Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un abbraccio a De Angelis e Redding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un abbraccio a De Angelis e Redding

    Credo sia pi? che dovuto per dei ragazzi che si sentono in colpa ma non ne hanno...
    Un abbraccio da tutta DDG

  • Font Size
    #2
    gi?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      la cosa migliore per loro sara' risalire presto in moto sicuramente...... ma non dimenticare mai..... anche se la colpa loro è pari a 0 Spaccato!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto appoggio e spingo...

        si sentiranno di menta... ma non hanno nessuna responsabilit?...

        ieri ho registrato la gara perch? mi stavo guardando la sbk.. oggi rivedendola con la consapevolezza del poi... con tomi che piano piano indietreggiava e con de angelis che al contrario risaliva mi sembrava di assistere a qualcosa di ineluttabile... ad un appuntamento col fato... come se si fossero dati un puntello in quel punto....


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          si sentiranno di menta... ma non hanno nessuna responsabilit?...
          verissimo e sacrosanto

          anche se incolpevoli, non vorrei essere nei loro panni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non hanno neanche avuto il tempo x rendersi conto cosa stava succedendo.....
            ovvio che si sentiranno malissimo ma non hanno l'omnbra di nessuna colpa....

            hanno tutta la mia solidarietà.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              te lo quoto
              un abbraccio virtuale ad entrambi, non dev'essere facile nemmeno x loro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Davvero, avranno entrambi un macigno sul cuore.

                Dai ragazzi, non potevate prevederlo, portate Shoya sempre con voi d'ora in poi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gi?,ovviamente anche loro sapranno bene di non avere alcuna colpa in questo...ma sicuramente ci si scervelleranno sopra per un bel p?.

                  Momentaccio per loro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non oso immaginare cosa possano pensare, anche se certamente di colpe non ne hanno.
                    De Angelis poi è veramente sfortunato, passare da una moto all'altra e poi dopo una buona gara ritrovarsi in una simile situazione.
                    Credo sarà dura per lui, ogni volta che entra in pista o cada, o lo centrano, o si rompe la moto, o finiscono i soldi, insomma un annata no...
                    Un forte abbraccio ad entrambi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Entrambi non hanno nessuna colpa.....ma un fardello pesante da portarsi avanti per tutta la vita.....forza ragazzi vi siamo vicini!

                      PS:Volevo scaricarmi le gare di moto2 e motogp qualcuno ha un link utile allo scopo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e pensare che su feisbuc c'è chi ha dato dell'assassino a de angelis.......incolpevoli fino in fondo naturalmente ma non penso che questo gli sia di conforto....daje

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          e pensare che su feisbuc c'? chi ha dato dell'assassino a de angelis.......
                          ma davvero'??

                          non c'? limite all'ignoranza dell'umanit?

                          saranno gli stessi che fischiavano sotto il podio

                          solidariet? ad Alex e Scott

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            e pensare che su feisbuc c'? chi ha dato dell'assassino a de angelis.......incolpevoli fino in fondo naturalmente ma non penso che questo gli sia di conforto....daje

                            L'imbecillit? umana non ha limiti.... e ne leggo di cotte e di crude anche qui dentro!! (non in quest post, giusto per chiarezza!)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              e pensare che su feisbuc c'? chi ha dato dell'assassino a de angelis.......incolpevoli fino in fondo naturalmente ma non penso che questo gli sia di conforto....daje
                              pazzesco!!!
                              certa gente non merita neanche di stare al mondo IMBECILLI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X