Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai che nel 2012 ritorna pure Biaggi su Aprilia e se rigiocano il mondiale loro due, due piloti italiani su moto italiane e rimandano a casa sti mezzi frocetti dodicenni....
2 piloti italiani che "se le danno" su 2 moto italiane sarebbe mica male come idea
Torna bambino anche aiutato dalla statura da infante.
Giuseppe purtroppo ? a 10 cm dall'essere un ultr?.
Nessuno, per quanto vincente, si deve permettere di denigrare gli avversari e di umiliarli come ha fatto lui che per di pi? ? stato sempre aiutato dai media.
Anche recentemente ha fatto il ganassa ma la gente adesso gli risponde.
Il Mourinho lo puoi fare solo se vinci, quando non vinci non te lo puoi pi? permettere. Per questo Capirossi rimane l? anche se ? a fine carriera.
Anche i complimenti a Biaggi sono patetici.
Ormai per distogliere l'attenzione dai suoi non risultati sarebbe disposto anche a scorreggiare su un accendino a viale Ceccarini.
E anche i suoi tifosi, si stuferanno presto. Non ? gente che resiste, se non vinci...non sonoi tifosi tipici del motociclismo che tifano Corser anche se ? sempre per terra.
Peccato, ma ? corresponsabile di tutto questo.
il solito provocatore biaggista
a Imola la macchina te la posteggio direttamente nel Santerno cos? sta anche bella al fresco
a Imola la macchina te la posteggio direttamente nel Santerno cos? sta anche bella al fresco
Dove sta la macchina, l? rimani tu, per cui scegli bene il posteggio che ci devi passare 3 giorni.
L'acqua minerale te la passo io, che non si dica che sono tirchio. Quello con le braccine rotte sei tu.
Sull'albergo, purtroppo per te ho disdetto. Dormi in auto, male non ti va.
Dove sta la macchina, l? rimani tu, per cui scegli bene il posteggio che ci devi passare 3 giorni.
L'acqua minerale te la passo io, che non si dica che sono tirchio. Quello con le braccine rotte sei tu.
Sull'albergo, purtroppo per te ho disdetto. Dormi in auto, male non ti va.
diciamo che la lingua teoricamente dovrebbe stare dietro la manetta, e quando la manetta rallenta pure la lingua dovrebbe rallentare...
se no ci si Biaggizza...
Beh..tanto di cappello a Biaggi che nonostante questi famosi calci da Vale li abbia sempre presi,non si ? mai fatto schiacciare e vovrastare ne a livello dialettico ne psicologico rispondendo sempre colpo su colpo ad ogni battuta o provocazione, come ? giusto che sia, quindi altro che stare zitti tutti al contrario, queste nuove leve avrebbero dovuto subito dimostrare un certo carattere, e invece sono entrati nel mondiale quasi in veste di "piccoli fans" finch?p le prendevano, poi lo batti vinci 4 gare e allora Rossi non ha pi? neanche la competenza di dire che magari sei demotivato e non ti impegni molto per sviluppare la moto, o dichiari che da lui non hai imparato nulla.
Per quanto riguarda il paragone Tyson forse dalla gabbia ? uscito ma ha ancora la catena che sono le condizioni fisiche non ancora al 100%
Comunque prima del Mugello aveva poi solo 9 punti di vantaggio, la differenza che c'? tra 1? e 3?
Beh..tanto di cappello a Biaggi che nonostante questi famosi calci da Vale li abbia sempre presi,non si ? mai fatto schiacciare e vovrastare ne a livello dialettico ne psicologico rispondendo sempre colpo su colpo ad ogni battuta o provocazione, come ? giusto che sia, quindi altro che stare zitti tutti al contrario, queste nuove leve avrebbero dovuto subito dimostrare un certo carattere, e invece sono entrati nel mondiale quasi in veste di "piccoli fans" finch?p le prendevano, poi lo batti vinci 4 gare e allora Rossi non ha pi? neanche la competenza di dire che magari sei demotivato e non ti impegni molto per sviluppare la moto, o dichiari che da lui non hai imparato nulla.
Per quanto riguarda il paragone Tyson forse dalla gabbia ? uscito ma ha ancora la catena che sono le condizioni fisiche non ancora al 100%
Comunque prima del Mugello aveva poi solo 9 punti di vantaggio, la differenza che c'? tra 1? e 3?
esatto....che cavolo lo dice a fare? provoca e chi si sente provocato ha facolt? di rispondere....ripeto che qui stai parlando di lesa maest?, che in quanto rossi si pu? ascoltare ma non ribattere, e ripeto ancora...ma stai a scherz? o sei serio??
Parli unicamente di carta stampata e televisione vero?
no perche in pista mi sembra che altro che "rispondendo colpo su colpo..." in pista e' stato suonato come un Bongo senegalese...
che poi lui ami, anzi amasse particolarmente la polemica e' altr roba... fortuna che ora col tempo s'e' rilassato.....
Semmai ? lui che li guarda dall'alto di 9 titoli e 104 vittorie e li lascia fare...
per adesso lorenzo non ha ancora vinto nulla e Stoner ne ha vinto uno di culo e poi stop
giusto per fare le pulci
vincere due titoli mondiali 250 ? "vincere nulla"? Rossi ha vinto 9 titoli e 104 gare contando anche 125 e 250, perch? per gli altri viene usato un altro metro?
che abbia vinto pi? degli altri ? indiscutibile, ma ha 31 anni contro i 23 di Lorenzo, per cui il "ruolino" dello spagnolo mi pare pi? che rispettabile: alla sua et? Rossi era al terzo anno della top class, e stava per vincere il 4o mondiale, Jorge al suo secondo anno sta presumibilmente per portarsi a casa il terzo... mi pare ingiusto definirlo uno che non ha vinto niente... un pelo di obbiettivit?, su
vincere due titoli mondiali 250 ? "vincere nulla"? Rossi ha vinto 9 titoli e 104 gare contando anche 125 e 250, perch? per gli altri viene usato un altro metro?
che abbia vinto pi? degli altri ? indiscutibile, ma ha 31 anni contro i 23 di Lorenzo, per cui il "ruolino" dello spagnolo mi pare pi? che rispettabile: alla sua et? Rossi era al terzo anno della top class, e stava per vincere il 4o mondiale, Jorge al suo terzo anno sta presumibilmente per portarsi a casa il terzo... mi pare ingiusto definirlo uno che non ha vinto niente... un pelo di obbiettivit?, su
sono d'accordo, con una correzione, ma il concetto di fondo non cambia
che abbia vinto pi? degli altri ? indiscutibile, ma ha 31 anni contro i 23 di Lorenzo, per cui il "ruolino" dello spagnolo mi pare pi? che rispettabile: alla sua et? Rossi era al terzo anno della top class, e stava per vincere il 4o mondiale, Jorge al suo secondo anno sta presumibilmente per portarsi a casa il terzo... mi pare ingiusto definirlo uno che non ha vinto niente... un pelo di obbiettivit?, su
sarebbe bello... ma da chi ha i neuroni a forma di 46 non si puo' pretendere
Comment