Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su Valentino ogni tanto c'? qualcuno che non la manda a dire.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ghghghghghgh...

La potenza di fuoco citata sopra ? una mera metafora e significa porre sul piatto argomentazioni pi? convincenti e sostenuti delle altre, non sparate altezza zero da vena tappata come stai facendo...

... e tu invece rispondi con offese gratuite alla mia esternazione precedente, tra l'altro perfettamente legittima in quanto a parte che il forum ? pubblico poi hai commentato un post diretto a me da parte di un amico, dunque la mia replica ? del tutto pertinente.

Poi lasciatelo dire, puoi aver anche fondato l'intero web ma non hai idea di come ci si comporta manco nella vita reale della quale il forum ? una semplice proiezione...

... comunque, visto che non ho una pala, e per abbassarmi al tuo livello dovrei scavare, ti lascio ai tuoi vaneggiamenti circa l'utilizzo del forum...

... io me ne vado sulla Raticosa a incontrarmi con DaiDeGassiani con i quali discuto quotidianamente, con toni anche accesi, ci perculiamo a vicenda senza minimamente conoscerci ma evidentemente siam sempre pronti a vedersi dal vivo per far insieme quello sport che ci accomuna...

... saluti a te e alla lapide del pensiero assoluto, la tua pi? cara amica pare.

Comment

• Font Size
      ...uff...

Mancava appunto la parte di quello che dice a quell'altro che non si abbassa al suo livello, che non si sa comportare nella vita reale, che lui invece la vita reale la vive, che il forum è solo una parte di essa etc, concludendo col fatto che lui va in moto mentre quel'altro no...etc etc.
      Il prossimo step è l'arrivo di uno che dice di smetterla e si va off topic etc..
      Siamo in pieno forum cliche...since 1995...figo!
      Last edited by Misterhelmet; 11-09-10, 07:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Misterhelmet View Post
        ...mi occupo di webmarketing per mestiere da anni, ho solo fondato, a partire dal 95-96 le più importanti community in italia. Tengo corsi di webmarketing solo in 2 università e 2 scuole di formazione...
        Ho letto, oltre ovviamente a questa, le recenti discussioni che hai aperto (http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=450212 + http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=450212) e, certamente per ignoranza mia, non ho completamente colto il senso delle medesime.
        Visto che operi nel settore da anni, senza polemica alcuna (non a caso questo è il mio primo intervento in una tua discussione), potresti riferirmi qual è il fine di tutto ciò?
        a) fornire informazione di tipo giornalistico?
        b) fine di lucro (vista la dichiarata esperienza in web marketing)?
        c) sensibilizzazione sociale?
        d) "varie ed eventuali"?
        Insomma, io una opinione me la sono ovviamente fatta, ma forse è dovuta alla mia limitatezza mentale, ovverosia l'idea di considerare un forum tematico (nel caso di specie di moto) funzionale a due obiettivi: 1) scambiarsi informazioni tecniche tra fruitori del "mezzo moto"; 2) creare e/o coltivare rapporti interpersonali tra persone che hanno la stessa passione.
        Mi sfugge qualche cosa?
        Last edited by stradivari; 11-09-10, 07:35.

Comment

• Font Size
          mikiff è in raticosa coi ddgini

io domani vado su viamaggio ad incontrare quel gruppo

vediamo di chiuderla entro oggi, sù

edit

alè è arrivato pure stradi

91 pagine non ce le toglie nessuno
          Last edited by giuseppe_d; 11-09-10, 07:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Insomma, io una opinione me la sono ovviamente fatta, ma forse è dovuta alla mia limitatezza mentale, ovverosia l'idea di considerare un forum tematico (nel caso di specie di moto) funzionale a due obiettivi: 1) scambiarsi informazioni tecniche tra fruitori del "mezzo moto"; 2) creare e/o coltivare rapporti interpersonali tra persone che hanno la stessa passione.
            Mi sfugge qualche cosa?
            e non sei il solo!

o proprio nonostante la grande conoscenza della rete, non sa cogliere l'ironia o (cito) la perculatio tra utenti del forum, (che già la fanno non conoscendosi.. figuriamoci quando si conoscono per 'svariati incontri in posti dove non uno dei due utenti non sarebbe mai entrato' )... oppure...

in un forum "giocherellone" tutto va letto in quella chiave c'è da dire che MrHelmet è con noi da poco.. magari non ha ancora assimilato questa abitudine in questo lasso di tempo, oppure non vuole farlo perchè non corrisponde alle sue abitudini.

mi fa specie, nel momento in cui chiamo i miei amici "fermo", "cancello", "chiodo", e loro mi rispondono di pensare al fatto che mi hanno ingannato con la moto perchè ho un cilindro in meno, ci sia gente che si scaglia contro altra rinfacciandogli di averla portata "in quei posti"

Certo, ognuno è fatto alla propria maniera, ma a nessuno piace leggere i diverbi nella piazza che controlla appena può.
            (e.. so benissimo che esiste lo scroll laterale per evitare di leggere...)

indice e medio a V,
            Leonardo
            Last edited by catoblepa; 11-09-10, 08:26.

