Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pilota immobile in pista = bandiera rossa. E' il regolamento.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MisterC View Post
    No, non ho detto questo, sto dicendo che nell'ottica di una gara che non viene sospesa hanno caricato e portato il pilota in sicurezza e poi sono intervenuti questo ? il protocollo in pista.

Che poi la gara si sarebbe potuta sospendere e dei motivi che ci stanno dietro se ne pu? stare qui a parlare per ore.

Capisco la tua reazione ma nel soccorso di ieri la nota veramente negativa ? stato lo scivolone ma non me la sento di etichettare il povero commissario come colui che possa aver tolto la vita al pilota
    ma infatti nessuno attacca i soccorritori, con le moto che passano devi tutelare anche la tua salute, lo scandalo ? che non si sia fermata la gara, ziocane si fa pure nelle prove libere, ? questo che causa sgomento e sconcerto.

Comment

• Font Size
      io penso che...ok che i soccorsi son stai rapidi e non e' cambiato nulla,va benissimo...pero' di fatto con un pilota a terra ci vuole la rossa..se non altro per tutelare anche i soccorritori che rischiano..e cmq lavorare con calma quando si deve immobilizzare un ferito grave e' fondamentale e dovendo correre si rischia di commettere qualche errore...ergo..han fatto una cappella...

Comment

X
      Working...
      X