Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dottor Costa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ferdinando-xy View Post
    Sinceramente... Costa e l'equipe medica sono autentici professionisti, chiedere ad un barelliere di un pronto soccorso e confrontarsi con quei dottori ? poco serio.
    L'equipe medica ? al centro medico... le ambulanze disseminate sul percorso hanno a bordo autisti, barellieri e medici rianimatori OSPEDALIERI... che a casa mia significa TUTTI professionisti...

Comment

• Font Size
      A raga ma che stiamo a dibattere. E Costa sapeva, e si dove fare cosi e col? ecc.
      Un p? di silenzio per favore, per riflettere e rendersi conto che ci sono cose che non sono controllabili, che non siamo invicibili......silenzio.....un p? di silenzio almeno di fornte alla morte.........

Comment

• Font Size
        in ogni caso le lacrime di costa, come quelle di Capirossi erano vere, come lo erano le nostre.........almeno le mie

lo schifo ? usarle per fare audience, ma capisco che fa parte dello show

se fosse dipeso da me, io ieri avrei iniziato la trasmissione fuori giri dando la notizia ufficiale e poi avrei sospeso la trasmissione per rispetto della morte e del dolore

Comment

X
        Working...
        X