Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idioti talebani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freefly976 View Post
    comunicato o no l'accaduto in pista scendono tutti ragazzi che pur essendo fortunati facendo il lavoro pi? bello dal mondo, rischiano il collo per il nostro divertimento...non conoscete le parole rispetto, sportivit?, motociclismo...fischi e insulti teneteli per le curve da stadio e lasciateli fuori dai circuiti.....Vargognaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! !!
    l'inizio del tuo commento e la fine sono ineccepibili.......che entrino per mio divertimento invece...la vedo dura da digerire.

che il motociclismo (la moto GP) direi, abbia perso il fascino e' chiaro...

Ciao Tomi....

Comment

• Font Size
      Mugello 2000....prime 3 posizioni Capirossi, rossi Biaggidopo la caduta di Rossi cade Biaggi alla Casanova (sotto i miei okki....sigh)...l'intera curva della tifoseria di Rossi (nella quale mi ritrovai per puro errore) ha esultato in una maniera assolutamente schifosa...quello che succede ogni volta che si sdraia uno che gli sta davanti..cosa potevo aspettarmi dopo i fischi e gli insulti nel giro di ricognizione che regalarono a Biaggi?? questo tifo da stadio non fa parte del tifo motociclistico....con oggi hanno confermato quanto la maggior parte di loro non ? degna di pronunciare la parola moto.....? uno schifo che fa rimpiangere quello che il motociclismo ha purtroppo perso da anni....il tifo per lo spettacolo
      Misano 2007..............rompe il motore Rossi ed il popolo Rosso presente in tribuna ammutolisce nonstante che la prima posizione di Stoner in quel momento fosse inattacabile
      Misano 2008..............cade Stoner al carro mi sembra e tutta la Tribuna dei Gialli 46 esplode in una vergognosa esultazione di gioia...............
      Mi rendo sempre pi? conto che pi? che Rossi sono i suoi pseudotifosi che sono dei cretini................

Comment

• Font Size
        Originally posted by diste18 View Post
        a prescindere da quello che ? successo...solo in italia si vede un pilota fischiato al podio...e solo da certa gente... anche negli anni passati non si sono mai rivisti in tv? non vedono che figura di merda fanno loro e fanno fare all'italia? andrebbe sottolineato dai giornalisti
        da tifoso di Vale q8

Comment

• Font Size
          Originally posted by armandino221 View Post
          complimenti ai pezzi di merda che in una giornata cos? sotto il podio fischiano lorenzo.siete solo dei pezzi di merda,lo scrivo anche maiuscolo,PEZZI DI MERDA,ma di una merda puzzolente e appiccicaticcia e fastidiosa come poche.mi fate cagare,voi non siete nemmeno degni di entrare in autodromo.PEZZI DA MERDA,lo riscrivo,non si fosse capito.
          QUOTO PUZZOLENTEMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by diecinovantotto View Post
            Misano 2007..............rompe il motore Rossi ed il popolo Rosso presente in tribuna ammutolisce nonstante che la prima posizione di Stoner in quel momento fosse inattacabile
            Misano 2008..............cade Stoner al carro mi sembra e tutta la Tribuna dei Gialli 46 esplode in una vergognosa esultazione di gioia...............
            Mi rendo sempre pi? conto che pi? che Rossi sono i suoi pseudotifosi che sono dei cretini................
            Tutto vero ma...'na parola per falli sta pi? calmi la potrebbe pure d? quello col n?46...visto che pendono tutti dalle sue labbra.

Comment

• Font Size
              Originally posted by diecinovantotto View Post
              QUOTONE io nel 2007 ero li e mi ricordo benissimo, come mi ricordo la gente che andava via frignando a meta' gara con la loro banderuola a mezz'asta mentre io li guardavo allibito e mi godevo lo spettacolo che stavano dando nelle retrovie.
              Come ricordo gli applausi a ripetizione ai passaggi di Spies in sbk nel 2009 sempre a misano (io in prima fila).
              Purtroppo a vedere le gare di gp di motociclisti ce n'e' pochi.
              Last edited by MaratonDesmojedi; 05-09-10, 14:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                QUOTONE io nel 2007 ero li e mi ricordo benissimo, come mi ricordo la gente che andava via frignando a meta' gara con la loro banderuola a mezz'asta mentre io li guardavo allibito e mi godevo lo spettacolo che stavano dando nelle retrovie.
                Come ricordo gli applausi a ripetizione ai passaggi di Spies in sbk nel 2009 sempre a misano (io in prima fila).
                Purtroppo a vedere le gare di gp di motociclisti ce n'e' pochi.

...infatti me ne sto a casa...non me ce mischio co' sti pori deficenti.

Comment

• Font Size
                  Mugello 2000....prime 3 posizioni Capirossi, rossi Biaggidopo la caduta di Rossi cade Biaggi alla Casanova (sotto i miei okki....sigh)...l'intera curva della tifoseria di Rossi (nella quale mi ritrovai per puro errore) ha esultato in una maniera assolutamente schifosa...quello che succede ogni volta che si sdraia uno che gli sta davanti..cosa potevo aspettarmi dopo i fischi e gli insulti nel giro di ricognizione che regalarono a Biaggi?? questo tifo da stadio non fa parte del tifo motociclistico....con oggi hanno confermato quanto la maggior parte di loro non ? degna di pronunciare la parola moto.....? uno schifo che fa rimpiangere quello che il motociclismo ha purtroppo perso da anni....il tifo per lo spettacolo
                  quoto..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    ...infatti me ne sto a casa...non me ce mischio co' sti pori deficenti.
                    ? la triste realt?...e ho il circuito di misano a 10 km da casa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolo52 View Post
                      Non penso che il pubblico non sia stato informato dell'evento luttuoso. La contestazione a Lorenzo e l'ovazione al "beneamato" hanno stonato non poco.
                      Bell'esempio di intelligenza .........
                      un popolo destinato a crescere
                      l'anno prossimo arriver? la ciliegina sulla torta

Comment

• Font Size

Andate all'estero e vi renderete conto che nn ? colpa di Rossi o di altri, anche se le responsabilit? di chi crea il demone di turno da contrapporre alla santit? del 46 ci sono tutte, ma di noi italiani. Abbiamo esportato la civilt? ed in Italia ora ne ? rimasta poca, molto poca

Comment

• Font Size
                          se metti su un circo....ti circondi di pagliacci....

Comment

• Font Size
                            Stiamo diventando degli ULTRA' ci manca solo la CURVA...

Comment

• Font Size
                              un giorno di lutto, con bandiere a mezz'asta e piloti che non festeggiano sul podio, scuri in volto...

e ovviamente gli unici cretini che trovano opportuno darci di trombetta e di fischi all'avversario sono gli italiani giallo vestiti.

sono schifato.

e lo sono senza essere tifoso di Rossi: se lo fossi, se fossi un SINCERO ed OBBIETTIVO ammiratore di Rossi, come SO che ce ne sono TANTI (e ne conosco pure, e ne ho anche amici), sono sicuro che sarei ANCORA PIU' SCHIFATO per il rischio che mi confondano con quei CRETINI.

vergogna, senza attenuanti.

Comment

• Font Size
                                Brutta figura oggi.

Brutto modo di onorare e ricordare un ragazzo di vent'anni, come hanno detto tutti i piloti pi? o meno spontaneamente di fronte alla morte anche la gara non conta pi? niente...
                                Poco buonsenso sugli spalti...

Comment

X
                                Working...
                                X