore di un gp al mondo, non smettere

Comment

• Font Size
              avevo già intuito la situazione leggendo sul suo profilo di fb, spero tanto che riesca a superare questa situazione

Comment

• Font Size
                azz...mi dispiace tantissimo, ma credo stia vivendo un periodo terribile. Forza, Scott!!!!

Comment

• Font Size
                  Mamma mia che brutta situazione .... spero si convinca anche del fatto che il caro Tomizawa non penso vorrebbe tutto questo !!! Forza Scott

Comment

• Font Size
                    troviamo un contatto e gli mandiamo dei messaggi?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        POVERACCIO ma vi immaginate cosa ti viene in mente a metterti in scia a qualcuno dopo quello che è successo, povero ragazzo, ti mando un abbraccio!

Comment

• Font Size
                          Cristo Santo che brutta storia, anche se lo capisco.... povero... dai Scott reagisci, non è colpa tua, e Shoya da lassu' te lo sta ripetendo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sradicatore View Post
                            POVERACCIO ma vi immaginate cosa ti viene in mente a metterti in scia a qualcuno dopo quello che ? successo, povero ragazzo, ti mando un abbraccio!
                            ...? la stessa cosa che ho pensato io.....

Comment

X
                            Working...
                            X