Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idioti talebani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Idioti talebani

Non penso che il pubblico non sia stato informato dell'evento luttuoso. La contestazione a Lorenzo e l'ovazione al "beneamato" hanno stonato non poco.
    Bell'esempio di intelligenza .........

• Font Size
    Come sempre...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolo52 View Post
      Non penso che il pubblico non sia stato informato dell'evento luttuoso. La contestazione a Lorenzo e l'ovazione al "beneamato" hanno stonato non poco.
      il messaggio ? stato dato pure con gli altoparlanti..

Comment

• Font Size
        a prescindere da quello che ? successo...solo in italia si vede un pilota fischiato al podio...e solo da certa gente... anche negli anni passati non si sono mai rivisti in tv? non vedono che figura di merda fanno loro e fanno fare all'italia? andrebbe sottolineato dai giornalisti

Comment

• Font Size
          ...e parlano male dei tifosi di calcio...
          che poveracci tinti di giallo46.

Comment

• Font Size
            la madre dei cretini è sempre incinta.

Comment

• Font Size
              siete solo rosiconi

Che peccato per Tomi

Comment

• Font Size
                riporto il post che MI HANNO CANCELLATO perche' forse la verita' a qualcuno fa male.

Senza aprire le solite polemiche contro i soliti tifosi giallognoli,
                semplicemente VERGOGNA.

VERGOGNA ANCHE A TE MISTERIOSO MODERATORE che forse operi direttamente dal podio di misano.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                  riporto il post che MI HANNO CANCELLATO perche' forse la verita' a qualcuno fa male.

semplicemente VERGOGNA.

VERGOGNA ANCHE A TE MISTERIOSO MODERATORE che forse operi direttamente dal podio di misano.
                  cosa avevi scritto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolo52 View Post
                    Non esserne cos? sicuro... purtroppo ? gi? accaduto pi? volte che le notizie di questo tipo non vengano rivelate al pubblico...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MisterC View Post
                      Non esserne cos? sicuro... purtroppo ? gi? accaduto pi? volte che le notizie di questo tipo non vengano rivelate al pubblico...
                      quando i 3 piloti erano nel parco chiuso e stavano intervistando lorenzo in sottofondo si sentiva il messaggio dello speaker, l'ho sentito chiaramente su italia1.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        cosa avevi scritto?
                        solo questo:
                        semplicemente VERGOGNA

mi arresteranno?

Comment

• Font Size
                          Mugello 2000....prime 3 posizioni Capirossi, rossi Biaggidopo la caduta di Rossi cade Biaggi alla Casanova (sotto i miei okki....sigh)...l'intera curva della tifoseria di Rossi (nella quale mi ritrovai per puro errore) ha esultato in una maniera assolutamente schifosa...quello che succede ogni volta che si sdraia uno che gli sta davanti..cosa potevo aspettarmi dopo i fischi e gli insulti nel giro di ricognizione che regalarono a Biaggi?? questo tifo da stadio non fa parte del tifo motociclistico....con oggi hanno confermato quanto la maggior parte di loro non è degna di pronunciare la parola moto.....è uno schifo che fa rimpiangere quello che il motociclismo ha purtroppo perso da anni....il tifo per lo spettacolo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MisterC View Post
                            comunicato o no l'accaduto in pista scendono tutti ragazzi che pur essendo fortunati facendo il lavoro pi? bello dal mondo, rischiano il collo per il nostro divertimento...non conoscete le parole rispetto, sportivit?, motociclismo...fischi e insulti teneteli per le curve da stadio e lasciateli fuori dai circuiti.....Vargognaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! !!

Comment

• Font Size
                              complimenti ai pezzi di merda che in una giornata cos? sotto il podio fischiano lorenzo.siete solo dei pezzi di merda,lo scrivo anche maiuscolo,PEZZI DI MERDA,ma di una merda puzzolente e appiccicaticcia e fastidiosa come poche.mi fate cagare,voi non siete nemmeno degni di entrare in autodromo.PEZZI DA MERDA,lo riscrivo,non si fosse capito.

Comment

X
                              Working...
                              X