Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PARE che Bobbiese gi? sapesse...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    guarda che se era per me la gara andava SOSPESA...e andavano portate tutte le cure del caso in maniera professionale e composta e non a cazxo di cane come ? stato fatto, morto o vivo che fosse....era un essere umano, non un sacco di patate che ingombrava la pista....
    Giusto, giustissimo, ma cosa c'entra questa affermazione con questo post in cui si afferma che gi? sapevano che era morto sul colpo e quindi bla.. bla .. bla..

E' assurdo tutto il post semplicemente perch? non si stabilisce la morte di una persona in un attimo o cos? vedendo come ? accaduto l'incidente, ? una cosa un p? pi? complessa, che come ? chiaro avviene solo DOPO aver provato tutte le possibilit? di intervento, compreso il ricovero ospedaliero.

Che poi ai box sapessero che era gravissimo e in condizioni disperate, questo ? chiaro e lo ha detto anche Costa.

Comment

• Font Size
      Ricordandoci che comunque ? morto un ragazzo di 19 anni e che io non sono un medico, quindi non conosco le procedure che si seguono in caso di rianimazione, secondo me che fosse morto o quasi, lo si ? capito da come l'ambuanza ? andata via; che poi lo hanno comunicato alle 14:19 dopo che la moto gp era partita, non mi meraviglierei che ? stato fatto per evitare polemiche e giustificare la partenza della gara.
      Mi ricordo di uno che diceva che a pensar male si fa peccato ma di solito si azzecca sempre.

Comment

• Font Size
        vi ricordate SENNA....lo stesso

sar? per ragioni "legali" per? questi decessi avvengono all'ospedale

cmq potevano dare bandiera rossa e fare i tentativi del caso sulla stessa pista...poco sarebbe cambiato purtroppo

Comment

• Font Size
          Poco prima ho scritto che forse era il caso di fare un primo soccorso in pista. Riflettendoci con calma, portandolo fuori ci ha messo meno di 5 minuti e c'era l'ambulanza pronta. Per far entrare l'ambulanza in pista avrebbero dovuto fermare la gara ed attendere che le moto uscissero tutte. Forse in questo caso hanno fatto prima cos?.

Resta il fatto che ? inutile discutere ancora, l'incidente ? stata una fatalit?, Redding e De Angelis non riusciranno a dormire serenamente pur non avendo nessuna colpa e non avrebbero potuto fare niente per evitare l'impatto. E' successo e non resta che piangere un ragazzo di 19 anni che non c'? pi?, morto mentre faceva quello che pi? gli piaceva.

Comment

• Font Size
            amon... che ci abbiano messo poco ci posso anche stare, peccato che un politraumatizzato di quella gravità NON si muove SE valutato e successivamente SE non immobilizzato a dovere... e non lo dico mica io, percarità, lo dicono i protocolli d'intervento medico d'urgenza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mromanel View Post
              vi ricordate SENNA....lo stesso

sar? per ragioni "legali" per? questi decessi avvengono all'ospedale

cmq potevano dare bandiera rossa e fare i tentativi del caso sulla stessa pista...poco sarebbe cambiato purtroppo
              anche con Senna rimasi indignato nonostante avessi solo 13 anni nel lontano 1994 ma ero piccolo e non capivo...imola venne tolta dal circus della f.1 solo la domenica dopo l'incidente di Ayrton dimenticando che il sabato era morto il povero Ratzenberger

ma l'austriaco non era nessuno e la domenica si doveva correre

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icy View Post
                Riporto lo scritto di un ragazzo di un altro forum, presente alla manifestazione di domanica dove il povero Shoya ci ha lasciato...

...traete le vostre conclusioni... io le mie le avevo gi? tratte ancor prima di leggere...

Certo, vi ? l'ipotesi che si posse essere inventato tutto (ce ne sono di persone che per un 15min di notoriet? farebbero di tutto) ma non ? curioso l'accanimento sull'orario della morte con Lorenzo da Parte di Bobbiese alla luce di queste parole?

