Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiffosi di Rossi a Misano, vergogna di essere Italiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diste18 View Post
    ? diventata cosi da quando si ? puntato ad un certo pubblico, prima nn lo era ....nel calcio c'? merda..nel rugby no....cmq potevi tirare fuori che in iran lapidano la gente gi? che c'eri
    Se l'iran era presso cesenatico l'avrei fatto...

... ma si parla d'italia dove l'avversario, che sia politico o sportivo, ? il nemico...

... ad esempio adesso a me hai dato una risposta sarcastica invece di argomentare (io avrei fatto lo stesso )...

... siamo italiani, siamo fatti cos? ed i pi? bovini, specie se raggruppati, danno sempre il peggio.

Comment

• Font Size
      .......solo chi ha perso un caro pu? capire la vera gravit? di ci? che ? successo, forse tra quei COGLIONI che fischiavano c'erano genitori con figli della stessa et? del povero scomparso, c'erano ragazzi con fratelli della stessa et?.....che VERGOGNA.....purtroppo sono le stesse persone che trattano il motociclismo come il calcio, Biaggi di qua......Biaggi di la....non sono tifoso di Rossi ma non mi premetterei mai di insultarlo come invece molti (anche in questo Forum) "Valentiniani" nei confronti di Biaggi, Lorenzo e compagnia bella.......tifo si, deficenza, stupidit? e ignoranza NO, grazie !!
      Viva Rossi, Biaggi, Lorenzo, Pedrosa, Honda, Suzuki......e tutto ci? che ci fa sognare.....ma non perdiamo di vista la realt? !!

ggsbk72

Comment

• Font Size
        ma si, buttiamola in politica dai... che ci mancava solo questo...

Comment

• Font Size
          in SBK non si sono mai sentit fischi in tutta la storia del campionato stesso....significherà qualcosa?
          abbiamo fatto una figura di m.... clamorosa,se ne è accorto Rossi in primis e poi tutti gli altri.
          una cosa da stadio...
          pessimo c'è poco da aggiungere

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Se l'iran era presso cesenatico l'avrei fatto...

... ma si parla d'italia dove l'avversario, che sia politico o sportivo, è il nemico...

... ad esempio adesso a me hai dato una risposta sarcastica invece di argomentare (io avrei fatto lo stesso )...

... siamo italiani, siamo fatti così ed i più bovini, specie se raggruppati, danno sempre il peggio.

ho anche argomentato con 2 esempi...anche se si gioca in italia non è vero nel rugby , se qualcuno fischia l'inno dell'avversario viene subito zittito ...adesso perchè siamo in italia dobbiamo arrenderci e rovinare anche questo sport? fino a 10 anni fa in nessuna gara di moto in italia si esultava x una caduta di un pilota o si fischiava sul podio...c'è stata una determinata operazione di mktg per portare il pubblico di massa sugli spalti...però oltre agli incassi hanno portato anche dell'altro
            Last edited by diste18; 05-09-10, 14:55.

Comment

• Font Size
              Ormai questo è il motociclismo del 2000, è pieno di gente che non capisce un *****...

Ipocriti bigotti ignoranti, pilotoni ovunque, team manager a tutte gli angoli della strada...Gente che non è degna di entrare in un circuito...il vero cancro del motociclismo...

Che schifezza, spero finisca presto...ma più in là si và con gli anni più la situazione peggiora. Il prossimo anno non mi stupirei se incominciassero a venire con spranghe e manganelli e a prendersi a botte a sotto il podio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bielletta View Post
                in SBK non si sono mai sentit fischi in tutta la storia del campionato stesso....significher? qualcosa?
                abbiamo fatto una figura di m.... clamorosa,se ne ? accorto Rossi in primis e poi tutti gli altri.
                una cosa da stadio...
                pessimo c'? poco da aggiungere
                Mi permetto di correggerti, prova ad andare a Monza a vedere la SBK, in Ascari....e aspetta che arrivi un pilota con il numero 3....italiano......e sentirai gli stessi fischi.....la stessa gente......che di moto non capisce un caz....o !!.....che schifo !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by miky 4 View Post
                  Ormai questo ? il motociclismo del 2000, ? pieno di gente che non capisce un *****...

