Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse a qualcuno faranno un p? il culo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda Molla, l'unica cosa che ti dico ?:

Se mai io dovessi avere un incidente, sia esso di moto, auto o altro, non vorrei mai essere "soccorso" come ? stato soccorso Tomizawa, piuttosto lasciatemi li!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      , io ci rinuncio...
      Ed ? ora, direi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by prok View Post
        BASTA
        Ciao,

anche per te vale quanto ho appena scritto a Icy.

Lasciate perdere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by erre7r View Post
          per il resto, il cercare il capro espiatorio, non era riferito al tuo intervento, ma a tutti quanti continuano a voler trovare delle colpe per un evento incontrollabile, che ha causato la morte di un ragazzino...dura da digerire, ma tragicamente reale..
          alla fine noi (io e te) ovviamente la pensiamo allo stesso modo
          Caro Prot ... visto che vai indietro a cercare ci? che scrivo ... vai a cercare dove ho Quotato Erre ... proprio sul pezzo finale ... che in altre parole dice ci? che dico qui sotto !!!
          Stranamente l'hai Quotato ma NON letto ... per? ti sei fatto bello di spiegazioni che ho gi? ricevuto in maniera pi? Educata, e per cui ho anche ringraziato ... oltre ad aver cambiato punti di vista !!!

Originally posted by Mr.Molla View Post
          Cmq sia

Chi ? Medico o Soccoritore ... critica i metodi utilizzati
          Chi ? Mamma ... Critica tutto il sistema
          Chi ? caduto e hanno dato Bandiera Rossa ... si chiede perch? qui non l'hanno data
          Chi ? una TestadiCatzo ... ha dato dell'Assassino a DeAngelis
          Chi ? scivolato sull'Erba Sintetica, ha dato la colpa a questa (che viene sfiorata solo dopo il misfatto)

Se NON siete voi a Criticare ? qualcun Altro ... cheppalle !!!

Non ci sono CRITICHE ... ? uno Sport Pericoloso ... si Chiama MOTOCICLISMO
          e poi :

cmq credo sia moooooolto pi? grave che esistano personaggi come tale mr molla che ? convinto delle mikiate che scrive
          No comment, da uno che NON Legge e NON s? cosa Scrive !!!

Dovessi passare sotto i tuoi ferri, penso che mi faresti Morire ... con la speranza di essere decantato come Salvatore dell'Umanit?, vista la Gravit? della mia Esistenza !!!

Penso che ti sia allargato un po' Troppo ... Spero TU Abbia le Palle di Chiedere SCUSA !!!

Comment

• Font Size

PS: Teox ... ""andava fatto cos?, tanto era morto sicuramente, e poi che schifo vedere tutta la scena", ? un pensiero che fa venire i brividi" ... se ? ci? che hai capito, non hai capito un Katzo !!!
            Piano a tirar fuori dei katzi

Leggi tutto il mio post, mi riferisco al fatto che spero non sia il "modus operandi" della Dorna, FIM, ecc

Comment

• Font Size
              Caro Prot ... visto che vai indietro a cercare ci? che scrivo ... vai a cercare dove ho Quotato Erre ... proprio sul pezzo finale ... che in altre parole dice ci? che dico qui sotto !!!
              Stranamente l'hai Quotato ma NON letto ... per? ti sei fatto bello di spiegazioni che ho gi? ricevuto in maniera pi? Educata, e per cui ho anche ringraziato ... oltre ad aver cambiato punti di vista !!!

e poi :

No comment, da uno che NON Legge e NON s? cosa Scrive !!!

Dovessi passare sotto i tuoi ferri, penso che mi faresti Morire ... con la speranza di essere decantato come Salvatore dell'Umanit?, vista la Gravit? della mia Esistenza !!!

Penso che ti sia allargato un po' Troppo ... Spero TU Abbia le Palle di Chiedere SCUSA !!!
              allora:
              nn son andato a ritroso a "spiare" i tuoi post ma ho letto quello che mi hai risposto in 4 punti...nn vado a leggere tutte le altre caz...(scusa, cose sbagliate visto ke altrimenti ti offendi...)
              a proposito di offese e scuse nn mi pare che frasi tipo "fate schifo", "non hai capito un catzo", "se la pensate come tyler andate a cagxxx" e mi fermo qui siano proprio amichevoli...in effetti ci vogliono davvero le palle per kiedere scusa a uno ke offende cos?, ma, se pensi sia sceso al tuo livello o ti abbia offeso in qualche modo ti kiedo scusa...
              spero stop
              P.S.: se tu mi finissi "tragicamente" sotto i ferri...ti farei un bel lavoretto ...poi per? vengo a monza per mono e forke nuove gratis...