Comment

• Font Size
              ...uff...

Mancava appunto la parte di quello che dice a quell'altro che non si abbassa al suo livello, che non si sa comportare nella vita reale, che lui invece la vita reale la vive, che il forum ? solo una parte di essa etc, concludendo col fatto che lui va in moto mentre quel'altro no...etc etc.
              Il prossimo step ? l'arrivo di uno che dice di smetterla e si va off topic etc..
              Siamo in pieno forum cliche...since 1995...figo!
              In effetti ? tutto molto semplice e scontato alla fine, la cosa che mi sfugge ? la seguente...

... se sai come andr? a finire gi? dal '95 evidentemente questi giochino di ruolo sul ciclo straparlare-indignarti-insultare ti piace...

... e che te devo d?, cercher? di tenere fede al personaggio anch'io, preparati al peggio.

ps: spettacolare girata, incontrato Virgo, JohnnyRSV e pure "Lo Re" GPM oltre ad altri utenti simpatici utenti che scrivono poco...
              Last edited by MiKiFF; 11-09-10, 13:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Ho letto, oltre ovviamente a questa, le recenti discussioni che hai aperto (http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=450212 + http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=450212) e, certamente per ignoranza mia, non ho completamente colto il senso delle medesime.
                Visto che operi nel settore da anni, senza polemica alcuna (non a caso questo ? il mio primo intervento in una tua discussione), potresti riferirmi qual ? il fine di tutto ci??
                a) fornire informazione di tipo giornalistico?
                b) fine di lucro (vista la dichiarata esperienza in web marketing)?
                c) sensibilizzazione sociale?
                d) "varie ed eventuali"?
                Insomma, io una opinione me la sono ovviamente fatta, ma forse ? dovuta alla mia limitatezza mentale, ovverosia l'idea di considerare un forum tematico (nel caso di specie di moto) funzionale a due obiettivi: 1) scambiarsi informazioni tecniche tra fruitori del "mezzo moto"; 2) creare e/o coltivare rapporti interpersonali tra persone che hanno la stessa passione.
                Mi sfugge qualche cosa?
                Ti sfuggono varie cose.
                Sono venuto perch? invitato dopo che erano stati pubblicati alcuni miei link, tipo il video di Hitler e quello dell'imitazione a Terruzzi.
                Per il resto non si tratta di ironia, ma di insulto al mio lavoro.
                Provate a dire a Meda o a qualcun altro che senza valentino non esiste pi?, vediamo se non vi manda a fare in cubo.

Comunque scelgo varie ed eventuali. E sono a posto cos?.
                Tanto un'idea, appunto, ve la siete fatta comunque.

Comment

• Font Size
                  Provate a dire a Meda o a qualcun altro che senza valentino non esiste più, vediamo se non vi manda a fare in cubo..
                  Guarda che quà dentro le offese e gli insulti a Meda e Reggiani sono all'ordine del giorno, compresi anche quelli riguardo alle sorti delle loro carriere nel dopo Rossi. E non sono certo sfottò di amici con faccine, sono insulti con i peggio epiteti anche, e spesso, personali. Difatti Meda non scrive più da tempo.

E pure dai tuoi scritti non è che appaia chissà che considerazione verso il loro operato quindi non venire a fare la verginella scandalizzata per una mia battuta condita da faccine

Comunque considerando che:

Sai sempre tutto tu, hai sempre ragione tu, sei il mago del web e delle community, ti senti lanciato nell'olimpo del commento sportivo sentendoti pure pervaso da un aura di intoccabilità e incontestabilità, hai aperto e continuato questa polemica verso di me in pubblico e alla mia richiesta di parlarne in privato non hai comunque retrocesso di mezzo passo e, SOPRATTUTTO, non mi hai fatto MEZZA telefonata, da adesso considera formalmente chiuso il mio rapporto di collaborazione con te e la mia amicizia.

Ammesso che te ne interessi qualcosa

Buona fortuna.
                  Last edited by giuseppe_d; 11-09-10, 18:23.

Comment

• Font Size
                    Giuseppa inizia a considerare di cancellare anche me dalla lista degli amici nel caso tu osi tifare contro Ducati il prossimo anno...

... no dai, resteremo amicicci, anzi, ti star? vicino vicino...

... condizione indispensabile per spingerti facilmente nel fosso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Giuseppa inizia a considerare di cancellare anche me dalla lista degli amici nel caso tu osi tifare contro Ducati il prossimo anno...

... no dai, resteremo amicicci, anzi, ti star? vicino vicino...

