Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma cosa succede su ddg? [serio]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto nicola.... poi.. il mondo è bello perchè è vario... bisogna anche tollerare o SBATTERSENE..

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      aho...? un forum....una sequenza di 0 e di 1 tradotti da un software...non ? mica vita reale....per me sono peggio quelli che il mondo virtuale che si cela dietro lo schermo di un pc lo prendono sul serio...

Come non ? vita reale? Quello che le persone dicono non ? reale?
      Un forum ? un mezzo di comunicazione, forse che quello che dico al telefono o scrivo su una lettera 'non ? vita reale' ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nero969 View Post
        Come non ? vita reale? Quello che le persone dicono non ? reale?
        Un forum ? un mezzo di comunicazione, forse che quello che dico al telefono o scrivo su una lettera 'non ? vita reale' ?
        la vita reale ? quando ti dico in faccia quello che penso.....perch? dietro lo schermo di un pc sono tante le pecore che diventano leoni...

Sai quanti stronxi virtuali ho conosciuto che poi di persona si sono rivelate persone adorabili?...ho perso il conto....

Comment

• Font Size
          per quello che ho letto io mi sembra che si stiano affrontando temi scaturiti dalla tragica domenica passata

e mi sembra che si stia tenendo un comportamento di gran lunga pi? consono di quello tenuto da qualche addetto allo show buissnes di ieri............

viceversa questa mi sembra una discussione sterile

Comment

• Font Size
            la vita reale ? quando ti dico in faccia quello che penso.....perch? dietro lo schermo di un pc sono tante le pecore che diventano leoni...

Sai quanti stronxi virtuali ho conosciuto che poi di persona si sono rivelate persone adorabili?...ho perso il conto....

Si, ma virtuale pu? essere un luogo o un oggetto. Quello che diciamo o scriviamo non ? virtuale, ? reale.
            Che poi taluni di persona si comportino in maniera diversa rispetto al forum, non rende meno 'reali' le loro parole.

Comment

• Font Size
              purtroppo il modo di scrivere è sempre indicativo in certe situazioni, io per primo non so scrivere e comunicare il mio tono, penso che come me tanti altri...ecco perchè spesso si creano sitauzioni ambigue....poi certo quando si offende espressamente allora il discorso cambia....

Comment

• Font Size
                aho...? un forum....una sequenza di 0 e di 1 tradotti da un software...non ? mica vita reale....per me sono peggio quelli che il mondo virtuale che si cela dietro lo schermo di un pc lo prendono sul serio...
                scusa ma ci? che dico ? reale, non sar? "reale" in senso di tangibile il luogo nel quale viene detto...ma le mie parole sono tali e sono vere

Originally posted by livelegend View Post
                per quello che ho letto io mi sembra che si stiano affrontando temi scaturiti dalla tragica domenica passata

e mi sembra che si stia tenendo un comportamento di gran lunga pi? consono di quello tenuto da qualche addetto allo show buissnes di ieri............

viceversa questa mi sembra una discussione sterile
                Ma che chi fa show businnes si preoccupi del suo, io mi riferivo ad un andazzo che vedo da un po' e non solo circoscritto a ieri. A mio modo di vedere una discussione ? sterile quando non c'? possibilit? di mettersi a confronto, se poi la consideri tale ? una tua opinione

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                purtroppo il modo di scrivere ? sempre indicativo in certe situazioni, io per primo non so scrivere e comunicare il mio tono, penso che come me tanti altri...ecco perch? spesso si creano sitauzioni ambigue....poi certo quando si offende espressamente allora il discorso cambia....
                Hanno inventato le faccine apposta...

Comment

• Font Size
                  Ci sono modi e modi di porsi, raffrontarsi e discutere su un forum... oramai ? solo tifo e polemica per ogni cosa... ieri un ragazzo ? morto... e gi? di polemiche sull'assistenza medica, sul pronto soccorso, sui direttori di gara, sui commentatori, sui piloti, sui tifosi e pure polemiche con quelli che correvano a distanza di diverse centinaie di km. Sar? pure l'andazzo generico del mondo, sar? pure una consuetudine, sar? pure che a chi non interessa pu? tranquillamente non partecipare... ma permettetemi di dire che ? una po' una seccatura non poter mai discutere serenamente e senza tante polemiche.

Ogni parola detta viene presa, girata, sviscerata, analizzata nella massima faziosit? e in funzione di chi l'ha detta il gruppo di tifosi contrari inizia la solfa sia da una parte sia dall'altra.

Concludo dicendo che non se ne pu? pi?.

Ciao a tutti

Comment

X
                  Working...
                  X