Comment

• Font Size
                ....in generale, non capisco perche ci si ostini ad andare sul personale...
                qui si cerca di parlare, qualcuno di spiegare altri di capire..
                penso che ci si possa confrontare, ognuno dire la propria opinione, giusta o sbagliata che sia altri a controbattere etc, senza arrivare allo scontro "personale"....
                detto questo vorrei aggiungere l'ultima, per quanto mi riguarda, questione, ambulanza non ambulanza, e organizzazione del soccorso..

il problema non è far entrare l'ambulanza poichè ogni postazione di soccorso ha (dovrebbe avere) tutto il materiale base occorrente per fare la qualsiasi cosa.. ogni postazione di soccorso (che normalmente si trova vicino alla postazione dei marshal) può raggiungere con tutto l'occorrente base, percorrendo solo, al massimo la via di fuga...
                tuttavia il numero di rianimatori non è uguale al numero di postazioni, ma viaggia su di una velocissima automedica che partendo da posizioni strategiche raggiunge ogni punto del circuito in pochi secondi...
                quindi in definitiva come funziona un soccorso (non solo in un circuito ma in tutto il mondo escluso i posti dove esistono i paramedici che hanno la possibilità anche di sonmministrare farmaci eseguire manovre invadenti etc, tipo in usa)..
                Arrivo sul posto dei soccorritori base (quelli presenti in ogni postazione), i quali posso dopo la valutazione primaria iniziare le manovre base per sopperire alla mancanza delle funzioni vitali con la rianimazione cardiopolmonare ed eventualmente anche la defibrillazione precoce...
                In contemporane viene attivata l'equipe avanzata (medico rianimatore ed infermiere proveniente da area critica) i quali arrivando sul posto e dopo ultriore velocissima valutazione che fanno ?
                il rianimatore si occupa delle vie aeree intubando il paziente, l'infermiere si occupa di procurare un accesso venoso ed inizia ad infondere liquidi e farmaci come da richiesta da parte del medico, i soccorritori continuano con il massaggio cardiaco esterno e successivamente con l'immobilizzazione atraumatica... non voglio dilungarmi ma come vedete di ambulanza non se ne parla.. l'ambulanza serve dopo che si ha stabilizzato il paziente... insomma alla fine ....
                In tutti i soccorsi e dico tutti, tutte le manovre necessarie vengono fatte fuori dall'ambulanza cioè prima di caricare il paziente sulla lettiga..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flydive View Post
                  Guarda Molla, l'unica cosa che ti dico ?:

Se mai io dovessi avere un incidente, sia esso di moto, auto o altro, non vorrei mai essere "soccorso" come ? stato soccorso Tomizawa, piuttosto lasciatemi li!
                  Ma cosa kavolo c'entro IO !!!

Per te c'? un Protocollo, diglielo ai Soccorritori se dovesse capitare !!! (Spero di no)

Io vi ho risposto per Nome ? Vi ho dato degli Appellativi ? Ho tirato in ballo il Vostro Lavoro ?
                  NO ... al max ho quotato e risposto, semplicemente dando il mio parere ... o facendo esempi su cosa potrebbe capitare !!!

Prendo dell'Idiota solo IO, quando ci sono altri che hanno scritto le mie stesse cose ... addirittura loro sono bravi, mica Molla !?!?!?!

Ho scritto almeno 10 volte, che il Protocollo ? perfetto per la Normalit? delle Situazioni ... ma ci sono situazioni Critiche ... si chiamano cos? proprio perch? poi vengono Criticate, perch? tutto ? Sbagliato quando uno Muore !!!

Questa era una Situazione Critica ... Macchiagodena doveva fare una scelta:
                  Protocollo o Vita ... ha tirato fuori le Palle e l'Ha Fatta !!!
                  Ha scelto di venir criticato contro 1 possibilit? su 1000 di Vita
                  Ok criticarlo ma NON Accanirsi ... io nel Mio Cuore lo Sostengo, perch? ha tentato, bench? fosse Impossibile Riuscirci !!!

