Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiffosi di Rossi a Misano, vergogna di essere Italiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Misterhelmet View Post
    L'ho detto nel video.
    Delle bottigliette lo so da te.
    HO però saputo, dopo, che alcuni commissari di gara han preso gli schiaffi ai cancelli.
    Detto da un marshall di Misano, Mirko (c'è anche il cognome).
    Puoi leggerlo sul mio fb.
    mamma mia certa gente ha il cervello collegato al culo...
    io che simpatizzo per rossi quando ho visto fischiare su lorenzo e cacate varie, senza pensare che magari cera qualcosa di piu importante quel giorno da rispettare..il silenzio per la morte di un giovane ragazzo...mi ha dato un nervoso ma un nervoso...
    gente di merda che non centra una beneamata minchia con le moto!!
    Last edited by SPINORR; 08-09-10, 17:15.

Comment

• Font Size
      ho trovato la pagina e il video.. quoto tutto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by diste18 View Post
        io infatti ho scritto che secondo me i giornalisti dovrebbero dire qualcosa...ma loro fanno parte di questo circo e mangiano grazie a quei deficenti ...quindi inutile aspettarsi qualcosa
        pi? o meno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Leggere le pagine precedenti, no eh

http://www.gpone.com/index.php/it/ne...il-dramma.html
          Pensate che il video me lo ha chiesto il dir di GPone per sicurezza, per evitare di essere frainteso, con l'articolo.

E' andata un po' meglio ma c'? ancora chi non vuol capire.

Comment

• Font Size
            Strumentalizzare la morte di un povero ragazzino di 19 anni ? veramente da infami, alla stesso livello di quei 4 gatti(poveri imbecilli) che domenica a Misano fischiavano Lorenzo!
            Parlo da tifoso di Valentino, che non si vergogna di essere italiano, ma si vergogna di quelli che invece lo pensano.
            Generalizzare ? da ignoranti, e purtoppo in questo forum sembra ce ne siano parecchi.
            Il tifo non ? di x s? una cosa negativa, lo ? invece quello CONTRO!!!

Comment

• Font Size
              che è quello professato dalla maggior parte dei tifosi di rossi (ma in fondo seguono solo l'esempio del loro idolo)

Comment

• Font Size
                Originally posted by CorsairR View Post
                Strumentalizzare la morte di un povero ragazzino di 19 anni ? veramente da infami, alla stesso livello di quei 4 gatti(poveri imbecilli) che domenica a Misano fischiavano Lorenzo!
                Parlo da tifoso di Valentino, che non si vergogna di essere italiano, ma si vergogna di quelli che invece lo pensano.
                Generalizzare ? da ignoranti, e purtoppo in questo forum sembra ce ne siano parecchi.
                Il tifo non ? di x s? una cosa negativa, lo ? invece quello CONTRO!!!
                E invece dire che i tifosi di Max sono ottusi non ? generalizzare vero ? Mha...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  che è quello professato dalla maggior parte dei tifosi di rossi (ma in fondo seguono solo l'esempio del loro idolo)
                  Direi che è il perfetto esempio di quello che corsair intendeva nel suo post precedente.
                  Non si perde occasione, neppure davanti a tragedie come questa per tirare qualche secchiata di merda verso il proprio controidolo.

Edit: idem con patate per il post di Aldo48.
                  Non se ne può più dei rossisti/antirossisti e dei biaggisti/antibiaggisti.
                  Last edited by nero969; 10-09-10, 08:27.

Comment

• Font Size
                    è proprio davanti a tragedie come questa che ci si aspetta comportamenti di rispetto... se vengono a mancare MI SEMBRA DOVEROSO fanculizzare il marcio di un ambiente che evidentemente ti interessa.

Comment

• Font Size
                      ? proprio davanti a tragedie come questa che ci si aspetta comportamenti di rispetto... se vengono a mancare MI SEMBRA DOVEROSO fanculizzare il marcio di un ambiente che evidentemente ti interessa.
                      Probabilmente ? questione di vedute, ma quello che tu chiami 'fanculizzare il marcio' io lo chiamo 'usare una tragedia per tirare secchiate di merda su qualcuno'.

Comment

• Font Size
                        ho come l'impressione che la merda se la siano tirata addosso da soli.

comunque giusto per capire.. com'è che non hai speso una parola di cordoglio per tomizawa e invece sei qua a difendere a spada tratta i balordi giallovestiti di misano? non è che hai fatto un salto sotto al podio domenica scorsa?

Comment

• Font Size
                          penso che la "maionese" di deficenti farebbe meglio stare zitta, abbassare le recchie e fare outing. questa volta e?troppo, quel video di gpone (presente su youtube) che racconta i vari exploit della "maionese" fischi a parte (chi l?ha coniata e?un genio) dovrebbe far riflettere.
                          VERGOGNATEVI E FINITELA.

Comment

• Font Size
                            basta sentire sti idioti...

[youtube]_uc4RcvZlNo[/youtube]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                              penso che la "maionese" di deficenti farebbe meglio stare zitta, abbassare le recchie e fare outing. questa volta e?troppo, quel video di gpone (presente su youtube) che racconta i vari exploit della "maionese" fischi a parte (chi l?ha coniata e?un genio) dovrebbe far riflettere.
                              VERGOGNATEVI E FINITELA.
                              Salve, sono il genio.
                              ahahahahahhahahaha

Comment

• Font Size
                                ho come l'impressione che la merda se la siano tirata addosso da soli.

comunque giusto per capire.. com'? che non hai speso una parola di cordoglio per tomizawa e invece sei qua a difendere a spada tratta i balordi giallovestiti di misano? non ? che hai fatto un salto sotto al podio domenica scorsa?
                                Hai qualche problema con la lettura dell'italiano ? Dove difendo a spada tratta chicchessia?
                                Non difendo nessuno, semmai dissento da chi, anche in tragedie come queste, non perde occasione per dare sfoggio del suo anti-XXXismo o pro-XXXismo (sostituisci pure le x con un qualsiasi nome di pilota).
                                Ecco, queste persone, che in genere amano descriversi come i depositari dello spirito motociclistico, personalmente le metto allo stesso piano di chi ha fischiato da sotto il podio.

Comment

X
                                Working...
                                X