Sempre pi? schifato...
                eccerto che lo sapevano E lorenzo ha fatto una "tampa" lasciandosi scappare che lo sapeva gia' prima di partire

Ragazzi il denaro viene anche prima della vita, questo e' una triste realta'

Comment

• Font Size
                  certo che se così fosse il comportamento di Macchiagodena e di Costa, che già stimo poco per il modo eccessivaemnte mediatico di esporre le proprie emozioni, avrebbe dell'allucinante ed ingiustificato.

Credo che Reggiani possa in futuro dire la verità in merito al reale susseguirsi dei fatti.

Comment

• Font Size
                    ahimè... tutto vero....ma proprio tutto.. e non c'è molto da scandalizzarci.. milioni e milioni di euro non si potevano fermare... i soldi comprano sempre tutto ricordatevelo
                    questa è la verita. che piaccia o no.
                    Last edited by lupin81; 06-09-10, 12:29.

Comment

• Font Size
                      io seguo a volte il migliore amico che è un pilota del mondiale...e già prima della moto gp si sapeva...(ufficioso) e abbiamo visto dei commentatori tv (non di dico l'emittente) parlare in modo molto molto animato con l'organizzazione per la difficoltà di commentare una gara così (motogp)

Comment

• Font Size
                        Non voglio entrare nel merito,ma se cos? fosse...Di0 mio...triste,molto molto triste.

Comment

• Font Size
                          Chi è il tuo amico ?

Comment

• Font Size
                            dico la mia brevemente

a questo mondo passano sotto silenzio i crimini più abbietti commessi verso i bambini e i neonati e voi vi meravigliate che forse sapevano già tutto e non hanno sospeso la motogp solo per soldi?

Davvero la morte di un pilota vi fa capire OGGI fino a che livelli di aberrazione e bassezza può arrivare la mente umana?

Regà nel medioevo c'era lo jus primae noctis, si torturavano e si bruciavano VIVE le persone solo perchè magari coltivavano erbe officinali e le si accusava di stregoneria. Si invadevano le città e le donne venivano stuprate e poi rese schiave insieme a chi sopravviveva e tante altre belle cose.

Il mondo è sempre stato così e sempre così sarà

ma dove pensavate di vivere?

a Disneyworld?

Fortunatamente a questo mondo ci sono anche le brave persone che ripareggiano in parte la situazione

continuate a sognare e contemporaneamente ad indignarvi per le bassezze commesse dagli uomini. Questo fa sempre onore

magari tra qualche secolo la civilità umana si evolverà un pò di più rispettando la vita come la rispettano gli animali

Però per adesso purtroppo è così
                            Last edited by giuseppe_d; 06-09-10, 12:40.

Comment

• Font Size
                              Non può essere digerita una scelta di questo genere e credo le ragioni di una messa in scena di tale tipo debbano essere rese pubbliche.

Provo grande dispiacere per Tomizawa, la sua famiglia, per De angelis e Redding.
                              Provo grande indignazione profonda e delusione per tutto il resto del circo che è rimasto in silenzio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by amon77 View Post
                                Su youtube nei vari video dell'incidente si vede che addirittura cade dalla barella.

Non so se si doveva fermare la corsa o se ? stato giusto cos?, per? vi assicuro che il fatto che sia caduta la barella ? stato solo uno sfortunato evento(come se non fosse gi? stato abbastanza quello che era successo prima).. Una cosa del genere pu? succedere in qualsiasi momento anche nella tranquillit? + totale !!!! Basta mettere un piede in fallo mentre sali una scala o azioni le leve delle barella per abbassarla prima che il tuo collega soccorritore abbia afferrato il lato opposto e la persona che c'? sopra cade(la seconda opzione mi ? successa xfortuna la persona che c'era sopra non ha avuto problemi ) ...
                                A mente fredda l'unico errore che mi ? sembrato di vedere ? caricare un politraumatizzato come un sacco di patate ...
                                Per il resto credo che possiamo solo rendere omaggio a un ragazzo coraggioso che amava andare in moto come noi ...

Comment

X
                                Working...
                                X