--------------------

Come quando eravamo Bambini ... prima si faceva a Botte e poi si diventava Amici ... almeno questo ? bene !!!

Cos? partiamo con le Scuse :

Teox ... Scusa, pensavo fosse ovvio che si riferisse al NON aver capito ci? che ho scritto ... NON generale ... ma sono io che NON ho capito che ti riferivi alla Dorna etc

Prox ... se ti ho offeso con il "fate schifo" (non ricordo il contesto) ovviamente chiedo Scusa anche a te e a chi avrei Incluso
                  Per quanto riguarda il "se la pensate come tyler andate a cagxxx" era riferito al tirare in ballo il mio Lavoro/Idee ... (questa ? una cosa che mi f? Imbestialire)

--------------------

Beh ... Che ne pensate della Bandiera Nera con Croce Rossa ???
                  Ambulanza in Pista, Rallentare e Fermarsi a Lato
                  Se le cose si dilungano, si rientra Piano ai Box
                  Altrimenti entra la Safety Car, e appena supera il Primo si riparte in regime di Safety car

Ringrazio Erre per l'introduzione, ma soprattutto per la spiegazione successiva ... (non prendetevela, ma mi ha fatto capire molto pi? di altri post)

Ti chiedo ... ok Attrezzatura Base dei Soccoritori ... ma spero bene che sull'Ambulanza ci sia qualcosa in pi? ... e di pi? simile a ci? che (nella mia Ignoranza Medica) chiamo Macchinario ???

Se la risposta ? NO ! Chiedo scusa e penso di rivedere le mie Idee !!!

Comment

• Font Size
                    secondo me una bandiera nera così servirebbe eccome.. moto ferme e fuori traiettoria... sperando che non ci sia qualcuno coi paraocchi.

Comment

• Font Size

C c c costa??

Comment

• Font Size
                        se è vero... spero che il carrozzone si prenda una bella tranvata in faccia! Costa per carità mi sembra un bravuomo che difende il suo ambiente e i "vivi" ma se è vero... boh.. che dire?

Comment

• Font Size
                          Ba', ? vero, non ? vero.. torna tutto.
                          E' molto semplice.
                          Costa c'? mancato poco che dicesse: ? morto alle ore 14:19:58:567
                          Last edited by assacs; 09-09-10, 22:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by assacs View Post
                            Toh... ma guarda...

Comment

• Font Size
                              Parlo di costa perch? gli altri (telecronisti ad esempio) non li prendo proprio in considerazione.
                              Last edited by assacs; 09-09-10, 22:29.

Comment

• Font Size
                                Ma cosa kavolo c'entro IO !!!
                                Ho scritto almeno 10 volte, che il Protocollo ? perfetto per la Normalit? delle Situazioni ... ma ci sono situazioni Critiche ... si chiamano cos? proprio perch? poi vengono Criticate, perch? tutto ? Sbagliato quando uno Muore !!!

Questa era una Situazione Critica ... Macchiagodena doveva fare una scelta:
                                Protocollo o Vita ... ha tirato fuori le Palle e l'Ha Fatta !!!
                                Ha scelto di venir criticato contro 1 possibilit? su 1000 di Vita
                                Ok criticarlo ma NON Accanirsi ... io nel Mio Cuore lo Sostengo, perch? ha tentato, bench? fosse Impossibile Riuscirci !!!
                                E per 10 volte hai ripetuto una cosa senza senso, i protocolli SONO PER LE SITUAZIONI CRITICHE non esiste una situazione ANCORA PIU' CRITICA dove non applicarli, sono pensati e studiati per i casi estremi, tutto il resto rischia di mettere in pericolo di vita il ferito. Quindi non c'entrano affatto le palle, Macchiagodena ha preso una decisione in base alle esigenze dello spettacolo, ed ? palese... Ovviamente non mi aspetto che tu cambi idea, piuttosto mi aspetto che per l'11esima volta tu pensi che per salvare una vita la cosa migliore sia spostare il ferito vicino all'ambulanza...

Comment

X
                                Working...
                                X