Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Casa Italia....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A Casa Italia....

.. gli spagnoli hanno fatto tripletta in 125, doppietta in Moto2 e doppietta in Motogp.
    Ormai il motomondiale e' cosa loro.
    In una giornata in cui e' persino difficile parlare di contenuti sportivi, ci "consoliamo" (sempre sportivamente parlando, ovviamente) solo con il podio di Rossi in motogp.

• Font Size
    E sai quale è la cosa più preoccupante ?

Non vedo futuro imminente per lo sport motocliclistico Italiano, da nessuna parte si guardi.

In Spagna sanno come dare risalto ai giovani e portarli ad ottimi livelli.

In Italia cosa facciamo ?

Niente, tanto c'è Rossi (nessuna polemica con Rossi, naturalmente). Viviamo di gloria, fin che dura.
    Last edited by raster10; 06-09-10, 06:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      E sai quale ? la cosa pi? preoccupante ?

Non vedo futuro imminente per lo sport motocliclistico Italiano, da nessuna parte si guardi.

Niente, tanto c'? Rossi (nessuna polemica con Rossi, naturalmente). Viviamo di gloria, fin che dura.
      Infatti.... mi sa che dovremo abituarci.

Ci rester? il solo ricordo di aver vissuto live l'era Rossi, poi il nulla per chiss? quanti anni...

Comment

• Font Size
        E sai quale ? la cosa pi? preoccupante ?

Niente, tanto c'? Rossi (nessuna polemica con Rossi, naturalmente). Viviamo di gloria, fin che dura.
        be' si....abbiamo anche noi qualche giovane.....ma e' lampante che l'armata spagnola sia piu' numerosa e abile.....

sara' difficile rivivere corse come il muggello di qualche anno fa' con tre italiani a giocarsi il podio (rossi...melandri e capirex)...

Comment

• Font Size

Niente, tanto c'è Rossi (nessuna polemica con Rossi, naturalmente). Viviamo di gloria, fin che dura.
          Come ho già più volte espresso per me Rossi non c'entra neanche come alibi...

... ovverosia gli idioti della FIM non è che non si impegnano per questo sport perchè tanto c'è Rossi che tien sù la baracca, ma proprio perchè sono incapaci di pensare altro che non mettere le mani in tasca alla gente per rendere ZERO in servizi per il motociclista comune come per il giovane pilota...

... l'ennesimo "ENTE" inutile se non per autosostenersi a danno del cittadino.

Last edited by MiKiFF; 06-09-10, 07:34.

Comment

• Font Size
            il buco generazionale non è ancora grandissimo c'è tempo per correre ai ripari...sicuramente per un 5 - 6 anni non vedremo grandi campioni italiani nella top class.

Cmq è anche fisiologico, dopo quasi 20 anni di dominio, grazie a Rossi, Biaggi, Poggiali, Melandri e altri ora soffriamo un pò...

Comment

• Font Size
              ma di cosa soffrite??????? Perchè se uno guida da Di0 e vince, ma non è italiano allora non è spettacolo guardare le gare di moto??????? Ma non vedo l'ora che arrivi questa famigerata era.... momento in cui coloro che hanno poco a che spartire con il motociclismo spariranno insieme ai loro tanto idolatrati Dei!
              Io questa cosa del nazionalismo a tutti i costi non l'ho mai capita.... porco giuda ma K.S. era di Ravenna (dico Ravenna per dire un posto a caso)???? NO e guardarlo pilotare non ci ha esaltato comunque??? Per un pilota che guida non ha nazionalità... l'acquista solo quando sale i gradini del podio e se sale sul + alto allora è stato il migliore... che mi frega della nazionalità?

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcomal View Post
                ma di cosa soffrite??????? Perch? se uno guida da Di0 e vince, ma non ? italiano allora non ? spettacolo guardare le gare di moto??????? Ma non vedo l'ora che arrivi questa famigerata era.... momento in cui coloro che hanno poco a che spartire con il motociclismo spariranno insieme ai loro tanto idolatrati Dei!
                Io questa cosa del nazionalismo a tutti i costi non l'ho mai capita.... porco giuda ma K.S. era di Ravenna (dico Ravenna per dire un posto a caso)???? NO e guardarlo pilotare non ci ha esaltato comunque??? Per un pilota che guida non ha nazionalit?... l'acquista solo quando sale i gradini del podio e se sale sul + alto allora ? stato il migliore... che mi frega della nazionalit??
                Vabb? che centra, cmq ? una considerazione dovuta..Anche io quando ammiravo gli americani nella 500 ero cmq contento di Cadalora quando riusciva qualche volta a stargli davanti perch? era italiano, insomma un piccolo motivo di orgoglio.

