Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poche parole ma VERE!!! si è commosso eeeeeee anche io!!!!
ripeto con gli anni è diventato un vero signore!!!!
ha una mano aperta e non gli frega niente!!!! se non gli chiedevano qualcosa quelli di mediaset non avrebbe detto niente sul suo infortunio!!!
è un pilota....cresciuto nel motomondiale...che è arivato a suon di fatiche dov'è
non è un pilota che hanno portato in motomondiale...
mi sa che quando questa guardia andrà via ed arriverà al 100% la nuova generazione di piloti...beh...la domenica pom me ne vado a mare...al fiume...e smetto di guardarla....
sono rimasto con gli occhi lucidi per tutto fuori giri, mi e' scesa piu' di una lacrima quando e' arrivato il dottor Costa vedendolo piangere, ma quando hanno intervistato capirossi mi sono commosso!
Non capisco questa cosa, Capirossi è un signore perchè piange per Tomizawa, gli altri sono stronzi perchè ci rimangono solo male. Mi sembra normale, Capirossi ha detto che conosceva bene Shoya, che si vedevano ogni tanto e gli chiedeva anche consigli quindi probabilmente gli era più legato degli altri.
Quando manca qualcuno in una grande azienda non è che tutti piangono e si disperano ma lo fanno solo i colleghi più stretti, magari qualcuno neanche lo conosceva. Nella MotoGP è la stessa cosa...
Capirossi che piange non lo rende un grande signore, semplicemente (almeno a me) ricorda che sono comunque delle persone.
Questo lo dico solo perchè mi sembra che tanti facciano il ruolo dei disperati quando non sono nient'altro che dispiaciuti e domani neanche si ricorderanno di quello che è successo e per questo si scaglino contro gli altri piloti se non fingono almeno altrettanta disperazione!
Comment