... condizione indispensabile per spingerti facilmente nel fosso.

anche se sei un traditore demmerda la fede rossista ci unisce

Comment

• Font Size
                        E io che pensavo di essere permalosissimo

Grazie, mi fate sentire meglio...

Comment

• Font Size
                          Scanzi non scrive mai nulla di buono su nessuno ed appena puo' lo sottolinea...
                          Peccato pero' che che spesso non ci azzecca,il tennis insegna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Guarda che qu? dentro le offese e gli insulti a Meda e Reggiani sono all'ordine del giorno, compresi anche quelli riguardo alle sorti delle loro carriere nel dopo Rossi. E non sono certo sfott? di amici con faccine, sono insulti con i peggio epiteti anche, e spesso, personali. Difatti Meda non scrive pi? da tempo.

E pure dai tuoi scritti non ? che appaia chiss? che considerazione verso il loro operato quindi non venire a fare la verginella scandalizzata per una mia battuta condita da faccine

Comunque considerando che:

Sai sempre tutto tu, hai sempre ragione tu, sei il mago del web e delle community, ti senti lanciato nell'olimpo del commento sportivo sentendoti pure pervaso da un aura di intoccabilit? e incontestabilit?, hai aperto e continuato questa polemica verso di me in pubblico e alla mia richiesta di parlarne in privato non hai comunque retrocesso di mezzo passo e, SOPRATTUTTO, non mi hai fatto MEZZA telefonata, da adesso considera formalmente chiuso il mio rapporto di collaborazione con te e la mia amicizia.

Ammesso che te ne interessi qualcosa

Buona fortuna.

Avete fatto bene a insultare Meda o altri con i peggio epiteti, vantatevene anche.

Dai miei scritti emergono critiche a Meda e al suo gruppo di lavoro, ma non ho mai insultato nessuno. Io con Meda ci ho discusso gi? 3-4 volte ma nessuno dei due ha trasceso, fino ad ora. Anzi, ho iniziato a parlare con una persona con cui mai avrei immaginato di poter dibattere.

Sono venuto su questo forum per ringraziare alcuni dei commenti positivi ad alcuni miei video, poi sarei andato via perch? non ho tempo per questo tipo di cose.
                            Mi hai chiesto tu di rimanere, se non altro per farmi pubblicit?.
                            Invece mi sono appassionato a certi temi e ho iniziato a dibattere, e poi la mia roba hanno iniziato a pubblicarla gli altri (video etc).

Per il resto fai bene cos?, io in privato ti ho risposto e ti ho spiegato tutto, non ho capito perch? dovevo retrocedere e di cosa.

Oggi sono partito di casa alle 5 e sono tornato adesso da Milano per l'intervista, la vita non ? Giuseppedideddacentrica, rasserenati. Io domani alle 8 sono in autodromo per la Coppa Italia, che dici, posso?
                            Non sono io che ho raccontato a mia moglie le cose secondo il mio punto di vista, dato che poi mi ha scritto. Ci avrei anche pensato a contattarti ma dopo sta piazzata per fare vedere chi ? il pi? tosto, stai bene cos?.
                            E' giusto che fai il figo qui a casa tua, io ti capisco, senn? poi cosa dicono i tuoi amici, che devono intervenire a tutti i costi, che ti sei fatto mettere i piedi in testa?
                            Mi hai veramente impressionato. Spero tu sia appagato e sereno!
                            Io se prima avevo un dubbio, dopo sta sceneggiata napoletana, non ce l'ho pi?.
                            Ti ringrazio per avermi aiutato a scegliere definitivamente.

Comment

• Font Size
                              Ti sfuggono varie cose.
                              Sono venuto perch? invitato dopo che erano stati pubblicati alcuni miei link, tipo il video di Hitler e quello dell'imitazione a Terruzzi.
                              Per il resto non si tratta di ironia, ma di insulto al mio lavoro.
                              Provate a dire a Meda o a qualcun altro che senza valentino non esiste pi?, vediamo se non vi manda a fare in cubo.

Comunque scelgo varie ed eventuali. E sono a posto cos?.
                              Tanto un'idea, appunto, ve la siete fatta comunque.
                              Sulla prima frase in grassetto: non ti avevo chiesto perch? "sei venuto" sul forum...ma il senso della apertura delle discussioni che avevo evidenziato. Io una idea sulle domande che ti ho posto me la sono ovviamente fatta, ma volevo conoscere la tua opinione, che hai sostanzialmente eluso...

Sulla seconda frase in grassetto: sulle dispute tra te e alcuni utenti del forum, credimi, non mi interessa mettere becco perch? non mi riguardano e perch? non le ritengo interessanti...

Tutto qui...
                              Last edited by stradivari; 12-09-10, 10:19.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ..........la fede rossista ci unisce
                                e poi non siete i ROSSUITI

Comment

X
                                Working...
                                X