Comment

• Font Size
                  ma di cosa soffrite??????? Perch? se uno guida da Di0 e vince, ma non ? italiano allora non ? spettacolo guardare le gare di moto??????? Ma non vedo l'ora che arrivi questa famigerata era.... momento in cui coloro che hanno poco a che spartire con il motociclismo spariranno insieme ai loro tanto idolatrati Dei!
                  Io questa cosa del nazionalismo a tutti i costi non l'ho mai capita.... porco giuda ma K.S. era di Ravenna (dico Ravenna per dire un posto a caso)???? NO e guardarlo pilotare non ci ha esaltato comunque??? Per un pilota che guida non ha nazionalit?... l'acquista solo quando sale i gradini del podio e se sale sul + alto allora ? stato il migliore... che mi frega della nazionalit??
                  secondo me non ? il fatto di nazionalita' o meno ma resta il rammarico di vedere una federazione che fa poco o nulla per aiutare i giovani quando dei buoni piloti ci sono anche in casa nostra

Comment

• Font Size
                    quoto aggiungici il poter andare al mugello spensendo di meno e senza essere circondato da idio.ti... beh nn ha prezzo....
                    quindi non vedo l'ora...
                    e magari si smettera' di far figure di mer.da in giro epr il mondo come quella fatto da quello stock di coglio.ni ieri ai piedi del podio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      quoto aggiungici il poter andare al mugello spensendo di meno e senza essere circondato da idio.ti... beh nn ha prezzo....
                      quindi non vedo l'ora...
                      e magari si smettera' di far figure di mer.da in giro epr il mondo come quella fatto da quello stock di coglio.ni ieri ai piedi del podio...
                      sullo spendere di meno non saprei... girare in pista era costoso prima di VR e credo lo rimarr? anche dopo... ma se grazie alla sua scomparsa (in senso dalle corse) si girer? col il traffico a 50% in meno sar? comunque contento di rimettere le ruote in pista

Comment

• Font Size
                        anche a me interessa zero se vince o no un italiano, lo spettacolo c'? lo stesso (molto poco ultimamente) e piloti che fanno sognare son tanti anche se stranieri.....il discorso sulla fim invece ? imbarazzante, avevano l'occasione di sfruttare l'era rossi per attrarre gente e sponsor e invece nulla.....se vado a valle a vedere il civ con figli e nipoti, solo per entrare mi costa un patrimonio e devo portarmi i panini altrimenti a fine giornata ho speso una cifra irragionevole per lo spettacolo offerto.....come faccio a continuare a far appasionare i bambini se a nessuno frega nulla?.....evvai col calcio che in tv ? gratis e loro s'ammalano di quello purtroppo

Comment

• Font Size
                          io non soffro di nulla.
                          non capisco piuttosto come fa a renderti indifferente che vinca o meno un tuo connazionale.

i tempi di gardner, lawson, ecc... fino a doohan... me li ricordo, e sentire parlare australiano o americano da anni, a chi vinceva.... beh avrei preferito mille volte un italiano e sentire l'inno di mameli.
                          questo non toglie l'ammirazione ed il profondo rispetto per quei grandi piloti.

nei box inoltre si parla quasi fluentemente in italiano ancora un p?, e non capisco come sta cosa non debba fare piacere.
                          sono nostri connazionali.

Comment

• Font Size
                            bhè non si può negare che don carmelo stia riuscendo nei suoi piani, no ?
                            aggiungici poi che la nostra federazione è fatta di gente a cui pare interessare solo il soldo del motociclista e non troppo lo sviluppo e la crescita di questa attività in quanto tale et voilà...
                            Last edited by polsogrippato; 06-09-10, 09:39.

Comment

• Font Size
                              ahuauhhuahua
                              ed allora siete ancora convinti di detestare Rossi?!?!?!?!?

dai...cercate un altro che porti a sventolare il nostro tricolore adesso
                              su su

Comment

X
                              Working...
                              X