misano pre world circuit era la mia pista preferita
le varie curve del carro iniziavano dolcemente si mettevano 2 marce insieme e si eseguivano fino ad arrivare all'ultima che si faceva ad una velocit? elevata ma era naturale l'esecuzione venendo da altre curve sempre a sx
quando seppi che avevano variato il senso di marcia per omologarlo World racing circuit.........la prima cosa che ho pensato ? stata.........e il curvone ??
adesso si arriver? in sesta piena, pensa che paura.......
adesso dopo anni che ? stato cambito il senso i marcia, so che per farlo bene quel curvone si DEVE frenare o rallentare in sesta sul cordolo a sx poi chiudi a dx lasci sesta e ridai gas fino ad arrivare sul cordolo a sx tutto a sesta quasi piena........
io che sono amatore me ne sbatto e rimango lontano dai cordoli, ma i piloti ci devono andare
il cordolo tiene bene ma finito il cordolo c'? l'erba sintetica, e se si prende quella si va in aria a 250 kmh
ora mi domando quanta bravura e concentrazione si deve avere per passare 25 giri a 10 cm dall'erba sintetica, a 10 cm da un salto in aria sicuro a 250 kmh ??
ci ho riflettuto e ho pensato che ci sono pochi altri pezzi cosi' pericolosi nelle piste che conosco
insomma quella curva ? unica, ed ? cosi' pericolosa adesso, perch? ? nata per essere fatta al contrario
ovviamente le corse sono anche questo e gente pi? brava e meno caghetta di me avr? deciso che adesso la pista ? meglio di prima
ma secondo me una curva che si DEVE fare a 250 in sesta piegando su un cordolo a 10 cm dall'erba sintetica ? da incubo
infatti in quel punto ricordo moto finite nelle tribune, e botti clamorosi ad opera di piloti veri
va tutto bene.............finch? non capita che ce ne sono 3 uno in scia all'altro
le varie curve del carro iniziavano dolcemente si mettevano 2 marce insieme e si eseguivano fino ad arrivare all'ultima che si faceva ad una velocit? elevata ma era naturale l'esecuzione venendo da altre curve sempre a sx
quando seppi che avevano variato il senso di marcia per omologarlo World racing circuit.........la prima cosa che ho pensato ? stata.........e il curvone ??
adesso si arriver? in sesta piena, pensa che paura.......
adesso dopo anni che ? stato cambito il senso i marcia, so che per farlo bene quel curvone si DEVE frenare o rallentare in sesta sul cordolo a sx poi chiudi a dx lasci sesta e ridai gas fino ad arrivare sul cordolo a sx tutto a sesta quasi piena........
io che sono amatore me ne sbatto e rimango lontano dai cordoli, ma i piloti ci devono andare
il cordolo tiene bene ma finito il cordolo c'? l'erba sintetica, e se si prende quella si va in aria a 250 kmh
ora mi domando quanta bravura e concentrazione si deve avere per passare 25 giri a 10 cm dall'erba sintetica, a 10 cm da un salto in aria sicuro a 250 kmh ??
ci ho riflettuto e ho pensato che ci sono pochi altri pezzi cosi' pericolosi nelle piste che conosco
insomma quella curva ? unica, ed ? cosi' pericolosa adesso, perch? ? nata per essere fatta al contrario
ovviamente le corse sono anche questo e gente pi? brava e meno caghetta di me avr? deciso che adesso la pista ? meglio di prima
ma secondo me una curva che si DEVE fare a 250 in sesta piegando su un cordolo a 10 cm dall'erba sintetica ? da incubo
infatti in quel punto ricordo moto finite nelle tribune, e botti clamorosi ad opera di piloti veri
va tutto bene.............finch? non capita che ce ne sono 3 uno in scia all'altro
Comment