Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando si parla di rossi, torni bambino, ?h?!..
cosa c'entrano i risultati sportivi, qui si parla di sportellate mediatiche
Torna bambino anche aiutato dalla statura da infante.
Giuseppe purtroppo ? a 10 cm dall'essere un ultr?.
Nessuno, per quanto vincente, si deve permettere di denigrare gli avversari e di umiliarli come ha fatto lui che per di pi? ? stato sempre aiutato dai media.
Anche recentemente ha fatto il ganassa ma la gente adesso gli risponde.
Il Mourinho lo puoi fare solo se vinci, quando non vinci non te lo puoi pi? permettere. Per questo Capirossi rimane l? anche se ? a fine carriera.
Anche i complimenti a Biaggi sono patetici.
Ormai per distogliere l'attenzione dai suoi non risultati sarebbe disposto anche a scorreggiare su un accendino a viale Ceccarini.
E anche i suoi tifosi, si stuferanno presto. Non ? gente che resiste, se non vinci...non sonoi tifosi tipici del motociclismo che tifano Corser anche se ? sempre per terra.
Peccato, ma ? corresponsabile di tutto questo.
Torna bambino anche aiutato dalla statura da infante.
Giuseppe purtroppo ? a 10 cm dall'essere un ultr?.
Nessuno, per quanto vincente, si deve permettere di denigrare gli avversari e di umiliarli come ha fatto lui che per di pi? ? stato sempre aiutato dai media.
Anche recentemente ha fatto il ganassa ma la gente adesso gli risponde.
Il Mourinho lo puoi fare solo se vinci, quando non vinci non te lo puoi pi? permettere. Per questo Capirossi rimane l? anche se ? a fine carriera.
Anche i complimenti a Biaggi sono patetici.
Ormai per distogliere l'attenzione dai suoi non risultati sarebbe disposto anche a scorreggiare su un accendino a viale Ceccarini.
E anche i suoi tifosi, si stuferanno presto. Non ? gente che resiste, se non vinci...non sonoi tifosi tipici del motociclismo che tifano Corser anche se ? sempre per terra.
Peccato, ma ? corresponsabile di tutto questo.
mah...io mi ricordo moooooolti piloti italiani sboroni come lui.....
pensa che c? chi non vince da un decennio e parla ....si atteggia da supercampione....
mi tengo largo dal difendere il peppenazionale.....ma anche lei a caxxate nn scherza.....
finche vinci puoi saprare a destra ed a manca....
quindo poi smetti di vincere o cmq rallenti... meglio che ponderi le uscite...
infatti ha fatto la "sparata" da fenomeno su stoner....
Stoner gli ha appoggiato la perla "calci in cu.lo"....
e... e lui ha taciuto...
finche vinci puoi saprare a destra ed a manca....
quindo poi smetti di vincere o cmq rallenti... meglio che ponderi le uscite...
infatti ha fatto la "sparata" da fenomeno su stoner....
Stoner gli ha appoggiato la perla "calci in cu.lo"....
e... e lui ha taciuto...
Geniale dentadent....
Gi?, si ? limitato a fare terzo al posto suo come risposta.....
mah...io mi ricordo moooooolti piloti italiani sboroni come lui.....
pensa che c? chi non vince da un decennio e parla ....si atteggia da supercampione....
mi tengo largo dal difendere il peppenazionale.....ma anche lei a caxxate nn scherza.....
E infatti tutti quelli che hanno fatto gli sboroni pagano ed ? giusto cos?.
Mica ho mai detto che Biaggi ha datto bene a collezionare premi simpatia.
Per? un conto ? togliersi i sassolini dalle scarpe, un conto ? dare dei mongoflettici ai colleghi col supporto della stampa e dei media.
La differenza fra Rossi ? gli altri ? che i giornalisti lo han sempre supportato in tutte le sue uscite (molte delle quali buone, va detto).
Tanto che arriviamo a stupirci se ogni tanto c'? un articolo che lo attacca.
Persino io, mi dedico a smutandare pi? la sua corte dei miracoli e i suoi tifosi beoti, che il pilota stesso.
Cos? come, allo stesso modo, ho commentato negativamente l'isolazionismo di Biaggi che appena arrivato in SBK era circondato da superfiltri e supersgherri che impedivano a chiunque di avvicinarlo.
Dopo si ? ammorbidito...e cos? anche l'ambiente intorno a lui.
Gi?, si ? limitato a fare terzo al posto suo come risposta.....
si si... ma le fenomenate con le dichiarazioni "stoner non si impegna...." le puoi fare solo quando davvero sei un fenomeno come qualche anno fa....
ora...
ora appena apri bocca ti smerdano in zero secondi.... GIUSTAMENTE
infatti se nn erro dopo il mugello ha il crestino piu basso nelle dichiarazioni....
magari gli srvira' anche sto periodo, dato che e' il primo periodo in cui si trova a non vincere.
Per? un conto ? togliersi i sassolini dalle scarpe, un conto ? dare dei mongoflettici ai colleghi col supporto della stampa e dei media.
La differenza fra Rossi ? gli altri ? che i giornalisti lo han sempre supportato in tutte le sue uscite (molte delle quali buone, va detto).Tanto che arriviamo a stupirci se ogni tanto c'? un articolo che lo attacca.
Persino io, mi dedico a smutandare pi? la sua corte dei miracoli e i suoi tifosi beoti, che il pilota stesso.
Cos? come, allo stesso modo, ho commentato negativamente l'isolazionismo di Biaggi che appena arrivato in SBK era circondato da superfiltri e supersgherri che impedivano a chiunque di avvicinarlo.
in origine i giornalisti, soprattutto quelli romani di certo nn lo supportacano anzi....
poi come sempre accade si son prostrati ai suoi piedi essendo lui un campione ne han sfruttato il talento....
ma gia' ora si prostran meno....
e vedrai che cala il crestino anche lui, finche sei all'apice, tutti succubi... ma appena cali, e' anche piu facile per gli altri azzittirti.....
diciamo che ha fatto il fenomeno per un decenio dentro e FUORI le piste....
ora meglio che cali il range...
La differenza fra Rossi ? gli altri ? che i giornalisti lo han sempre supportato in tutte le sue uscite (molte delle quali buone, va detto).
Tanto che arriviamo a stupirci se ogni tanto c'? un articolo che lo attacca.
si si... ma le fenomenate con le dichiarazioni "stoner non si impegna...." le puoi fare solo quando davvero sei un fenomeno come qualche anno fa....
ora...
ora appena apri bocca ti smerdano in zero secondi.... GIUSTAMENTE
infatti se nn erro dopo il mugello ha il crestino piu basso nelle dichiarazioni....
magari gli srvira' anche sto periodo, dato che e' il primo periodo in cui si trova a non vincere.
Mi sa che hai dimenticato le mazzate che ha preso nel 2007
Comment