Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lorenzo...l'unico alla conferenza stampa su tomizawa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si, verissimo
    Se era pinocchio, mentre raccontava la storia che non sapeva nulla perche' si stava concentrando prima della gara, rompeva anche la telecamera
    Vero e' stato Lorenzo.. che l'ha detto piu' di una volta che era a conoscenza della morte..
    Cose le fanno a fare le interviste se ti prendono per il culo..
    Meglio davvero che guidino e basta allora

Comment

• Font Size
      [QUOTE=jack;6630246]certo stare a polemizzare su questa cosa, addirittura pensando a cosa ha pensato lorenzo partecipando....per me siete malati....

c'? andato perch? se la sentiva cos?, come quelli che non ci sono andati perch? se la sentivano cos?......ha fatto un bel gesto lui ma non uno brutto gli altri....[/QUOTE]

quoto

Comment

• Font Size
        questo dimostra quel ke aveva anke detto Poggiali....ke indicava Lorenzo nel migliore a livello di testa.

io direi ke Lorenzo "ha la testa per aver le palle e le palle per aver la testa".

Spesso in questi casi qualcuno pu? additare il gesto come "lo fa solo xk? si fa vedere nel farlo"....un po' come Valentino ke aveva risposto con "Non commento" ai gesti plateali e ai messaggi di stima del mugello.

Io dico bravo Lorenzo.

ke poi a dirla tutta...nella commissione sicurezza non ci sono Rossi e Capirossi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Si, verissimo
          Se era pinocchio, mentre raccontava la storia che non sapeva nulla perche' si stava concentrando prima della gara, rompeva anche la telecamera
          Vero e' stato Lorenzo.. che l'ha detto piu' di una volta che era a conoscenza della morte..
          Cose le fanno a fare le interviste se ti prendono per il culo..
          Meglio davvero che guidino e basta allora
          Non riesco a capire dove prendiate queste certezze e sopratutto come facciate ad affermarle facendole vostre, poi qualcuno dice a me che son depositario della verit? assoluta...

... e devo dire che la prima cosa che ho pensato quando ha parlato Lorenzo ? quanto sia stato rischioso riferire ad un pilota in procinto della gara delle sorti di un altro che ha corso prima di lui...

... complimenti a lui per il sangue freddo, io sarei arrivato esimo, ? anche vero che non sono un campione del mondo.

Comment

• Font Size
            ma Valentino non è costruito.. noooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              si si, vero come la merd (lui... te sei pulito)
              Sono una cacca profumata...

Comment

• Font Size
                ma Valentino non ? costruito.. noooo
                Per me no, per me SI E' COSTRUITO, che ? diverso...

... kmq discussione sterile, ad ognuno le sue simpatie.

Comment

• Font Size
                  Bah non capisco per nulla sta polemica, Lorenzo ? andato in un briefing dove a quanto ho capito si spiegava cosa era successo, utile o meno lui si ? sentito di andarci, altri non lo hanno ritenuto utile e non ci sono andati, non e che stiamo parlando di gente che invece di andare a un funerale ? andata in discoteca, sarebbe stato pi? grave se per esempio non avessero partecipato a una riunione sulla sicurezza o a una cerimonia commemorativa secondo me....

poi io la sera ho visto l'intervista che hanno fatto a Rossi e mi sembrava sinceramente triste per quello che ? avvenuto, poi potr? sbagliarmi....

Comment

• Font Size
                    volevi dire.. si è montato.. in quel caso sono perfettamente d'accordo

Comment

• Font Size
                      poi (non so se sta notizia era gi? stata pubblicata) vedendo questo

per usare la vostra pasta da santa inquisizione mi verrebbe da dire dove era Lorenzo mentre commemoravano un ragazzino di tredici anni morto nello stesso modo.....

Comment

• Font Size
                        a casa sua in spagna? due passi dalla riviera romagnola.

Comment

• Font Size
                          a casa sua in spagna? due passi dalla riviera romagnola.
                          Il 3 settembre... azz....
                          quindi poi non ha corso....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post

Pensavo l'avessi detto a me bravo.. visto che mi chiamo Lorenzo..
                            poi ho capito che ti riferivi al pilota..

allora bravo Lorenzo (tu) xch? la pensiamo allo stesso modo!!

Comment

• Font Size
                              quell che ha corso era Doohan travestito da Lorenzo

Quali altri piloti, a parte gli italiani, erano invitati all'evento?

Comment

• Font Size
                                cmq quello seduto di fianco ? l'addetto stampa

a me non sta sulle balle....per? tutto quello che f? ? pianificato

l'unica cosa naturale che ha ? il talento

Comment

X
                                Working...
                                X