Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Shoya Tomizawa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non ho parole.
    R.I.P.

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      addio shoya...
      riposa in pace.

Ti ricorderemo sempre cos?
      Bellissima.

M'ha dato una "botta" tremenda 'sto fatto,ancora non capisco perch?...sar? il fatto di "viverlo" in diretta che da quest'effetto,lo stesso di 7 anni fa..

Comment

• Font Size

addio ragazzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Bellissima.

M'ha dato una "botta" tremenda 'sto fatto,ancora non capisco perch?...sar? il fatto di "viverlo" in diretta che da quest'effetto,lo stesso di 7 anni fa..
          guarda, c'ho messo un po' a trovarla, sono andato a cercare apposta questa, xch? me la ricordavo da quella vittoria in qatar, mi aveva colpito allora e mi ? sempre rimasta impressa; l'ho scritto sinceramente, questa ? l'immagine che nella mia mente ho sempre associato a tomizawa e che sempre accompagner? quella della sua terribile caduta...

Comment

• Font Size
            Ciao Tomy, salutaci Daijiro lassu', eravate due sicuri campioni, e lo siete e lo sarete x sempre.... CIAO FRATELLI DEL SOL LEVANTE

Comment

• Font Size
              ciao fratello

Comment

• Font Size
                R.I.P. Shoya

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  ...ti ricorderemo sempre cos?:

R.I.P. ..almeno dove sei ora non ci sar? l'erba sintetica a tradirti.

Non so...per me ? strano...provare di nuovo la stessa sensazione del 6 aprile 2003,non ? da me ammetterlo...ma ho un nodo in gola,e qualche lacrima.

CaXXo,manco lo conoscevo....ma m'? indifferente....cos? come quando muore un qualsiasi motociclista di Noi.

quoto....quando hanno annunciato durante la motogp che era morto..il cuore ha mancato alcuni battiti.....e mi sono sentito gelare il sangue...cosi come kato nel 2003 o come per aytron nel 1994.....

che brutta cosa veder morire cosi una persona......come se fosse un fantoccio....

Comment

• Font Size
                    un saluto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post

addio ragazzo
                      Bellissime pure queste Andrea..

Originally posted by polsogrippato View Post
                      guarda, c'ho messo un po' a trovarla, sono andato a cercare apposta questa, xch? me la ricordavo da quella vittoria in qatar, mi aveva colpito allora e mi ? sempre rimasta impressa; l'ho scritto sinceramente, questa ? l'immagine che nella mia mente ho sempre associato a tomizawa e che sempre accompagner? quella della sua terribile caduta...
                      Sicuramente una buona immagine per ricordarlo felice.

Originally posted by mav68 View Post
                      Ciao Tomy, salutaci Daijiro lassu', eravate due sicuri campioni, e lo siete e lo sarete x sempre.... CIAO FRATELLI DEL SOL LEVANTE
                      Daijiro e tutti gli altri,grandi e non,che ci hanno lasciato.

Originally posted by hal1969it View Post
                      quoto....quando hanno annunciato durante la motogp che era morto..il cuore ha mancato alcuni battiti.....e mi sono sentito gelare il sangue...cosi come kato nel 2003 o come per aytron nel 1994.....

che brutta cosa veder morire cosi una persona......come se fosse un fantoccio....

Bruttissimo,poi in diretta cos? fa sempre un certo che...abituati come siamo a vedere rarissimamente incidenti cos? gravi non ci si aspetta mai che accada,eppure...

Comment

• Font Size
                        ciao shoya...

Comment

• Font Size
                          mi viene da dire nulla ....

Comment

• Font Size
                            riposa in pace campione

Comment

• Font Size
                              Correva con il 74 sulla spalla....destino beffardo e infame
                              Requiescat in pace

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X