Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su Valentino ogni tanto c'? qualcuno che non la manda a dire.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Su Valentino ogni tanto c'? qualcuno che non la manda a dire.

• Font Size
    doppio

Comment

• Font Size
      Eh non posso leggerli tutti.
      Cancellate pure.

Comment

• Font Size
        Sticazz...

Comment

• Font Size
          Mister Alessandro,
          ho visto completamente il tuo video su GPOne e devo dire che concordo al 99% quello che dici per? l'1% no

Valentino ha tutti i difetti del mondo ma addossargli colpe come quelle dei tifosi proprio no
          Non ti piacciono i suoi amici.. .anche a me
          Non ti piacciono + certe gag... anche a me
          Non ti piace che cmq sia sempre sincero in quel che fa in quel che pensa
          ovvero dire a caldo (tolto il casco con Beltramo) che con cose che possono succedere e che Tomi ha sbagliato in quel punto ed ? stato molto sfortunato ?
          questo no

Valentino non ? il male del motociclismo moderno
          pu? non piacere pu? stare antipatico ma ti ricordo che ? la legge dello sport :

a furia di vincere diventi antipatico

Senza polemica un saluto
          GLuca

Comment

• Font Size
            Alessandro ? un errore, mi chiamo gianluigi.
            Non ? vero che non mi piace valentino, non mi piacciono alcuni suoi modi e la corte dei miracoli che si porta dietro, che tutto il giorno stampa hooligans fomentando...e lo fa da anni.
            Non penso che sia sincero in tutto quel che fa e che dice, ma credo anche che lui faccia parte di un grosso giocattolo, per cui, non gliene faccio pi? di tanto una colpa.
            Su certe cose mi sarei aspettato di pi?, per?.
            Tutto qui. Non riesco ad odiare nessun pilota. Non ce la faccio.
            Le claque s?, quelle le odio tutte.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Misterhelmet View Post
              Le claque s?, quelle le odio tutte.
              Anche quella di cui fai parte?

Perch? io ad esempio sono disposto a dire che Rossi spesso si comporta come uno stronzo, sbruffone, arrogante e che sbaglia e ha sbagliato in svariate occasioni esacerbando i toni e portando la battaglia fuori dalla pista quando non ce n'era bisogno (anche perch? bastavano i risultati in pista )...

... tu sei disposto a fare altrettanto?

O sei uno di quelli, molti, cui piace puntare il dito e basta?

Perch? del centinaio di post che hai aperto, come ho gia scritto, sembri solo uno dei tanti che sono CONTRO qualcosa o qualcuno, forse che si esprime meglio, ma il succo ? quello.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Anche quella di cui fai parte?

Perch? io ad esempio sono disposto a dire che Rossi spesso si comporta come uno stronzo, sbruffone, arrogante e che sbaglia e ha sbagliato in svariate occasioni esacerbando i toni e portando la battaglia fuori dalla pista quando non ce n'era bisogno (anche perch? bastavano i risultati in pista )...

... tu sei disposto a fare altrettanto?

O sei uno di quelli, molti, cui piace puntare il dito e basta?

Perch? del centinaio di post che hai aperto, come ho gia scritto, sembri solo uno dei tanti che sono CONTRO qualcosa o qualcuno, forse che si esprime meglio, ma il succo ? quello.

e di quale claque faccio parte?
                fare altrettanto cosa, dire che ? stronzo chi?
                Non ho proprio capito il testo

Comment

• Font Size
                  Traduzione...

... io son disposto a criticare il mio idolo e riconoscere un valore mostruoso ai suoi avversari nonch? ai vecchi nemici che stanno per vincere un mondiale in altra categoria...

... tu invece sei disposto a rendere il giusto merito a chi ha fatto tanto in pista e fuori, casa costruttrice o pilota che sia?

... o sei della claque del CONTRO e basta?

Comment

• Font Size
                    E chi ha mai detto che non ? un gran pilota e tutto il resto?
                    Io a Rossi riconosco tutto quello che ha fatto in pista pur sostenendo alcune delle tesi che lo vedono come troppo supportato in alcune sue annate.
                    Ma discutere rossi sarebbe discutere il crono, non si pu?.
                    Siete voi che volete trovare solo quello che vi fa comodo.
                    Ripeto, uno punta il dito e voi guardate il dito.

Comment

• Font Size
                      IDOLO...gi? fa ridere sta parola....e quando il popolo elegge chicchessia ad IDOLO........b?...ecco i risultati.(e poi qui si denigra continuamente il calcio...mah...)
                      Last edited by monikaf; 08-09-10, 11:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Misterhelmet View Post
                        E chi ha mai detto che non è un gran pilota e tutto il resto?
                        Non è cosa NON DICI ma è ciò che DICI che ti rappresenta...

Last edited by MiKiFF; 08-09-10, 12:02. Reason: ora suona meglio... :D

Comment

• Font Size
                          se tu leggi solo quel che ti fa comodo non ti posso aiutare.

Comment

• Font Size
                            tranquillo mikiff

anche misterhelmet è un fenomeno legato a Rossi

Quando il campione si ritirerà, sparirà anche lui

Comment

• Font Size
                              anche chi gli da contro alla fne gli da troppo spazio....finch? si parla di ci? che accade nelle gare va bene tutto..i contorni di gossip ormai hanno stufato sia da una parte che dall'altra...tanto ? gi? stato detto tutto, ciascuno si sar? fatto una sua idea su meriti ,demeriti, complotti, simpatie ecc....le chiacchere stanno a zero, i fatti si vedono durante le gare... 3 discussioni di pi? di 10 pagine (a cui ho partecipato anche io ) "solo" per i tifosi di rossi che fischiano al podio sono troppe...non si merita(no) tanto spazio

Comment

X
                              Working...
                              X