Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ognuno ha i tifosi che si merita

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate...
    ma non poteva essere vestito di rosa culattone
    e tifare per un pilota portoricano...
    mah...
    a volte certe associazioni che fate sono spettacolari....
    cioe' che i fischi a pedrosa e lorenzo fossero dei tifosi di rossi ci sta....
    ma che la camera incula.ta dalla sua moto sia stato per forza un tifoso di rossi... boh... per me e' un semplice ladro di mer.da

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Che invidia

Comment

• Font Size
        era un ladro con la maglietta gialla, fra quelli che hanno fatto invasione per andare da Rossi.
        di certo non era un tifoso di De Puniet.
        L'unica tifoseria organizzata a misano, e lo sapete, era quella gialla, non certo la "famosissima frangia ultras di Espargaro"
        Del resto io non ho mai visto un tifoso di Stoner che fa invasione per andare da rossi o viceversa...

Eddai...

Fuori comunque il nome del pilota portoricano in rosa perch? sono interessato a sponsorizzarlo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Misterhelmet View Post
          Fuori comunque il nome del pilota portoricano in rosa perchè sono interessato a sponsorizzarlo.
          Black Bambooooo
          Last edited by sgamino81; 07-09-10, 13:51.

Comment

• Font Size
            Magari non sapranno nemmeno farla funzionare...

Ma secondo voi sta roba è materiale Dorna?

Comment

• Font Size
              ma perchè pensate che quelli che vanno allo stadio ad "accoltellare" le persone siano veri tifosi...?

O solo persone con seri problemi che prendono il pretesto della partita per sfogare le proprie ire interiori....

Dai su sono già due topic che me tokka mette pezze pro Rossi, non ce la posso fare.....!!

Praticamente sono vittima del fenomeno inverso dell'effetto Rossi, sono stato uno dei primi ad "odiarlo sportivamente" e mi ritrovo a difenderlo perchè mo tutti je danno a dosso..!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by motorman View Post
                Magari non sapranno nemmeno farla funzionare...

Ma secondo voi sta roba ? materiale Dorna?
                ma non c'era un tizio qui sul forum che vendeva cose simili...?

Comment

• Font Size
                  Quella cosa l? non ? un pezzo che compri da action camera, con tutto il rispetto.
                  E' un aggeggino con un giroscopio, mannaggia a me di quella volta che mi hanno spiegato tutto ma ero distratto...

Per il resto io non lo odio Rossi, tuttaltro...

Comment

• Font Size
                    non volevo entrare nel merito...ma ricordo perch? ero li....non per l'amico dell'amico che mi ha raccontato......che nel 2002 al mugello nel giro di onore buttarono atterra il povero norik abe....strappandogli un pezzo di carena uno....un altro addirittura lo tirava per il casco...(pensando ritardatamente che magari fosse sciolto....mah...tarattandosi di helmet...non ? che eri tu.. ?)

forse non vi ricordate...ma qui non ? obbligatorio aprire un post su rossi...

...anche se in tanti vanno a nozze....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massi46r1 View Post
                      non volevo entrare nel merito...ma ricordo perch? ero li....non per l'amico dell'amico che mi ha raccontato......che nel 2002 al mugello nel giro di onore buttarono atterra il povero norik abe....strappandogli un pezzo di carena uno....un altro addirittura lo tirava per il casco...(pensando ritardatamente che magari fosse sciolto....mah...tarattandosi di helmet...non ? che eri tu.. ?)

forse non vi ricordate...ma qui non ? obbligatorio aprire un post su rossi...

...anche se in tanti vanno a nozze....
                      Cio? io rubo i caschi "pensando ritardatamente"?
                      Quando hai il permesso dall'ospedale psichiatrico fammi sapere che ci incontriamo e mi ridici quanto sopra.
                      Dopo questa posso anche andare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ma non c'era un tizio qui sul forum che vendeva cose simili...?
                        no...quella camera ? BREVETTATA da dorna...lo lessi su gpone tempo fa

Comment

• Font Size
                          Quella cosa l? non ? un pezzo che compri da action camera, con tutto il rispetto.
                          E' un aggeggino con un giroscopio, mannaggia a me di quella volta che mi hanno spiegato tutto ma ero distratto...

Per il resto io non lo odio Rossi, tuttaltro...
                          io invece lo odio proprio, sempre sportivamente parlando, visto che se nun c'era lui Max me portava a casa un paio de mondiali sicuri in top class...per? a volte rimango sbalordito sulla capacit? che abbiamo noi italiani di smerdare i nostri sportivi...poi ci lamentiamo che gli spagnoli ci pisciano in culo...

ho studiato a oxford si sente...!?!?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            domenica ero anche io a misano e ho notato anche io questa cosa anche all' inizio quando erano in griglia e lo speaker diceva i nomi dei piloti hanno fischiato in tanti specie con lorenzo e stoner e purtroppo ho dovuto constatare che erano tutti vestiti di giallo le persone che fischiavano
                            n.b. non erano isolati ma erano in massa
                            Scusate la banalit?, ma mi sbaglio o Lorenzo e pedrosa sono i primi avversari di Rossi? chi avrebbero dovuto fischiare.... simoncelli?... de puniet???

Adesso direte che mrhelmet paga mrfonzy
                            Noooo, ma scherzi.... ? rossi che ha pagato tutti i suoi fans per fischiare!!

era un ladro con la maglietta gialla, fra quelli che hanno fatto invasione per andare da Rossi.
                            di certo non era un tifoso di De Puniet.
                            L'unica tifoseria organizzata a misano, e lo sapete, era quella gialla, non certo la "famosissima frangia ultras di Espargaro"
                            Del resto io non ho mai visto un tifoso di Stoner che fa invasione per andare da rossi o viceversa...

Eddai...

Fuori comunque il nome del pilota portoricano in rosa perch? sono interessato a sponsorizzarlo.
                            per esserne cos? certo lo avrai visto con i tuoi occhi!!

comunque leggendo i commenti anti-rossi capisco che se lui non fosse mai esistito il debito pubblico dell'italia sarebbe sanato, non ci sarebbe pi? la fame nel mondo, non ci sarebbero pi? guerre.... la crisi economica sarebbe gi? superata da tempo... o forse non ci sarebbe proprio stata..... e cosa ancora pi? importante le marmotte incarterebbero cioccolato!!!

Comment

• Font Size
                              nel 2002 al mugio mi pare ci fossero i "rossisti".. il resto sono dei gli inutili casinari.

Comment

• Font Size
                                Dopo questa posso anche andare.
                                Superfluo che ti consigliamo dove (non il sapone) giusto?

Last edited by MiKiFF; 07-09-10, 15:56.

Comment

X
                                Working...
                                X