Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lorenzo...l'unico alla conferenza stampa su tomizawa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomal View Post
    ma tutte queste minkiate chi te le ha rivelate??? una faticosa digestione notturna?!?!?!?
    Tolto il fatto che apprezzo la presenza di Lorenzo alla conferenza stampa e non giudico minimamente gli altri che non ci sono andati ( il non essere andati non vuole dire non essere sensibili o sinceramente addolorati), quelle 'minkiate' le ha dette Lorenzo stesso in una intervista credo dell'anno scorso, dove ammetteva candidamente che non si può essere popolari facendo gli 'stronzi' e che di conseguenza si stava avvalendo di consulenti per migliorare la propria immagine e comunicazione. Non per nulla il suo comportamento ed i suoi commenti nei confronti del suo amato connazionale/rivale (ed anche verso tutti gli altri), da li a brevissimo tempo cambiarono decisamente tenore.

Edit: con questo non intendo minimamente che la sua presenza alla conferenza fosse costruita o meno.
    Last edited by nero969; 10-09-10, 08:22.

Comment

• Font Size
      gombloddo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vulture View Post
        non riesco a capire cosa centri rossi in tutta questa questione.

la cosa schifosa è che si utilizza un comportamento lodevole di lorenzo per puntare il dito contro rossi. e gli altri 15 piloti della motogp?

solo rossi è un pezzo di merda, vero?
        Non hai capito un gaz.

Pazienza, te lo spiego.

Io stavo perculando Mikiff, se permetti, per una volta lo faccio io.
        Last edited by raster10; 10-09-10, 08:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          E' impossibile, come palese e manifesto io posso percularmi solo da me medesimo...

Last edited by MiKiFF; 10-09-10, 09:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            Non hai capito un gaz.

Pazienza, te lo spiego.

lo so raster, per carit?, ma infatti non ? certo inziata li la polemica

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              E' impossibile, come palese e manifesto io posso percularmi solo da me medesimo...

Tu sei un po matto

Comment

• Font Size
                In questo caso con un morto in mezzo discutere chi c'era, hi ha parlato, chi no, chi ha versato una lacrima ? tutta una merda.

Mi sembra squallido come quelli che ai funerali controllano chi c'? e chi no come se questo contasse davvero qualcosa.

In fondo di Tomizawa non si parla pi?, nessuno in fondo lo conosceva...meglio continuare la guerra tra fazioni.

L'unico vero schifo ributtante ? stato il comportamento del pubblico domenica in pista...non quello dei piloti.

Addirittura si ? tornati a parlare di quanto ha vinto questo o quanto ? costruito quello.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ragazzi che vi devo dire, io la vedo cos?, uno che copia le scenette del fenomeno rendendole forzate e al mugello di fronte a migliaia di tifosi gialli guarda caso si mette la maglia di Rossi sul podio non lo riesco a valutare come spontaneo e questa mi sembra una riconferma...

... felice di sbagliarmi, ma o ? diventato un santo (perch? prima in 125 e 250 era un bel bastardello) e sarebbe l'unico esistente in quel mondo, o ? uno che ha capito come si fa a sostituire Vale, non solo in pista, dove ci riesce benissimo, ma anche fuori...

... e tutto ci?, ripeto, non toglie nulla all'eccellenza del pilota che io per primo sul forum ho indicato come il dopo Rossi gi? un paio di anni fa...

... per me si vede che lo istruiscono bene, ha imparato molto dall'altro oltre che evidentemente ci tiene a piacere alle masse...

... tutto IMHO, ovviamente.

Leggiti l'intervista di Poggiali cosi' capisci perch? era un bastardello e adesso sta maturando giorno dopo giorno....si chiama evoluzione,magari puo' aiutarti....

Comment

X
                  Working...
                  X