Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
M'ha dato una "botta" tremenda 'sto fatto,ancora non capisco perch?...sar? il fatto di "viverlo" in diretta che da quest'effetto,lo stesso di 7 anni fa..
M'ha dato una "botta" tremenda 'sto fatto,ancora non capisco perch?...sar? il fatto di "viverlo" in diretta che da quest'effetto,lo stesso di 7 anni fa..
guarda, c'ho messo un po' a trovarla, sono andato a cercare apposta questa, xch? me la ricordavo da quella vittoria in qatar, mi aveva colpito allora e mi ? sempre rimasta impressa; l'ho scritto sinceramente, questa ? l'immagine che nella mia mente ho sempre associato a tomizawa e che sempre accompagner? quella della sua terribile caduta...
R.I.P. ..almeno dove sei ora non ci sar? l'erba sintetica a tradirti.
Non so...per me ? strano...provare di nuovo la stessa sensazione del 6 aprile 2003,non ? da me ammetterlo...ma ho un nodo in gola,e qualche lacrima.
CaXXo,manco lo conoscevo....ma m'? indifferente....cos? come quando muore un qualsiasi motociclista di Noi.
quoto....quando hanno annunciato durante la motogp che era morto..il cuore ha mancato alcuni battiti.....e mi sono sentito gelare il sangue...cosi come kato nel 2003 o come per aytron nel 1994.....
che brutta cosa veder morire cosi una persona......come se fosse un fantoccio....
guarda, c'ho messo un po' a trovarla, sono andato a cercare apposta questa, xch? me la ricordavo da quella vittoria in qatar, mi aveva colpito allora e mi ? sempre rimasta impressa; l'ho scritto sinceramente, questa ? l'immagine che nella mia mente ho sempre associato a tomizawa e che sempre accompagner? quella della sua terribile caduta...
Sicuramente una buona immagine per ricordarlo felice.
quoto....quando hanno annunciato durante la motogp che era morto..il cuore ha mancato alcuni battiti.....e mi sono sentito gelare il sangue...cosi come kato nel 2003 o come per aytron nel 1994.....
che brutta cosa veder morire cosi una persona......come se fosse un fantoccio....
Bruttissimo,poi in diretta cos? fa sempre un certo che...abituati come siamo a vedere rarissimamente incidenti cos? gravi non ci si aspetta mai che accada,eppure...
Comment