Ipocriti bigotti ignoranti, pilotoni ovunque, team manager a tutte gli angoli della strada...Gente che non ? degna di entrare in un circuito...il vero cancro del motociclismo...

Che schifezza, spero finisca presto...ma pi? in l? si v? con gli anni pi? la situazione peggiora. Il prossimo anno non mi stupirei se incominciassero a venire con spranghe e manganelli e a prendersi a botte a sotto il podio...
                  se non sbaglio ? gi? successo con gli anti-biaggi a monza....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ggsbk72 View Post
                    Mi permetto di correggerti, prova ad andare a Monza a vedere la SBK, in Ascari....e aspetta che arrivi un pilota con il numero 3....italiano......e sentirai gli stessi fischi.....la stessa gente......che di moto non capisce un caz....o !!.....che schifo !
                    anche questi chi saranno? sono stati visti centinaia di tedeschi anti biaggi al supermercato di monza anche in quell'occasione?

Comment

• Font Size
                      a prescindere dal fatto che sapessero o meno della morte di tomizawa...siamo davvero la feccia del mondo...

Comment

• Font Size
                        è dispiaciuto anche a me... e a dirla tutta non mi sono neanche piaciute le parole di Valentino nel parco chiuso (posto che è sempre difficile trovarne di adeguate)...

Unica giustificazione è che il "popolo" quando è riunito in eventi pubblici diventa come un'entità diversa dalle singole individualità dei suoi componenti... voglio sperare che siano stati tutti ubriachi e in trans-agonistico... e che fuori da quel maledetto circuito, si vergognino per quello che hanno fatto..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diste18 View Post
                          anche questi chi saranno? sono stati visti centinaia di tedeschi anti biaggi al supermercato di monza anche in quell'occasione?
                          Ma che tedeschi inglesi o francesi.......ITALIANI e mi dispiace dirlo ma molti di loro sono qui.......

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=xsandrox;6621502]? dispiaciuto anche a me... e a dirla tutta non mi sono neanche piaciute le parole di Valentino nel parco chiuso (posto che ? sempre difficile trovarne di adeguate)...

L'unico dispiaciuto veramente mi ? sembrato Pedrosa....a seguire Lorenzo, gli unici che non hanno voluto parlare della gara......anche a me ? dispiaciuto sentire "......comunque alla fine ho fatto una bella gara......"...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IcEMaN666 View Post
                              no non va bene.
                              vorrei che rossi stasera o domani dicesse in diretta tv che chi fischia il podio e chi esulta come la finale dei mondiali quando uno ? morto mezz'ora prima ? da coglioni.
                              APPLAUSI...ma aspetta e spera.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                ma si, buttiamola in politica dai... che ci mancava solo questo...
                                Tanto per restare in tema di sarcasmo, se non capisci le analogie puoi anche fare a meno di aumentare il counter dei tuoi post.

Ma se siamo tutti d'accordo che con l'aumentare delle persone che partecipano a QUALSIASI manifestazione pi? per tendenza che per passione ? pi? facile trovare imbecilli, cosa c'? da discutere???

Niente OVVIAMENTE.

Quindi perch? questi post sono aperti e commentati sopratutto dai soliti che si esprimo spesso e volentieri CONTRO qualcuno?

Per cercare di generalizzare sfruttando la cagata di molti per dire che ? usanza di tutti cercando dunque un qualche altro argomento in pi? per dare ancora CONTRO.

Si torna l?, puro spirito di antagonismo, ovvero TIFO, di certo meno becero, ma questo rimane.

E' una cosa talmente scontata che non si deve fare che non c'? alcun bisogno di ricordare di prendere le distanze, eppure.

Comment

X
                                Working...
                                X