Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

testimonianza in diretta di zamagni da moto.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi chiedo i piloti della Moto2 e 125 con che spirito entrino in pista ora, sapendo che se cadi... show must go on...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      presupponendo che buona parte del pubblico dpvrebbe essere appassionato vero la notizia della morte di un ragazzo e la conseguente cancellazione della prossima gara avrebbe dovuto essere accolta con dignit? e con un applauso
      un po' come il podio in mano agli spagnoli, dopo l'annuncio degli altoparlanti

Comment

• Font Size
        Mamma mia...agghiacciante....

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          Esce Max Sabbatani dal centro medico. E' un mio amico, ma non gli chiedo niente. Si avvicinano altri giornalisti, Max fatica a trattenere le lacrime. ?Aveva 19 anni? sono le sue sole parole.
          detta cosi' sembra propio che sia morto in circuito...anche io sono amico di maxi ma di certo ora non voglio disturbarlo per chiedergli com'e' andata..un giorno con calma lo sentiro' e gli chiedero' la verita'...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuorenero View Post
            Mi chiedo i piloti della Moto2 e 125 con che spirito entrino in pista ora, sapendo che se cadi... show must go on...
            tutti i piloti entrano con quella consapevolezza ! andare in pista non ti rende invunnerabile ma diminuisce le probabilita di farsi veramente male se le cose sono fatte a dovere ! purtroppo in quell'incidente ha avuto la meglio la sfortuna perche se no sarebbe rimasta una semplice cadutta ! mi dispiace tantissimo l'unica cosa che francamente mi fa riflettere ancora di piu e che quando ? morto peter lenz non si sono degnati manco di far finta di festeggiare il podio

Comment

• Font Size
              ... che la direzione gara abbia visto "Rollerball"?

Comment

• Font Size
                sto leggendo in questo momento motosprint e (teniamo sempre presente che la testata è quella che &#232 pure loro avanzano qualche dubbio sull'effettivo momento della morte di Tomizawa

Comment

• Font Size
                  zamagni prima, poi motosprint, non certo le riviste dell'"opposizione" mediatica.
                  una cosa che fa meditare...
                  E poi sabbatani, uno a cui credo senza riserve perch? in quel momento ? impossibile mentire.

Hanno visto rollerball...penso anche io...

Comment

• Font Size
                    aime'...quoto rollerball...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by catoblepa View Post
                      ... che la direzione gara abbia visto "Rollerball"?

Comment

X
                      Working...
                      X