Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PARE che Bobbiese gi? sapesse...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PARE che Bobbiese gi? sapesse...

Riporto lo scritto di un ragazzo di un altro forum, presente alla manifestazione di domanica dove il povero Shoya ci ha lasciato...

....dopo che hanno fatto il podio da noi delle tribune ci hanno aperto l'accesso alla pista e dopo che giravamo un p? ce ne siamo andati e metre tornavamo all'auto passando vicino ai box, abbiamo incontrato Bobbiese ci siamo avvicinati e garbatamente ci ha chiesto se poteva esserci di aiuto.. noi gli abbiamo chiesto se poteva dirci qualche cosa in pi? sull'incidente e ci ha detto che praticamente lui era morto sul colpo perech? all'interno era tutto e i cuore si era fermato subito,... ed ora viene il bello.... non lo hanno detto subito perch? altrimenti dovevano mettere sotto sequestro il circuito e fermare tutta la manifestazione, quindi l'hanno intubato e trasportato in ospedale e li hanno dato l'annuncio... ma molti piloti della motogp lo sapevano gia prima di partire per la loro gara...
    ...traete le vostre conclusioni... io le mie le avevo gi? tratte ancor prima di leggere...

Certo, vi ? l'ipotesi che si posse essere inventato tutto (ce ne sono di persone che per un 15min di notoriet? farebbero di tutto) ma non ? curioso l'accanimento sull'orario della morte con Lorenzo da Parte di Bobbiese alla luce di queste parole?

Sempre pi? schifato...

• Font Size
    Anch'io penso che sia andata esattamente così... poi, x non fermare la manifestazione, x avvisare i familiari etc... hanno fatto il teatrino, facendo finta.

Comment

• Font Size
      La cosa che più mi disgusta è aver sentito che, nei 5 minuti dopo l'incidente, la dorna avesse rilasciato il comunicato (anche sul sito), che il pilota stava bene...tant'è che pure un membro del suo team disse in intervista "ci hanno detto che sta abbastanza bene"

Comment

• Font Size
        Anche Beltramo e Co che nell'intervistare i piloti cominciavano SPECIFICANDO che la notizia l'avevano appena ricevuta... quasi a voler ricordare un copione...

Penso eccessivamente male? Spero di si...

Comment

• Font Size
          bhè ank porta, in diretta televisiva, quando lorenzo ha detto di averlo saputo prima della gara ed il dr. costa gli ha risposto che non poteva saperlo prima in quanto si sarebbe spento alle 14.19... porta si è appriopriato di microfono e primo piano, tenendo subito a puntualizzare che quando succedono certe cose, essendo un evento pubblico, non si può dare un pubblico annuncio x legge ( e lo ha sottolineato 2 volte), prima che ne sia informata la famiglia....
          in sostanza è molto probabile che shoya sia ank morto sul colpo e che loro lo sapessero già prima.....ma chi x una cosa, chi x un'altra, dovevano tenersi culo e businnes ben parato
          Last edited by polsogrippato; 06-09-10, 09:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            precisando che quando succedono certe cose, essendo un evento pubblico, non si può dare un pubblico annuncio, x legge 8lo ha sottolineato 2 volte), prima che ne sia informata la famiglia....
            buhahhahahahhahahahhahah

scusami, la mia risata non è rivolta a te

ma sul fatto che si arrampicano a leggi che, SAPPIAMO TUTTI, in italia NON vengono rispettate.....
            Quante volte sono successi casini di notizie divulgate prima dai media che dagli organi competenti?

Eh...non si può....ora la legge va rispettata.....

Ma vaccagher...sapevano tutto ma hanno tenuto tutto nascosto...xke gli conveniva...la legge viene dopo
            Last edited by --Phoenix--; 06-09-10, 09:37.

Comment

• Font Size
              secondo me dobbiamo farla finita con queste polemiche...è morto un ragazzino di 19 anni che inseguiva il suo sogno...

eventuale bandiera rossa o cattiva informazione....secondo me passa tutto in secondo piano...ci rimane soltanto il silenzio, un posto in meno in griglia...

