Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PASINI spiegazioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PASINI spiegazioni...

qualcuno mi sa riportare le esatte parole di pasini nel dopo gara? mi han detto che ha fatto un'uscita infelice, ma non ci ho capito una mazza...

• Font Size
    bo io l ho sentito ma non ho riscontrato niente di "infelice"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      qualcuno mi sa riportare le esatte parole di pasini nel dopo gara? mi han detto che ha fatto un'uscita infelice, ma non ci ho capito una mazza...
      Ne ha fatta una ancora con gara in corso....in sintesi se ho capito bene ha dento che loro sono piloti e che fa parte del gioco in fondo non ? che stanno li a pettinar le bambole. Ma pu? essere che non fosse ancora messo al corrente della gravit? degli eventi. Per il dopo gara non ho seguito attentamente e non saprei dirti.Per? il discorso sembrava non scostarsi molto dalle dichiarazioni precedenti.

Comment

• Font Size
        ragazzi lasciamo stare dai, che non serve a nulla star qui a fare polemiche e discussioni su chi ha detto cosa..
        (hanno intervistato pasini a gara in corso, non poteva sapere nè aver visto l'incidente ...stop)

Comment

• Font Size
          polso non vedo polemiche, Alberto ha solo chiesto cosa ha detto.

Comment

• Font Size
            sono andati da lui perchè caduto, ha detto che gli incidenti fanno parte del mestiere, a qualcuno non è andato giù che poi abbia deviato sul suo incidente (evidentemente erano li per chiedergli anche del suo ...mi pare a gara ancora in corso)
            a fuorigiri però non ha accennato minimamente al suo incidente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by aldo48 View Post
              polso non vedo polemiche, Alberto ha solo chiesto cosa ha detto.
              lo so, ci mancherebbe, ma ? un'attimo scatenare commenti e polemiche che non servono a nulla

Comment

• Font Size
                x Alberto:
                Vai >qui<, guardati la gara della moto2, vedrai che dopo la caduta di pasini, verso met&#224; gara credo, scusa ma non ricordo con esattezza, beltramo lo va ad intervistare nel suo box, appena rientrato....e lui fa uno scivolone, ma sinceramente non ho ben capito se avesse capito che la domanda fosse riferita all'incidente di tomizawa (che non aveva visto n&#232; poteva conoscerne le conseguenze) oppure si sia semplicemente riferito alla sua caduta, definendola "niente di grave, cose che succedono nelle gare".....capisci ??

Comment

• Font Size
                  ma dai..non sapeva che la situazione era cos&#236; grave,punto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    ma dai..non sapeva che la situazione era cos? grave,punto.
                    ? quello che ho scritto ank'io, mi pare

Originally posted by polsogrippato View Post
                    ragazzi lasciamo stare dai, che non serve a nulla star qui a fare polemiche e discussioni su chi ha detto cosa..
                    (hanno intervistato pasini a gara in corso, non poteva sapere n? aver visto l'incidente ...stop)
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    x Alberto:
                    Vai >qui<, guardati la gara della moto2, vedrai che dopo la caduta di pasini, verso met? gara credo, scusa ma non ricordo con esattezza, beltramo lo va ad intervistare nel suo box, appena rientrato....e lui fa uno scivolone, ma sinceramente non ho ben capito se avesse capito che la domanda fosse riferita all'incidente di tomizawa (che non aveva visto n? poteva conoscerne le conseguenze) oppure si sia semplicemente riferito alla sua caduta, definendola "niente di grave, cose che succedono nelle gare".....capisci ??
                    Last edited by polsogrippato; 05-09-10, 22:29.

Comment

• Font Size
                      ho visto ora il video con l'intervista.. &#232; palese che pasini non si fosse reso conto di quanto accaduto...

Comment

X
                      Working...
                      X