Originally posted by Tyler
View Post
Purtroppo hai detto una marea di Kaxxate, grassettate quelle più Grosse ... che denotano una Prevenzione nei miei confronti dimostrata dal fatto che NON hai mai seguito le mie Discussioni !!!
In Violetto le uniche cose giuste ... riconosciute pure da parecchi Utenti, che hanno idee differenti alle mie !!!
State pur certi che le mie Idee sull'Accaduto NON Cambiano !!!
Ma le mie critiche ai Post di Medici/Soccoritori ... mi sono servite proprio per capire bene la situazione ed avere un quadro migliore dovessi trovarmici di Fronte ... questo a prescindere da Butade, derivate delle Mille Mentalità Individuali !!!
NOTA COMPORTAMENTALE : Se sono in Pista con un Pilota, devo fare una SCELTA, giusta o sbagliata il Tempo Stringe !!! Al Box ho più Calma ... ma in Azienda ... mi prendo il lusso di Ritardare un Lavoro, anche solo se, per un Inkazzamento, NON ho la Predisposizione Ideale !!!
Se avete capito c'è un'Analogia con i fatti accaduti ... in quanto ai Guidici si occupino dei Dottori che si prendono a Bisturate in sala operatoria
PS: La Questione si chiama TEMPO !!! Arriva prima l'Ambulanza da Tomi ... o ... Tomi all'Ambulanza ???
NON avete capito che ... Bandiera Rossa, Aspetta l'Ambulanza ... Tomi sarebbe Morto in Pista !!!
Al posto che tentare di rianimarlo sino alle 14,19 !!!
Comment