Anche se ci fossero dietro tutti i peggiori complotti di questo mondo (anche se ne dubito fortemente)...a parer mio, questo è il momento dei silenzi e delle riflessioni, dei messaggi di cordoglio e delle lacrime...le polemiche lasciamole a chi veramente non ama questo sport

Comment

• Font Size
                Originally posted by miky 4 View Post
                secondo me dobbiamo farla finita con queste polemiche...? morto un ragazzino di 19 anni che inseguiva il suo sogno...
                Se manchi di rispetto come hanno fatto a mia personalissimo avviso alla morte di un ragazzo di 20anni ancora da compiere, se copri dei soccorsi fati a pene di segugio, se cerchi di pararti il cul@ perch? lo spettacolo deve continuare io m'incazzo eccome... anche questo ? rispetto per un ragazzo che non ce l'ha fatta.

Comment

• Font Size
                  Per me siete fuori di testa anche solo a ipotizzare che non sia stato dichiarato morto per non sospendere tutto...

... sarò ingenuo ma mi auguro che il mondo non sia come lo dipingete voi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy View Post
                    Riporto lo scritto di un ragazzo di un altro forum, presente alla manifestazione di domanica dove il povero Shoya ci ha lasciato...

...traete le vostre conclusioni... io le mie le avevo già tratte ancor prima di leggere...

Certo, vi è l'ipotesi che si posse essere inventato tutto (ce ne sono di persone che per un 15min di notorietà farebbero di tutto) ma non è curioso l'accanimento sull'orario della morte con Lorenzo da Parte di Bobbiese alla luce di queste parole?

Sempre più schifato...
                    non voglio neanche pensare che possa essere la verità, se lo fosse sarebbe una cosa molto grave... oltre che MOLTO triste...
                    Last edited by MrBrandy; 06-09-10, 09:44.

Comment

• Font Size
                      Mi sento comunque di condividere quanto detto da Porta....capace che sia morto dopo poco, subito, non lo sapremo mai....ma per questioni legali prima deve essere avvisata la famiglia....che magari fosse morto lo sapevano nel paddock ma a livello di comunicazioni ufficiali bisogna avvisare prima i familiari. E porta questo l'ha specificiato...quindi, che Lorenzo lo sapesse ci sta tutto, come molti, che la comunicazione ufficiale debba arrivare con tempi diversi ci sta anche.......

voglio sperare che non sia arrivata dopo Solo per la Motogp o solo perchè altrimenti il circuito sarebbe stato messo sotto sequestro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        ... sar? ingenuo ma mi auguro che il mondo non sia come lo dipingete voi.
                        Non sai quanto me lo auguro io... perch? se co? nn fosse st? davvero sprecando tanto tempo e sogni...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by miky 4 View Post
                          secondo me dobbiamo farla finita con queste polemiche...? morto un ragazzino di 19 anni che inseguiva il suo sogno...

eventuale bandiera rossa o cattiva informazione....secondo me passa tutto in secondo piano...ci rimane soltanto il silenzio, un posto in meno in griglia...

Anche se ci fossero dietro tutti i peggiori complotti di questo mondo (anche se ne dubito fortemente)...a parer mio, questo ? il momento dei silenzi e delle riflessioni, dei messaggi di cordoglio e delle lacrime...le polemiche lasciamole a chi veramente non ama questo sport
                          beh la penso anche io come te, per? ? pur vero che su certe cose dovrebbe esserci pi? chiarezza, se veramente era morto sul colpo e il circuito andava messo sotto sequestro allora il discorso si fa diverso...insomma un p? di chiarezza andrebbe fatta....

Comment

• Font Size
                            A meno che un pilota non muoia decapitato in pista, anche se ha il cuore fermo e emoraggie ovunque, lo intubi, fai la ventilazione e provi a rianimarlo.

La vogliamo finire di dire c@zzate a ripetizione, perchè per dire che è morto non basta che il cuore sia fermo. Grazie.
                            Last edited by Maurolic; 06-09-10, 09:59.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maurolic View Post
                              A meno che un pilota non muoia decapitato in pista, anche se ha il cuore fermo e emoraggie ovunque, lo intubi, fai la ventilazione e provi a rianimarlo.

La vogliamo finire di dire c@zzate a ripetizione. Grazie.
                              non ? che siamo tutti dottori o rianimatori....

i forum sono fatti anche per capire e imparare...

Comment

X
                              Working...
                              X