qualcuno mi sa riportare le esatte parole di pasini nel dopo gara? mi han detto che ha fatto un'uscita infelice, ma non ci ho capito una mazza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PASINI spiegazioni...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postqualcuno mi sa riportare le esatte parole di pasini nel dopo gara? mi han detto che ha fatto un'uscita infelice, ma non ci ho capito una mazza...
Comment
-
ragazzi lasciamo stare dai, che non serve a nulla star qui a fare polemiche e discussioni su chi ha detto cosa..
(hanno intervistato pasini a gara in corso, non poteva sapere nè aver visto l'incidente ...stop)
Comment
-
sono andati da lui perchè caduto, ha detto che gli incidenti fanno parte del mestiere, a qualcuno non è andato giù che poi abbia deviato sul suo incidente (evidentemente erano li per chiedergli anche del suo ...mi pare a gara ancora in corso)
a fuorigiri però non ha accennato minimamente al suo incidente.
Comment
-
x Alberto:
Vai >qui<, guardati la gara della moto2, vedrai che dopo la caduta di pasini, verso metà gara credo, scusa ma non ricordo con esattezza, beltramo lo va ad intervistare nel suo box, appena rientrato....e lui fa uno scivolone, ma sinceramente non ho ben capito se avesse capito che la domanda fosse riferita all'incidente di tomizawa (che non aveva visto nè poteva conoscerne le conseguenze) oppure si sia semplicemente riferito alla sua caduta, definendola "niente di grave, cose che succedono nelle gare".....capisci ??
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postma dai..non sapeva che la situazione era cos? grave,punto.
Originally posted by polsogrippato View Postragazzi lasciamo stare dai, che non serve a nulla star qui a fare polemiche e discussioni su chi ha detto cosa..
(hanno intervistato pasini a gara in corso, non poteva sapere n? aver visto l'incidente ...stop)Originally posted by polsogrippato View Postx Alberto:
Vai >qui<, guardati la gara della moto2, vedrai che dopo la caduta di pasini, verso met? gara credo, scusa ma non ricordo con esattezza, beltramo lo va ad intervistare nel suo box, appena rientrato....e lui fa uno scivolone, ma sinceramente non ho ben capito se avesse capito che la domanda fosse riferita all'incidente di tomizawa (che non aveva visto n? poteva conoscerne le conseguenze) oppure si sia semplicemente riferito alla sua caduta, definendola "niente di grave, cose che succedono nelle gare".....capisci ??Last edited by polsogrippato; 05-09-10, 22:29.
Comment
X
Comment