Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cosa migliore per loro sara' risalire presto in moto sicuramente...... ma non dimenticare mai..... anche se la colpa loro è pari a 0 Spaccato!!!!!!
si sentiranno di menta... ma non hanno nessuna responsabilit?...
ieri ho registrato la gara perch? mi stavo guardando la sbk.. oggi rivedendola con la consapevolezza del poi... con tomi che piano piano indietreggiava e con de angelis che al contrario risaliva mi sembrava di assistere a qualcosa di ineluttabile... ad un appuntamento col fato... come se si fossero dati un puntello in quel punto....
non hanno neanche avuto il tempo x rendersi conto cosa stava succedendo.....
ovvio che si sentiranno malissimo ma non hanno l'omnbra di nessuna colpa....
Non oso immaginare cosa possano pensare, anche se certamente di colpe non ne hanno.
De Angelis poi è veramente sfortunato, passare da una moto all'altra e poi dopo una buona gara ritrovarsi in una simile situazione.
Credo sarà dura per lui, ogni volta che entra in pista o cada, o lo centrano, o si rompe la moto, o finiscono i soldi, insomma un annata no...
Un forte abbraccio ad entrambi.
e pensare che su feisbuc c'è chi ha dato dell'assassino a de angelis.......incolpevoli fino in fondo naturalmente ma non penso che questo gli sia di conforto....daje
e pensare che su feisbuc c'? chi ha dato dell'assassino a de angelis.......incolpevoli fino in fondo naturalmente ma non penso che questo gli sia di conforto....daje
L'imbecillit? umana non ha limiti.... e ne leggo di cotte e di crude anche qui dentro!! (non in quest post, giusto per chiarezza!)
e pensare che su feisbuc c'? chi ha dato dell'assassino a de angelis.......incolpevoli fino in fondo naturalmente ma non penso che questo gli sia di conforto....daje
pazzesco!!!
certa gente non merita neanche di stare al mondo IMBECILLI
Comment